ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

chi ho conosciuto per colpa del conte
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 55, 56, 57
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2005 20:00    Oggetto: Rispondi citando


in bocca al lupo a Daisy!!!!

ma per cosa?....boh?....intanto io glielo mando , poi si vedrà !Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2005 20:04    Oggetto: Appuntamento musicale Rispondi citando


stellina ha scritto:
in bocca al lupo a Daisy!!!!

ma per cosa?....boh?....intanto io glielo mando , poi si vedrà !Laughing Laughing Laughing Laughing


Ciao Stellina!

Non hai visto l'articolo su Bruce Springsteen?
Daisy stasera è al cospetto del mitico Boss...

Domani ne leggeremo delle belle, stai certa.

Un Bacione da Giuly
Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2005 20:26    Oggetto: Rispondi citando


grazie Genziana!! non conosco questo Boss , anzi credo che non sia il mio tipo , ma se a lei piace ....in bocca al lupo di nuovo.
Sai ,ti ho riconosciuta nella foto insieme a tuo fratello, siete un gruppo fantastico.!!! Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Dom Giu 05, 2005 14:01    Oggetto: Rispondi citando


care belle...

che dire...inimitabile come al solito...una volta Beppe Grillo ha detto che la vera prova per un artista è sapersi esibire da solo con una chitarra in mano senza tanti effetti speciali o costumi, o tatuaggi...be'...2.20 h di puro calore...lui, l'uomo del New Jersey, da solo con la sua chitarra, con l'armonica a bocca, a volte al piano...batte il tempo con il piede su una pedana di legno...canta di quell'America che nessuno vuol vedere, quella dove chi non ha soldi per l'assistenza sanitaria resta senza cure, quella degli homeless, quella degli emarginati...perchè non è sempre vero che tutti hanno una seconda chance...ed è uno dei pochi americani che dice che prima di sparare bisogna fare delle domande...che non si può usare la fede come giustificazione a tutte le azioni...i suoi personaggi hanno vite corrose dalla sofferenza...lungo le autostrade, lungo i marciapiedi...racconta con la stessa passione di prostitute o di Gesù Cristo...e per la prima volta si vede Dio come un uomo di 30 anni che aveva la vita davanti e non ha potuto viverla...grazie Maya per l'articolo...quello che l'ha scritto è un mio amico che fa con noi le code per i biglietti....era l'ora che un articolo lo scrivesse uno che sa di cosa parla. Quando uno ascolta Springsteen dal vivo...non diventa "fan del Boss", diventa "springsteeniano" che è un'altra cosa...non è ascoltare una canzoncina orecchiabile che passerà di moda...è entrare nello spirito di un artista che canta con la stessa passione da 35 anni, stimarlo, seguirlo ovunque, non per fanatismo, per ammirazione sincera, per affetto.

Wink

Gio
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato
robin81



Registrato: 13/02/05 14:25
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Dom Giu 05, 2005 14:18    Oggetto: Rispondi citando


ho proprio visto adesso il tg che parlava del concerto, avviamente un gran successo! non poteva essere altrimenti.....
Brava Daisy ci hai fatto un bel resoconto. Smile Smile


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 55, 56, 57
Pagina 57 di 57

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy