ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TAORMINA : ALESSANDRO DICE CHE .....
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
S.A.L.E



Registrato: 26/07/04 21:37
Messaggi: 85
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 13:54    Oggetto: "sulla rotta dell'amore....con un poco di ritardo...&qu Rispondi citando


Ciao a tutte/i
finalmente qualche momento per leggere un pò i racconti dell'esperienza di Taormina
Mi fa molto piacere che lo spettacolo sia andato bene che i desk siano stati belli divertenti e proficui che tutte coloro che hanno raggiunto questa stupenda località turisitica si siano godute qualche giornata di divertimento e allegria
Avevo letto la proposta di Sofia e avrei voluto rispettare i tempi facendo il versamento la mattina del 28 ma il vento della mia caravella era debole e solo questa mattina mi ha permesso di raggiungere l'ufficio postale per poter dare il mio modesto contributo però meglio tardi che mai no?
In realtrà ho avuto una settimana intensissima con orari abbastanza pesantucci ma vi ho comunque pensato e spero che arrivi anche per me l'occasione di poter assistere alla realizzazione del sogno di Colombo...
Buomne vacanze a tutte
con affetto Sonia
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Sab Ago 06, 2005 18:41    Oggetto: Rispondi citando


non preoccuparti sonia vedrai che anche tu riuscirai ad assistere al musical.. miraccomando vento sempre in poppa!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy