ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

SENZA PAROLE!!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ienny



Registrato: 25/12/05 01:09
Messaggi: 66
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Mar 07, 2006 18:34    Oggetto: SENZA PAROLE!!!! Rispondi citando


PER ALESANDRO, CARLA E TUTTE LE PERSONE DEL FORUM.
MI PERMETTO DI POSTARE QUI' UN'EMAIL CHE HO APPENA RICEVUTO E CHE CREDO MERITI L'ATTENZIONE DEL MONDO CIVILE, UNA SORTA DI DENUNCIA SPERANDO CHE AL PIU' PRESTO SI FACCIA QUALCOSA, PERCHE' CERTE ATROCITA' NON AVVENGANO PIU'.

8 MARZO: Questa e' l'altra faccia della medaglia, domani l'occidente festeggera' la
donna, ma il resto del mondo non la considera neanche.... e spesso ce
lo dimentichiamo... IENNY.

FORSE SAREBBE MEGLIO CHE STO SCHIFO DE MONDO FINISSE...

QUESTA E' LA STRADA ORMAI....ED E' UN PROCESSO IRREVERSIBILE PURTROPPO...

QUESTO E' SOLO UNO (ANCHE SE IL PIU' TERRIBILE) DEGLI ABOMINII CHE NEL MONDO SI STANNO PERPETRANDO ANCHE IN QUESTO ISTANTE...

MA DOVE CREDIAMO DI ANDARE?

NON ABBIAMO PIU' FUTURO E QUESTO E' BENE SAPERLO E NON FAR FINTA DI IGNORARLO...

ED ORA GUARDATE SOTTO A QUEST'EMAIL...MA LE IMMAGINI SONO "ESTREMAMENTE FORTI"...QUINDI PREPARATEVI.



OGNI COMMENTO E' SUPERFLUO!!!!

Le immagini che seguono sono estremamente dure, però riteniamo doveroso mostrarle, perché fatti così gravi non devono passare inosservati. Il mondo deve sapere, la gente deve essere informata di quanto accade in Cina, di come possa disumanamente divenire normalità il disprezzo per la vita.





Una bimba appena nata giace morta sotto il bordo del marciapiedi, nella totale indifferenza di coloro che passano.
La piccina è solo un'altra vittima della politica crudele del governo cinese che pone il limite massimo di un solo figlio nelle città (due nelle zone rurali), con aborto obbligatorio.
Nel corso della giornata, la gente passa ignorando il bebè.
Automobili e biciclette passano schizzando fango sul cadaverino.
Di quelli che passano, solo pochi prestano attenzione.
La neonata fa parte delle oltre 1000 bambine abbandonate appena nate ogni anno, in conseguenza della politica del governo cinese.
L'unica persona che ha cercato di aiutare questa bambina ha dichiarato:
"Credo che stesse già per morire, tuttavia era ancora calda e perdeva sangue dalle narici".
Questa signora ha chiamato l'Emergenza però non è arrivato nessuno.
"Il bebè stava vicino agli uffici fiscali del governo e molte persone passavano ma nessuno faceva nulla... Ho scattato queste foto perché era una cosa terribile..."
"I poliziotti, quando sono arrivati, sembravano preoccuparsi più per le mie foto che non per la piccina..."
In Cina, molti ritengono che le bambine siano spazzatura.
Il governo della Cina, il paese più popoloso del mondo con 1,3 miliardi di persone, ha imposto la sua politica di restrizione della natalità nel 1979.
I metodi usati però causano orrore e sofferenza: i cittadini, per il terrore di essere scoperti dal governo, uccidono o abbandonano i propri neonati.
Ufficialmente, il governo condanna l'uso della forza e della crudeltà per controllare le nascite; però, nella pratica quotidiana, gli incaricati del controllo subiscono tali pressioni allo scopo di limitare la natalità, che formano dei veri e propri "squadroni dell'aborto". Questi squadroni catturano le donne "illegalmente incinte" e le tengono in carcere finché non si rassegnano a sottoporsi all'aborto.
In caso contrario, i figli "nati illegalmente" non hanno diritto alle cure mediche, all'istruzione, né ad alcuna altra assistenza sociale. Molti padri vendono i propri "figli illegali" ad altre coppie, per evitare il castigo del governo cinese.
Essendo di gran lunga preferito il figlio maschio, le bambine rappresentano le principali vittime della limitazione delle nascite.
Normalmente le ragazze continuano a vivere con la famiglia dopo del matrimonio e ciò le rende un vero e proprio un peso.
Nelle regioni rurali si permette un secondo figlio, ma se anche il secondo è una femmina, la cosa rappresenta un disastro per la famiglia.
Secondo i dati delle statistiche ufficiali, il 97,5% degli aborti è rappresentato da feti femminili.
Il risultato è un forte squilibrio di proporzioni fra popolazione maschile e femminile. Milioni di uomini non possono sposarsi, da ciò consegue il traffico di donne.
L'aborto selezionato per sesso sarebbe proibito dalla legge, però è prassi comune corrompere gli addetti per ottenere un'ecografia dalla quale conoscere il sesso del nascituro.
Le bambine che sopravvivono finiscono in precari orfanatrofi.
Il governo cinese insiste con la sua politica di limitare le nascite e ignora il problema della discriminazione contro le bambine.

PERDONATEMI SE HO POSTATO IMMAGINI COSI' CRUDE.....SONO UNA MAMMA E NON POSSO PENSARE CHE IN ALCUNE PARTI DEL MONDO CI SIANO ANCORA DEI BARBARI!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefania



Registrato: 09/03/04 19:18
Messaggi: 1304
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Mar 07, 2006 19:13    Oggetto: Rispondi citando


Sad bah...davvero senza parole Sad Sad
_________________
..."se distanza ti farai io sarò asfalto,
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai...
fuori è un giorno fragile
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mar Mar 07, 2006 19:29    Oggetto: Rispondi citando


" SENZA PAROLE!!!!!!!!"

NON CI SONO PAROLE PER CERTI ORRORI!

......D'ALTRA PARTE PER LA NOSTRA CULTURA PER LA NOSTRA SENSIBILITA' E SENSO DI UMANITA' "E' UN ORRORE"
.......PER QUELLA CULTURA E' "LA NORMA": MAI DIMOSTRAZIONE
E' STATA PIU' AZZECCATA SU COSA POSSONO FARE IDEOLOGIE,
NECESSITA' ECONOMICHE, PREGIUDIZI SULLA MENTE DELL'UOMO
E SULLA SUA "UMANITA'". iN QUEL SISTEMA NASCERE COME SECONDO O TERZO FIGLIO PERDIPIU' FEMMINA E' CONSIDERATO UNO SPRECO
INUTILE PER LA SOCIETA' E CIO' GIUSTIFICA NELLA LORO MENTALITA'
QUELLA BARBARIE.

( PERDONAMI JENNI MA FORSE ERA MEGLIO SE NON METTEVI QUI
QUELLE FOTO E .........OVVIAMENTE E' SOLO UN MIO PARERE)

***
Top
Profilo Invia messaggio privato
laura91



Registrato: 05/11/05 19:29
Messaggi: 531
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mer Mar 08, 2006 13:41    Oggetto: Rispondi citando


ciao ienni io non ho visto le foto! e siccome mi ha colpito molto quello ke hai scritto potresti m,andarmele via e-mail? se hai tempo....baci
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy