ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RICHIESTA DI AIUTO (AI MODERATORI)!!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PAOLA1



Registrato: 22/03/04 13:13
Messaggi: 7
Residenza: BOLOGNA

MessaggioInviato: Lun Nov 14, 2005 10:18    Oggetto: RICHIESTA DI AIUTO (AI MODERATORI)!!!! Rispondi citando


Buongiorno a tutti Voi.

E' un po' che sono iscritta al forum, ma piu' che scrivere mi limito a leggerVi.

Avrei bisogno di un grande piacere: Venerdi' scorso, 11 Nov., mio marito Massimiliano mi ha fatto il grande regalo di accompagnarmi a Milano a vedere a teatro "datemi tre caravelle".

Inutile dirVi quanto mi sia piaciuto lo spettacolo, che fra l'altro ha entusiasmato anche mio marito.

All'interno del teatro, di fronte alla biglietteria, erano presenti alcune di Voi per la vendita del "materiale" per la raccolta a favore di Adricesta.

Ho avuto cosi' la possibilita' di acquistare alcuni oggetti che mi faranno "compagnia" e di dare il mio piccolo contributo all'Associazione.

Io e mio marito, ci siamo ritrovati alla fine dello spettacolo, mentre ci dirigevamo all'uscita, a scambiarci opinioni con una di Voi, che fra l'altro ci chiedeva se eravamo riusciti ad avere la locandina dello spettacolo che Le avevamo chiesto nell'intervallo.

Durante la nostra conversazione, Le ho chiesto se fosse una delle persone presenti nel forum e Lei mi ha detto il suo nick-name, precisandomi che non scrive quasi mai.

Purtroppo, eccitata com'ero per l'occasione che stavo vivendo e per il bellissimo spettacolo che avevo appena visto, non sono piu' riuscita a ricordare il nome di questa persona.

La "signora in questione", ha gli occhiali, capelli sale e pepe, ed aveva al collo la sciarpa coi colori di Adricesta (celeste e gialla).

Sarebbe mo grande desiderio conoscere il suo nome e poterla contattare. Mi potete aiutare?

Grazie e buona giornata.
_________________
PAOLA
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4591

MessaggioInviato: Lun Nov 14, 2005 10:45    Oggetto: Rispondi citando


E' la grande Lucia.Vulcano.Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PAOLA1



Registrato: 22/03/04 13:13
Messaggi: 7
Residenza: BOLOGNA

MessaggioInviato: Lun Nov 14, 2005 11:36    Oggetto: grazie!!!!!!!!!!!!! Rispondi citando


GiuRen ha scritto:
E' la grande Lucia.Vulcano.Wink


Ciao, Claudia......... ti ringrazio davvero tanto.

............Sei stata GENTILISSIMA e soprattutto TEMPESTIVA.

Baci
_________________
PAOLA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy