|
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sama
|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 10:08 Oggetto: premio www |
|
FINALMENTE MI SONO ISCRITTA E HO VOTATO ANCHE IO
volevo chiedere un chiarimento il mio voto è valido anche se nell'iscrizione ho inserito dei dati inventati? Grazie a chi mi risponde SAMA
|
Top |
|
|
Rossana
|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 10:32 Oggetto: |
|
Beh...credo di si! Non penso controllino la provenienza...
CLASSIFICA ATTUALE:
La classifica provvisoria per la categoria Istituzioni, Pubblica Amministrazione e non-profit1 Associazione Emergency www.emergency.it
2 Agenzia delle Entrate www.agenziaentrate.it
3 Comuni d'Italia www.comuni.it
4 Ministero delle Finanze www.finanze.it
5 Poliziadistato www.poliziadistato.it
6 Inps www.inps.it
7 Italia.gov.it www.italia.gov.it
8 Peacereporter.net www.peacereporter.net
9 Poste Italiane www.poste.it
10 Plcforum.it www.plcforum.it
11 GioFil www.giofil.it
12 AGESCI www.agesci.org
13 Wikipedia it.wikipedia.org
14 Animalisti.it www.animalisti.it
15 enac www.enac-italia.it
16 Trenitalia.com www.trenitalia.com
17 Giustizia.it www.giustizia.it
18 Arma dei Carabinieri - Sito Ufficiale www.carabinieri.it
19 Vita - No Profit Magazine www.vita.it
20 Ministerosalute.it www.ministerosalute.it
http://premiowww.ilsole24ore.com/premiowww/classifiche/classCat06.shtml?sez=2
SEMBREREBBE CHE NON RIENTRIAMO ANCORA NEI PRIMI 20 POSTI...MA STATE (STIAMO) VOTANDO?!? _________________
|
Top |
|
|
genziana
|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 10:51 Oggetto: Re: premio ILSOLE24H |
|
sama ha scritto: | FINALMENTE MI SONO ISCRITTA E HO VOTATO ANCHE IO
volevo chiedere un chiarimento il mio voto è valido anche se nell'iscrizione ho inserito dei dati inventati? Grazie a chi mi risponde SAMA |
Sama sei una "sagoma", inventati nickname e password o tutto, anche l'email (altrimenti non si riceve la password per votare)?
Se ti ha risposto il sito che "il tuo voto è stato acquisito" (mi pare risponda così... e poi prova a rivotare se ti dice "non valido perché hai già votato"), è valido però in caso di estrazione dei premi, anche piccolo purtroppo non potrai ritirarlo...
Io partecipo, senza vincer nulla, da quattro anni a questo Premio de "Il Sole 24 ore" e posso dirvi con certezza che, soprattutto per il tipo di giornale (economico-finanziario in primis):
è un Premio serio che tutti i siti ambiscono (e se vincono lo tengono ben in vista, simbolo di garanzia di buon prodotto informatico);
il sito dove vengono raccolte le informazioni, ) che viene creato a parte, diviso da quello ufficiale del giornale) garantisce la sicurezza dei dati inseriti, perché funziona, in parole povere, come quelli dove paghi con carta di credito, e poi c'è l'impegno da parte de "Il Sole 24 ore" a non divulgare le informazioni acquisite (e non vi mandano e-mail oltre quella con la password, niente spam o corrispondenza a casa, leggete le norme a garanzia privacy);
il concorso ed i premi sono reali, viene pubblicato un resoconto dopo l'estrazione (con i nomi X. per chi non vuole siano pubblicati)
Siate sempre prudenti navigando in internet, con programma antivirus e magari firewall, aggiornati e "attivi", ma non abbiatene paura e poco per volta imparerete che ci sono siti, come questo dove scriviamo, a cui potete accedere con fiducia (qui, per il Forum, autorizzate il cookie e i pop-up, per mantenere il login durante la navigazione ed ottenere la finestrina che avvisa che avete un MP, messaggio privato, da leggere nella posta, o perdete tempo e notizie)
E' la mia esperienza (e Piero "gira il mondo" per le sue ricerche storiche), non vuole essere un parere di esperto d'informatica, perché internet come la vita può nascondere insidie sempre nuove, ma non bisogna spaventarsi o rinunciare.
Baci e profumo di zagare, Giuly _________________
|
Top |
|
|
Dea
|
Inviato: Mar Giu 21, 2005 15:27 Oggetto: |
|
Piccolo problema
Non riesco più a votare,mi dice che ho già votato per il nostro sito e non posso dare la stessa preferenza allo stesso,ma posso votare per altri.
Come faccio? _________________
|
Top |
|
|
Rossana
|
Inviato: Mar Giu 21, 2005 17:55 Oggetto: |
|
Era già successa la stessa cosa anche a me, cara Dea, quindi non ci rimane che usare gli sms, non credi?
E...AVANTI TUTTA!!!!!
Baci baci _________________
|
Top |
|
|
witgirl
|
Inviato: Mar Giu 21, 2005 19:31 Oggetto: che bello!!! |
|
Hey ragazze ho votato anch'io!!!
Un grosso ciao da Carla di Brescia. _________________ Ciao, io ho 39 anni, e spero di trovare nuovi amici, per scambiare opinioni. Amo gli animali. Un grosso ciao, a presto.
|
Top |
|
|
Carla
|
Inviato: Mer Giu 22, 2005 23:11 Oggetto: |
|
EVVIVA !!! EVVIVA !!! FINALMENTE IL NOSTRO SITO E' BALZATO AL 4° POSTO !!! RAGAZZI, ANDIAMO AVANTI, INSISTIAMO, SIAMO QUASI PARI CON IL 3° ED IL 2° !!! FORZA, AVANTI TUTTA !!!!!
CON AMMIRAZIONE INFINITA !! _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
|
Rossana
|
Inviato: Gio Giu 23, 2005 07:51 Oggetto: |
|
MA ALLORA E' VALIDO DAVVERO IL MOTTO: "CHI LA DURA LA VINCE!!!!!"
Sono contenta!!!!!! _________________
|
Top |
|
|
NIC
|
Inviato: Gio Giu 23, 2005 08:12 Oggetto: |
|
STRABILIANTE....ADDIRITTURA
......e pensare che abbiamo dei COLOSSI come 'contendenti'!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
......a questo punto.....ALMENO L'ARGENTO, NO?????????????!!!!!!!
allora DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ ....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo
(F. Pessoa)
|
Top |
|
|
m77
|
Inviato: Gio Giu 23, 2005 10:43 Oggetto: |
|
Rossana ha scritto: | MA ALLORA E' VALIDO DAVVERO IL MOTTO: "CHI LA DURA LA VINCE!!!!!" |
Direi proprio di si
NIC ha scritto: | ......a questo punto.....ALMENO L'ARGENTO, NO?????????????!!!!!!! |
Non credo che l'oro sia così distante...se ci avete fatto caso la barchetta del primo classificato fino a poco tempo fa era moooolto più piccola e moolto più distante. (questo probabilmente indicava un bel vantaggio, ma adesso........abbiamo il vento a favore )
|
Top |
|
|
cianipat
|
Inviato: Gio Giu 23, 2005 10:53 Oggetto: |
|
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....................................
........................VOGLIAMO L'OROOOOOOO!!!!!!!
Forza ragazze, gli ALISEI sono favorevoli!!!!!
In effetti il risultato è già al di sopra di ogni aspettativa ma si sa quando le donne si mettono in moto................e chi le ferma più!!!!!
Una domanda, come si fa a vedere la classifica? _________________
|
Top |
|
|
Rossana
|
Inviato: Ven Giu 24, 2005 08:09 Oggetto: |
|
Sul sito c'è la sezione "Categorie e classifiche" o giù di lì...
http://premiowww.ilsole24ore.com/premiowww/classifiche/classCat06.shtml?sez=2
Al momento siamo 4°!!!!!!!!!!!!
FORZA, CORAGGIO!!!!!!
|
Rossana
|
Inviato: Lun Giu 27, 2005 20:28 Oggetto: |
|
Così scrive il sito del Sole 24 ore, in merito alla tariffazione degli sms:
"Se il voto sarà considerato valido si riceverà un SMS di conferma al costo di 0,50 Euro IVA inclusa.
Il servizio è offerto da A-Tono e Il Sole 24 Ore in collaborazione con TIM, Vodafone e Wind per i propri clienti.
Il costo di ogni SMS inviato al 48224 è gratuito per i clienti TIM, per i clienti Vodafone è quello previsto dal proprio piano telefonico, e per i clienti Wind è di 0,12 Euro."
M77 mi spieghi che significa? Per i clienti Tim, il costo dell'sms è gratuito ma si paga la notifica dell'avvenuta ricezione (€ 0,50)?!?
Boh! Giusto per capire meglio...certe volte sono così complicati!
Ehm...e poi un'altra cosa: perchè sul sito si può votare solo una volta? _________________
L'ultima modifica di Rossana il Lun Giu 27, 2005 20:36, modificato 1 volta
|
Top |
|
|
Rossana
|
Inviato: Lun Giu 27, 2005 20:34 Oggetto: |
|
Categorie & Classifiche
La classifica provvisoria per la categoria Istituzioni, Pubblica Amministrazione e non-profit
1 Associazione Emergency www.emergency.it
2 Agenzia delle Entrate www.agenziaentrate.it
3 Comuni d'Italia www.comuni.it
4 AlessandroPreziosi.it www.alessandropreziosi.tv
5 Poliziadistato www.poliziadistato.it
6 Ministero delle Finanze www.finanze.it
7 Inps www.inps.it
8 Poste Italiane www.poste.it
9 Italia.gov.it www.italia.gov.it
10 Peacereporter.net www.peacereporter.net
11 Plcforum.it www.plcforum.it
12 Trenitalia.com www.trenitalia.com
13 Arma dei Carabinieri - Sito Ufficiale www.carabinieri.it
14 Giustizia.it www.giustizia.it
15 AGESCI www.agesci.org
16 Animalisti.it www.animalisti.it
17 enac www.enac-italia.it
18 Wikipedia it.wikipedia.org
19 Ministerosalute.it www.ministerosalute.it
20 GioFil www.giofil.it
DACCORDO CHE NON CI POSSIAMO LAMENTARE, TUTTO SOMMATO...MA DICO...VOGLIAMO ACCONTENTARCI DEL 4° POSTO?!?
SUVVIA, METTIAMOCELA TUTTA, TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAA!
FORZA LUOGOTENENTI!!!!!
Altra piccola curosità: non sarebbe meglio votare www.alessandropreziosi.tv, anzichè www.alessandropreziosi.it?!? _________________
|
Top |
|
|
cianipat
|
Inviato: Lun Giu 27, 2005 20:39 Oggetto: |
|
Grazie Ross. Sono andata a vedere la classifica, il nostro sito è quarto ma sta lottando con altri che sono molto vicini tra loro.
Molto distanziato e al primo posto c'è il sito di Emergency!
Speriamo, visti i pochissimi voti di scarto, almeno a giudicare dalle navicelle, di guadagnare qualche posizione.
Io provo a rivotare. _________________
|
Top |
|
|
|
|