ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Arrivoooooooo!!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cristina



Registrato: 10/03/04 11:19
Messaggi: 25
Residenza: ridente cittadina

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 11:32    Oggetto: Arrivoooooooo!!!! Rispondi citando


Eccomi dopo molteplici peripezie forse sono riuscita finalmente a completare il tutto per cui saluto tutti i presenti e non del forum.....cri
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cristina



Registrato: 10/03/04 11:19
Messaggi: 25
Residenza: ridente cittadina

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 11:45    Oggetto: Avatar Rispondi citando


Ho scelto questo "avatar" perchè questo film "Monsters & Co" (per chi non ha avuto la fortuna di vederlo) da molta gioia ai bambini (il mio ormai conosce quasi le battute a memoria) e visto che questo sito serve ai bambini.......consiglio di vederlo c'è la fabbrica di Mostropoli dove lavorano Sulley e Mike (una coppia spassosissima) con il compito di raccogliere le urla di spavento dei bambini i qualii vedono apparire i mostri nella loro cameretta....i mostri sono convinti che i bambini sono pericosi e tossici e nel momento in cui appare nel loro mondo una bimba di 2 anni, Boo appunto, impazziscono....
ecco io ho scelto Boo per portare un sorriso!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cristina



Registrato: 10/03/04 11:19
Messaggi: 25
Residenza: ridente cittadina

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 11:48    Oggetto: Ringraziamenti Rispondi citando


Comunque volevo ringraziare Zubin per le informazioni e tutti coloro che aiutano le "imbranate" come me ad avvicinarsi a nuove situazioni soprattutto se sono finalizzate.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy