ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CI SIETE PROPRIO TUTTI? In ritardo ma con voi... sempre
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 29, 30, 31  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 18:09    Oggetto: Rispondi citando


grandissimo ale sei una forza della natura
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
maria martina



Registrato: 05/01/05 03:19
Messaggi: 81

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 19:08    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALE 6 UN GRANDE!!!!!
_________________


Fabrizio: io appartengo soltanto ad Elisa e sarò soltanto suo..... o della morte!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 19:10    Oggetto: Rispondi citando


UN ABBRACCIONE ALE!

CI DAI SEMPRE TANTA FORZA!

BACI
ALESSANDRA

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Alma



Registrato: 22/07/04 12:27
Messaggi: 72

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 19:29    Oggetto: ciao Rispondi citando


Ciao dalla piccola Alice, non riesco a strapparle nessuna altra parola ma ti stringe forte, insieme al tuo piccolo topolino, a presto a Torino.

Alma
e

Alice

Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
Claudia Ballabio



Registrato: 10/03/04 14:17
Messaggi: 173
Residenza: Seregno (Mi)

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 21:05    Oggetto: Ciao Rispondi citando


Caro Alessandro, mi dispiace non averti salutato in diretta ma oggi sono stata impegnata nel desk Adricesta a Cesano Maderno. Mi sono divertita ed è stato molto bello poter dare una mano al progetto. Il 30 andrò a vedere a Milano il tuo musical. Non vedo l'ora anche perchè vederti recitare in teatro mi dà sempre (è il quinto spettacolo tuo che vedo in teatro) un'emozione molto grande. Spero che anche questa volta sia lo stesso (io credo di sì). Del resto il teatro dà molte più emozioni rispetto alla televisione. La cosa che più mi interessa dirti è di non mollare MAI PER NESSUN MOTIVO il teatro perchè attraverso questa forma di comunicazione tu riesci ad esprimere tutta la tua bravura e le tue capacità. Sono sicura che non mi deluderai, ne sono certa. So che per questo spettacolo darai il meglio di te.
Salutoni, Claudia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 21:32    Oggetto: Rispondi citando


Ho appena finito di leggere questo topic da te aperto, carissimo Alessandro, è bello vedere la grande famiglia che si è creata....una grande famiglia sempre pronta a "Migliorarsi"...sempre...siamo insieme a te in tutto e per tutto...ognuno con i propri tempi e "obblighi", ma sicuramente con tutto la volontà possibile ad esserci....

Grazie x le tue parole,sempre molto forti ed intense...ma, allo stesso tempo, semplici e scanzonatorie...eh,da bravo napolentano non puoi smentirti Smile Smile

Sei speciale, come speciale è Carla...è Adricesta e tutti i piccoli che hanno bisogno di tutti noi....come speciali sono le famiglie che vorrebbero vivere con i loro piccoli e invece....aiutiamoli!!

Aiutando noi a Migliorarci...aiutiamo queste famiglie a Vivere!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1322

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 21:39    Oggetto: Rispondi citando


grazie cidi per questo messaggio così intenso. ti abbraccio forte con il tuo fratellone. Hai ragione, ALE è veramente speciale e tanto, tanto disponibile per i bambini malati.
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 21:57    Oggetto: Rispondi citando


davvero bello cidi il tuo pensiero molto sentito .baci
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 22:11    Oggetto: Rispondi citando


purtroppo oggi sono dovuta scappare, però mi sono letta tutto questo topic ed è pazzesco quanto tu riesca a smuoverci... è la tua grande personalità e generosità che ci ha portato a migliorare, e spero continueremo cosi, in questo nostro progetto... GRAZIE ALESSANDRO!! GRAZIE ADRICESTA!! GRAZIE CARLA E GRAZIE A TUTTE LE CARE AMICA!!

Un grosso in bocca al lupo per tutti i tuoi impegni... NOI SAREMO SEMPRE CON TE..
Con affetto e tanta stima Marina
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 22:18    Oggetto: Rispondi citando


SONO ANCORA TUTTA SCOMBUSSOLATA...NON CI SI CAPISCE NULLA QUANDO ARRIVA IL NOSTRO.....MA è INCREDIBILE QUELLO CHE SI RIESCE A FARE, GRAZIE ALE...CON TE HO SCOPERTO UN MONDO CHE SOLAMENTE INTUIVO, E UNA PARTE DI ME CHE NON CONOSCEVO.... Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 22:36    Oggetto: dire grazie è poco... Rispondi citando


Carla ha scritto:
Caro il mio dolce ALE, vedo che nel tuo messaggio hai citato alcune persone e so a chi ti riferisci. La nostra giovane amica sta meglio da diversi giorni , e la nostra Patry sarà felice di sentirti appena potrai e starà meglio anche lei. Le lacrime mi scendono per aver ricordato i desideri di altri due nostri amichetti, che stanno soffrendo tanto. Grazie mio grande e dolce Ale, la tua dolcezza e sensibilità mi rincuorano su alcune tristezze che ultimamente ci stanno facendo soffrire tanto.
SEI UNICO E NOI DELL'ADRICESTA SIAMO TANTO FORTUNATI AD AVERTI CON NOI ... ti voglio due nuovi mondi di bene !!! la tua grande mela !!!


Ciao,
Sento solo tanto tanto calore dentro, tanto amore e questo è a dir poco meraviglioso!

Grazie per tutto, grazie caro Ale, grazie cara Carla...
Siete stupendi, anzi di più!
un abbraccio
lila Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 22:38    Oggetto: Rispondi citando


SPLENDIDO.......SE NON CI FOSSE, BISOGNEREBBE INVENTARLO.....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
m.isotta



Registrato: 04/04/04 22:07
Messaggi: 225

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 23:03    Oggetto: Rispondi citando


Leggere qui fa bene al CUORE !

Sempre avanti tutta per LE TRE CARAVELLE, con l'augurio che anche il vento si migliori .... e seguiti a soffiare nella direzione voluta dall'ammiraglio.

cara Carla, è bello rileggere anche te. Ho notato la tua nuova firma...."Grande Mela".... un auspicio per New York??? Wink

_________________
Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Chi vuol esser lieto, sia:di doman non v'è
certezza
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 23:10    Oggetto: Rispondi citando


forse si...è bello pensarlo... Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silvia85



Registrato: 10/03/04 02:48
Messaggi: 173
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Ott 10, 2005 00:46    Oggetto: Rispondi citando


E vabbé mi sono persa questo incontro telematico Sad preferisco prenderla con filosofia, dato che comunque oggi è stata una giornata più che piacevole, sono stata in gita a vedere l'ultima regata di Trapani, dell'America's cup...hai ragione c'è stato un raffreddamento da parte di alcuni, mea culpa, io in primis, come hai detto tu, l'estate...e anche se l'estate è finita, è dura prendere il tram tram quotidiano e quindi anche le buone e vecchie abitudini di frequentare assiduamente il forum, anche per via degli impegni...ma vediamo a poco a poco per quanto mi riguarda di rientrare a ritmo decente.
Grazie per essere così disponibile
Sei grande
Silvia
_________________
"Non è forte colui che fa grandi imprese...ma chi mette tutta la sua forza anche nelle piccole cose"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 29, 30, 31  Successivo
Pagina 18 di 31

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy