ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal ... 26 luglio
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Lug 31, 2005 10:42    Oggetto: Rispondi citando


Grazie ragazze per questi ultimi articoli e notizie...
Quello che Ale dice è molto bello, spero che davvero riscopra l'amore e la presenza di Dio nella sua vita, è fondamentale, ed io glielo auguro con tutto il cuore, perchè gli voglio bene sinceramente.
Anch'io ho un'esperienza concreta di come Dio sia parte essenziale della mia vita di ogni giorno e credo fermamente che senza nulla ha senso...
Un grance abbraccio a tutte

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Dom Lug 31, 2005 11:12    Oggetto: Ultima replica per ALESSANDRO e DATEMI 3 CARAVELLE Rispondi citando


ha scritto:



GAZZETTA DEL SUD - Spettacoli & TV

PAGINA 13 - DOMENICA 31 LUGLIO 2005



Ultima replica di «Datemi tre caravelle»


Il musical su Colombo
saluta Taormina Arte



Di Luigi Filippi

TAORMINA – «Datemi tre caravelle», musical diretto dal premio Oscar Gianni Quaranta con Alessandro Preziosi protagonista nel ruolo di Cristoforo Colombo, conclude questa sera al Teatro Antico il suo viaggio nel cartellone di Taormina Arte. Grande successo in queste sere per il cast d'eccezione composto, inoltre, da Nicky Nicolai, nelle vesti di Isabella di Castiglia, Mario Venuti, per l'occasione nei panni di Ferdinando d'Aragona, e ancora Andrea De Venuti (Alfonso De Agar), Alessandro Cremona (locandiere), Stefano De Sando (Padre Marchena), Luigi Di Fiore (Enrico di Guzman), Yaser Mohamed (Inviato della banca), Jacopo Sarno (Diego, figlio di Colombo), Vittoria Siggillino (Dama di compagnia) e Noemi Smorra (Beatrice De Bobadilla). Il viaggio che video protagonista l'Eroe dei due mondi e le suggestioni senza tempo del sogno che diventa realtà al centro di un musical destinato ad approdare nei prossimi mesi a Genova all'interno delle celebrazioni colombiane, al Sistina di Roma, e infine a New York nel 2006.

Il cartellone di Taormina Arte proseguirà domani sera con la Vilnius Festival Orchestra, con il violinista Vadim Repin, impegnata in un appuntamento d'eccezione al Teatro Antico, per un concerto all'insegna delle più coinvolgenti e raffinate note di Mozart, Stravinskij e Britten. Al centro della scena ci sarà una formazione affiatata che suona repertori ampi capaci di spaziare dal barocco alla musica contemporanea. L'Orchestra, nata da un'idea di Gintautas Kevisas, direttore artistico del Vilnius Festival, rappresenta la miglior tradizione della scuola lituana. I musicisti della Vilnius Orchestra hanno quindi suonato, avendo così modo di affinare le proprie qualità, con la Lithuanian National Symphony, la Lithuanian State Symphony, la Lithuanian National Opera e Ballet, la Kremerata Baltica Orchestra. La platea taorminese è pronta ad accogliere, soprattutto, il talento puro di Vadim Repin, eccelso violinista capace di combinare fiera passione e impeccabile tecnica, poesia e sensibilità. Il «Berlin Tagesspiegel» lo ha proclamato lo scorso anno «il più grande violinista vivente». Nato in Siberia, dove ha studiato con Zakhar Bron, Repin ha iniziato la sua carriera internazionale già a 17 anni dopo aver vinto la più prestigiosa competizione per violinisti emergenti nel mondo, il concorso «Reine Elisabeth». Da lì è apparso con le più grandi orchestre del mondo la Boston Symphony, la Cleveland Orchestra, l'Orchestra della Scala di Milano, la Los Angeles Philarmonic, l'Orchestre de Paris, la San Francisco Symphony, l'Orchestre de la Suisse Romande e la St. Petersburg Philarmonic.

(domenica 31 luglio 2005)





Sereno Domenica a Tutto il Forum e un pensiero affettuoso per le nostre indomite volontarie ancora in azione ai desk
ADRICESTA presso il Teatro Greco di Taormina ¡ BRAVE !



Ieri sera erano presenti, all'interno del Teatro Greco, molte
telecamere, nel sito ufficiale, Victoria spiega che servivano
per registrare il "master" del DVD di "Datemi tre Caravelle"!!!

http://www.datemitrecaravelle.com/blog_ita/blog/blog.html



Un Abbraccio a Tutte/i da Piero e Giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Lug 31, 2005 12:11    Oggetto: Rispondi citando


Hai ragione guily, un saluto particolare alle nostre amiche che staranno lavorando per la nostra associazione!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Dom Lug 31, 2005 13:37    Oggetto: Rispondi citando


mi sembra doveroso un saluto a tutte le persone che danno anima e corpo per questo progetto a tutte le volontarie impiegate nel desk di taormina e a tutte le altre che mi e ci fanno vivere grandi emozioni
grazie di esserci
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Dom Lug 31, 2005 14:33    Oggetto: Alessandro & ADRICESTA dal giornale LA SICILIA Rispondi citando


ha scritto:



Domenica 31 luglio 2005

LA SICILIA - Edizione di MESSINA - pag.1



Taormina. L'attore incontra
delegazione di «Adricesta»



PREZIOSI NELLA SOLIDARIETA'


Taormina. e.c.) Alessandro Preziosi protagonista anche nella solidarietà. L'attore, in questi giorni impegnato a Taormina con la prima del musical "Datemi tre caravelle", ha incontrato una delegazione di "Adricesta" proveniente da tutta Italia, Associazione per la donazione e la ricerca sulle cellule staminali, trapianto e assistenza. Preziosi è da tempo testimonial di Adricesta, con la quale è impegnato in aiuto alle persone che soffrono. Obiettivo comune è quello di favorire, nell'ambito del progetto "Un buco nel muro", la creazione presso il reparto Trapianti, Onco-Ematologia pediatrica, Chirurgia pediatrica di Pescara, di una rete multimediale per bambini lungodegenti ricoverati in isolamento. L'operato dell'associazione è consultabile all'indirizzo www.adricesta.com e al sito ufficiale di Preziosi, www.alessandropreziosi.tv.



http://www.lasicilia.it/giornale/3107/messina/me01/3107me01.pdf






Trovata on line LA PAGINA 1/Messina IN VERSIONE .PDF (visibile con Acrobat Reader) IN B/N con FOTO A COLORI DI GRUPPO, da salvare su vostro pc.


Baci e profumo di girasoli da Giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Lug 31, 2005 16:16    Oggetto: Rispondi citando


E BRAVA GIULY! MA DUNQUE ANCHE OGGI HANNO PARLATO DEL MUSICAL? EDIZIONE MESSINA...
BENE, SONO CONTENTA!
A DOMANI CON ALTRI ARTICOLI!
P.S.: PECCATO LA FOTO SI VEDA COSI' COSI', MA PENSARE CHE CI SONO ANCH'IO NELLA FOTO MI EMOZIONA ANCORA...ED ANCORA...ED ANCORA!
Embarassed Laughing Wink Laughing Wink CIAO

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Lug 31, 2005 16:20    Oggetto: Rispondi citando


Si, in effetti all'incontro era stato chiesto ad Alessandro se c'era qualche possibilità sul dvd e sia lui, che Stefano Di Battista, hanno lasciato intendere che l'idea era già nell'aria (e che noi del Forum saremmo stati i primi a poterne godere... Wink )!!!!
Questa, dunque, è UNA MERAVIGLIOSA CONFERMA! Wink Laughing Wink Laughing
Bene, benissimo... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing che dire di più?
SOLO UN ENORME, INFINITO, GRAZIE!!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Dea



Registrato: 01/02/05 11:38
Messaggi: 802
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 11:21    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a tutte per le notizie e la bellissima notizia del dvd,non vedo l'ora venga prodotto!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 11:27    Oggetto: Rispondi citando


La notizia del DVD è strepitosa, lo metterò insieme a quelli di Elisa!!!!!!!!!!!
Sarà un contributo al nostro progetto!!!!

ALE SEI MITICO!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
julia



Registrato: 19/07/05 08:10
Messaggi: 126
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 11:39    Oggetto: Rispondi citando


ALE.................SIAMO TUTTE ORGOGLIOSE DI TE............PER IL TUO IMPEGNO A MIGLIORARTI SEMPRE COME ATTORE E COME UOMO.........
L'AUGURIO PIU' GRANDE CHE IO POSSO FARTI E' DI CONTINUARE COSI'......CHE TU POSSA SENTIRE SEMPRE DENTRO DI TE LA FORZA E LA SPINTA DI ANDARE AVANTI...........IL TUO MOTTO E' "MIGLIORIAMOCI"...............E TU LO STAI FACENDO DIVENTANDO SEMPRE PIU' BRAVO E SEMPRE PIU' SENSIBILE E ATTENTO AL TUO PROGETTO COINVOLGENDO TUTTE NOI CON UNA CARICA ED ENERGIA IMPRESSIONANTE.............HAI IL CARISMA DI UN LEADER, DI UN CAPITANO, IL NOSTRO CAPITANO CHE NOI SOSTERREMO SEMPRE CON SINCERA STIMA E PROFONDA DEDIZIONE.........
DA PARTE NOSTRA CONTINUEREMO A DARTI TUTTO IL NOSTRO SOSTEGNO E APPOGGIO............E TUTTO QUEL CALORE ED AFFETTO CHE TI HANNO SEMPRE ACCOMPAGNATO OVUNQUE VAI!!!!!!!

TI VOGLIO BENE!
JULIA
Top
Profilo Invia messaggio privato
contessina



Registrato: 26/03/04 18:51
Messaggi: 1179
Residenza: Martinsicuro

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 13:00    Oggetto: Rispondi citando


ALE IN COPERTINA SU "DIPIU' TV"

COSTO: € 0.50

_________________
VVB Bacioni

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 13:31    Oggetto: Rispondi citando


cosa c'è scritto su "di più tv"?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 15:01    Oggetto: Rispondi citando


contessina ha scritto:
ALE IN COPERTINA SU "DIPIU' TV"

COSTO: € 0.50


NE VALE LA PENA COMPRARLO?
ASPETTIAMO NOTIZIE!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mag



Registrato: 26/01/05 19:27
Messaggi: 38

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 15:02    Oggetto: Rispondi citando


Elly e Rossana in corpertina c' è Alessandro con Raffaele Balzo (new-entry di Elisa); la didascalia dice che sarà Balzo ad uccidere il conte Ristori (ma non doveva essere ucciso da Ottavio Ranieri?....Mah!! una cosa è certa.....lo fanno fuori!!!). Io però non ho letto l'articolo perchè non ho comprato il giornale; ho visto però la copertina del giornale stamattina quando mi sono recata in edicola per altri acquisti.

P.S. La foto di Alessandro utilizzata per la copertina sembra vecchia di almeno tre anni!!.....qualcuna più recente nooo? Avranno esaurito le scorte...ehehhehe.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 15:10    Oggetto: Rispondi citando


APPUNTO VEDI...NN VORREI FOSSE IL SOLITO"SPECCHIETTO PER ALLODOLE"...
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 7 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy