ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Le donne di Alessandro
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 01:45    Oggetto: Rispondi citando


OK!ora spengo e vado tanto ormai sono abituata ad andare a dormire tardi e si sono una piccola gufetta vampira!mi ha fatto piacere ka Ale abbia risposto anke quest'ora,e mi ha fatto piacere fare conscenza con te!ci vediamo domani ok?vieni nel forum?risp.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 01:47    Oggetto: Rispondi citando


Non ti preoccupare ci sarò Smile buonanotte.


*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 01:51    Oggetto: Rispondi citando


Vabene allora a domani!buona notte! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Marta



Registrato: 12/03/04 23:59
Messaggi: 120
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 12:04    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale sentirti parlare di tuo figlio è una cosa molto dolce deve essere davvero stupendo avere un figlio da amare!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gaia



Registrato: 09/03/04 18:16
Messaggi: 463
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 12:10    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro sa sempre rispondere nel modo migliore. Un figlio è l'amore puro, ha pienamente ragione. Ti completa come nessun altro sa fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ospite
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 16:52    Oggetto: Rispondi citando


mi dispiace ma io continuo a non credere che chi risponde sia il vero Alessandro! Per me ci stanno prendendo in giro! A parte gli innumerevoli errori grammaticali (e non è da lui), e poi mi suona strano che un tipo riservato come lui risponda su un tema così delicato come le sue possibili donne menzionando per altro suo figlio, di cui, a ragione. è gelosissimo e di cui, a ragione, si è sempre rifiutato di parlare nelle interviste....ATTENZIONE!
Top
Lucia



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 871
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 16:55    Oggetto: Rispondi citando


anche secondo me è così!!!!!ma perchè i moderatori non fanno nulla???? Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 17:00    Oggetto: Rispondi citando


Mah gli errori grammaticali potrebbero essere dovuti all'orario e alla velocità con cui scrive, a me capita a volte.
Probabilmente non sapremo mai davvero se è lui a rispondere o meno, sta a noi scegliere se crederci o meno...


*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Marta



Registrato: 12/03/04 23:59
Messaggi: 120
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 17:04    Oggetto: Rispondi citando


Sono sempre più confusa! passino gli errori ma il fatto che parla apertamente del figlio? eppure io ho la sensazione che sia lui, va be che le mie sensazioni non somo poi molto affidabili
Top
Profilo Invia messaggio privato
Madela



Registrato: 09/03/04 19:35
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 17:20    Oggetto: le altre donne? Rispondi citando


Ma di che ci lagniamo? E di che ci impicciamo, noi tutte abbiamo una sua foto (io l'ho scaricata da internet) e qual'è la cosa + bella di un uomo tutto nostro? averlo sempre quando vogliamo, e sapere che se anche chiudiamo la porta (x me il PC) quando riaprirò è dinuovo lì! Mi tiene compagnia e mi basta così, viviamo serenamente, tutte noi prima o poi incontreremo il ns. A. Preziosi, che ci farà sognare! Oddio io se aspetto ancora un pò rischio di trovarmelo con tanto di ali e aureola (sono piuttosto vecchotta) ma cosa importa l'importante è essere giovani e di spirito, e allora forza ridiamoci su e ... buona fortuna a tutte le più giiovani che possiate coronare i i sogni che A. Preziosi vi ha trasmesso. Un bacio amichevole x tutte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lucia



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 871
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 17:26    Oggetto: Rispondi citando


ma mANDELA!!!A ME NON IMPORTA CHE LUI SIA SEMPRE PRESENTE...HO SOLO BISOGNO DI UNA SUA CONFERMA PER UN INIZAITIVA CHE GLI HO PROPOSTO E CHE LUI HA SEMBRATO CONDIVIDERE!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 17:47    Oggetto: Rispondi citando


E' giusto rispettare i sogni delle più giovani, anche noi abbiamo avuto i nostri e ne avremo molti altri. Ragazze, continuate a sognare il principe azzurro, prima o poi arriva, e magari è anche meglio di ciò che immaginate Smile.


*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ospite






MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 22:32    Oggetto: Re: le donne di alessandro Rispondi citando


alessandro preziosi ha scritto:
sembra il titolo di un film, comunque te lo dici io qauli sono le mie donnne ... hanno le faccie stranamente di una sola faccia , le guancie bianche e starni denti inbocca, crescono sotto i tuoi occhie si concentrano , se si parla di amore , solo con il mio piccolo andrea che ora dorme.... un immeso sorriso per te ospite


Cavoli, Alessandro, ma sei un giurista...(peraltro come me!)...prendi ripetizioni di grammatica!!!!!Mi scrivi: facc...IE, guanc...IE, occh...IE...strarni e poi doNNNe...ma che ti succede?!!!!
Comunque, sempre che tu sia proprio tu, desidero dirti che la tua ATIPICITA', il tuo essere tanto autentico e poco "globalizzato", scalda il cuore delle persone che ti assomigliano, anche nella COMPLESSITA'...Apprezzo la tua iniziativa, ma, per me stessa, so di dover prima attuare la "conversione" del mio cuore, per poter poi "migliorare", come dici tu, l'ambiente che ci sta intorno...
"Bacio mitraglia" a te e al tuo piccolo VERO amore... I.
Top
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 22:40    Oggetto: Rispondi citando


io sono piuttosto convinta ke comunque sia lui!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy