ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Una lettera. Tante parole. Un solo messaggio dal cuore...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Apr 08, 2006 19:29    Oggetto: Rispondi citando


DUE SECONDI FRY VAI ALL'AGENDINA PER PIACERE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Sab Apr 08, 2006 21:10    Oggetto: Rispondi citando




Dedicato a tutte..............

buona domenica
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Dom Apr 09, 2006 10:50    Oggetto: Buona domenica!! Rispondi citando


Ragazze mie Buongiorno e Buona Domenica!!!

Come State??

Eccomi Finalmente con Voi (ieri non ho putoto collegarmi in quanto al mattino lavoravo in ufficio al pomeriggio avevo una visita medica importante) qui oggi è nuvolo ma il sole splende sempre e comunque nel mio Cuore!!! grazie a Gisi che hai Postato la storia del tuo amico che mi ha dato a ancora più coraggio.. Anche per me il 2005..è stato un Anno Terribile perchè prima di gettare le basi per il mio Sogno ho ricevuto tantissime "Porte in faccia" e diconseguenza sono stata male e anche la mia salute è peggiorata ma ora va molto emglio è questo 2006 fino adesso va alla Grande (mi sono iscritta qui con Voi ho conosciuto ADRICESTA e il suo magnifico progetto e finalmente ho iniziato a costruire le "fondamenta per raggiungere il mio Sogno grazie ad una persona speciale che mi ha dato la possibilità di fare il Tirocinio presso la sua Agenzia di Viaggi) quindi nella "Vita Mai dire mai" (come dico sempre io)

oggi per tutte Voi vorrei lasciare un Pensiero speciale sopratutto per quelle persone che devono affrontare le avevrsità che la vita le ha riservato: (questo pensiero era scritto su un biglietto prestampato mi è sata donato dalla mia Mamma nell'ottobre scorso quando io ho avuto un periodo di crisi.. per farmi Coraggio) Io lho rigiro a tutte quante Voi con Affetto

"CORAGGIO":

"Ognuno di noi

è un essere unico , è come un Fiore,
Magica creatura divina.

Ognuno ha una sua delicata belezza

un e ognmuno segue il vento suo particolare candore
e ognuno segue il vento del proprio destino..

a testa alta, con fierezza

Anche se per te ora

è un momento difficile

io ti sorreggo con forza e ti dico ....

Coraggio io Sono con te "


Ecco su quel bigliettino Rosa con Diseganto un Fiore c'era stampata questa Poesia un Dono fatto con il Cuore e tanto Amore una Poesia che indubbiamente infonde Forza...

io oggi ho deciso di trascriverla qui per dirVi che i problemi si devono affrontare e Risolverli con Forza Coraggio, decisione...

Tutte Insieme Appassionatamente ... sempre...


Vi Voglio Tanto Bene a tutte quante Voi


Buona Domenica e Buon inizio di settimana


Con Affetto Lory
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Dom Apr 09, 2006 12:00    Oggetto: Rispondi citando


Lory carissima,
ecco... ho le lacrime agli occhi... !!!!!Embarassed
Bellissima poesia...
e allora...
"IO VI DICO: CORAGGIO SIAMO TUTTE L'UNA CON L'ALTRA"...
Un abbraccio dal cuore a tutte... BUONA DOMENICA!!!!! Very Happy
Top
kikka preziosi



Registrato: 31/10/05 12:14
Messaggi: 587
Residenza: monza

MessaggioInviato: Dom Apr 09, 2006 13:34    Oggetto: Rispondi citando


romantica ha scritto:
Ragazze carissime,
sono appena rientrata e visto che ho un po' di tempo volevo lasciarvi i miei saluti...e ricordarvi quanto vi sono vicina e sia affezionata a voi. A tutte voi, splendide compagne d'avventura...Mony, non devi apprezzare il mio essere gentile, perchè siete voi a portarmi ad esserlo in "dosi così massicce"...senz'altro per natura ho un carattere che mi porta a sorreggere gli altri nei momenti più difficili, in situazioni spiacevoli, ma mi comporto semplicemente come dovrebbe fare una buona amica, e come vorrei che gli altri si comportassero con me, qualora io ne dovessi aver bisogno..quindi un bacio e grazie per il tuo resoconto, che ci ha ricordato quanto sia importante credere NEI SOGNI, e impegnarsi perchè questi possano diventare una magnifica realtà. Continuare a crederci sempre fino in fondo, essere umili, lasciare che la tristezza ci colga solo per dei brevi momenti, ma poi cercare di occupare quell'inquietudine con nuove speranze e nuove intuizioni da seguire. Non arrendersi mai...e prima o poi qualcosa succede. Questo vale per Lory, Fry, e per tutte noi, che in un modo o nell'altro abbiamo sempre qualcosa da voler e da dover realizzare...Tu Gisi, mi raccomando eh?!Forza!
Detto questo, vi mando un abbraccioa a tutte e mi raccomando, non perdiamo mai di vista il nostro obiettivo: MIGLIORIAMOCI! Very Happy
PS.Non so che dirti kikka, personalmente credo che non ce ne sia bisogno, così almeno posso immaginarvi! E poi comunque io vi "avverto": essendo completamente INCAPACE ad inserire immagini, e non avendo alcuna mia foto in formato digitale, sul computer...non potrei comunque inserirle!
Con questo vi saluto nuovamente.....
FORZAAAAAA Embarassed


invece a me piacerebbe tanto vedervi! cosi so ce faccia ha la persona con cui sto parlando!
_________________
Ci sono luoghi dove arte e fede si incontrano. Vedrai


Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Dom Apr 09, 2006 14:02    Oggetto: Rispondi citando


BUONGIORNO RAGAZZE, BUONA DOMENICA!!!!!!
GRAZIE DELLA BELLISSIIMA POESIA DOLCE LORY......TANTA FORZA A TUTTE VOI.....MIGLIORIAMOCI!!! Very Happy
CARA KIKKA, NON CREDO CVHE LE FOTO SI POSSANO INSERIRE NEL FORUM......SAREBBE MEGLIO CON MP.
CARA MARIA GIULIA, è BELLO AVERTI QUI COME UN TEMPO.... Embarassed
BACI E ABBARACCI POLIPOSI A TUTTE Exclamation Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Apr 09, 2006 14:57    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CARISSIME BACI E ABBRACCI A TUTTE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Dom Apr 09, 2006 15:20    Oggetto: Re: Buona domenica!! Rispondi citando


Lory1984 ha scritto:
Ragazze mie Buongiorno e Buona Domenica!!!

Come State??

Eccomi Finalmente con Voi (ieri non ho putoto collegarmi in quanto al mattino lavoravo in ufficio al pomeriggio avevo una visita medica importante) qui oggi è nuvolo ma il sole splende sempre e comunque nel mio Cuore!!! grazie a Gisi che hai Postato la storia del tuo amico che mi ha dato a ancora più coraggio.. Anche per me il 2005..è stato un Anno Terribile perchè prima di gettare le basi per il mio Sogno ho ricevuto tantissime "Porte in faccia" e diconseguenza sono stata male e anche la mia salute è peggiorata ma ora va molto emglio è questo 2006 fino adesso va alla Grande (mi sono iscritta qui con Voi ho conosciuto ADRICESTA e il suo magnifico progetto e finalmente ho iniziato a costruire le "fondamenta per raggiungere il mio Sogno grazie ad una persona speciale che mi ha dato la possibilità di fare il Tirocinio presso la sua Agenzia di Viaggi) quindi nella "Vita Mai dire mai" (come dico sempre io)

oggi per tutte Voi vorrei lasciare un Pensiero speciale sopratutto per quelle persone che devono affrontare le avevrsità che la vita le ha riservato: (questo pensiero era scritto su un biglietto prestampato mi è sata donato dalla mia Mamma nell'ottobre scorso quando io ho avuto un periodo di crisi.. per farmi Coraggio) Io lho rigiro a tutte quante Voi con Affetto

"CORAGGIO":

"Ognuno di noi

è un essere unico , è come un Fiore,
Magica creatura divina.

Ognuno ha una sua delicata belezza

un e ognmuno segue il vento suo particolare candore
e ognuno segue il vento del proprio destino..

a testa alta, con fierezza

Anche se per te ora

è un momento difficile

io ti sorreggo con forza e ti dico ....

Coraggio io Sono con te "


Ecco su quel bigliettino Rosa con Diseganto un Fiore c'era stampata questa Poesia un Dono fatto con il Cuore e tanto Amore una Poesia che indubbiamente infonde Forza...

io oggi ho deciso di trascriverla qui per dirVi che i problemi si devono affrontare e Risolverli con Forza Coraggio, decisione...

Tutte Insieme Appassionatamente ... sempre...


Vi Voglio Tanto Bene a tutte quante Voi


Buona Domenica e Buon inizio di settimana


Con Affetto Lory


Lory cara,
grazie per la tua poesia meravigliosamente significativa che hai voluto condividere con noi. Sicuramente in questo momento per me mi è di aiuto. Ma mi siete d'aiuto voi, con la vostra vicinanza e il vostro incoraggiamento.

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Dom Apr 09, 2006 15:29    Oggetto: Rispondi citando


romantica ha scritto:
Ragazze carissime,
sono appena rientrata e visto che ho un po' di tempo volevo lasciarvi i miei saluti...e ricordarvi quanto vi sono vicina e sia affezionata a voi. A tutte voi, splendide compagne d'avventura...Mony, non devi apprezzare il mio essere gentile, perchè siete voi a portarmi ad esserlo in "dosi così massicce"...senz'altro per natura ho un carattere che mi porta a sorreggere gli altri nei momenti più difficili, in situazioni spiacevoli, ma mi comporto semplicemente come dovrebbe fare una buona amica, e come vorrei che gli altri si comportassero con me, qualora io ne dovessi aver bisogno..quindi un bacio e grazie per il tuo resoconto, che ci ha ricordato quanto sia importante credere NEI SOGNI, e impegnarsi perchè questi possano diventare una magnifica realtà. Continuare a crederci sempre fino in fondo, essere umili, lasciare che la tristezza ci colga solo per dei brevi momenti, ma poi cercare di occupare quell'inquietudine con nuove speranze e nuove intuizioni da seguire. Non arrendersi mai...e prima o poi qualcosa succede. Questo vale per Lory, Fry, e per tutte noi, che in un modo o nell'altro abbiamo sempre qualcosa da voler e da dover realizzare...Tu Gisi, mi raccomando eh?!Forza!
Detto questo, vi mando un abbraccioa a tutte e mi raccomando, non perdiamo mai di vista il nostro obiettivo: MIGLIORIAMOCI! Very Happy
PS.Non so che dirti kikka, personalmente credo che non ce ne sia bisogno, così almeno posso immaginarvi! E poi comunque io vi "avverto": essendo completamente INCAPACE ad inserire immagini, e non avendo alcuna mia foto in formato digitale, sul computer...non potrei comunque inserirle!
Con questo vi saluto nuovamente.....
FORZAAAAAA Embarassed


Cara Maria Giulia,
mi piace il tuo nome, non sai quanto mi fanno bene i tuoi messaggi, sei veramente una ragazza in gamba, gentile e molto sensibile. Anche io penso la stessa cosa riguardo l'amicizia, è bello che una ragazza giovane come te pensa così, ti auguro veramente di raggiungere e realizzare i tuoi sogni, se vorrai noi saremo con te!!!!!!!!!!!!!

Un grande bacio Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Apr 09, 2006 17:13    Oggetto: Rispondi citando


CIAO GISELLA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Dom Apr 09, 2006 19:32    Oggetto: Congedo...e appuntamento sul nuovo topic! Rispondi citando


Ragazze mie...
Innanzitutto, Francy, sono anch'io felicissima che in questo periodo riesca ad essere presente come un tempo, speriamo sempre di riuscire a conciliare le cose in questo modo...e tu Gisi!!! Non mi ringraziare assolutamente! Devi essere forte perchè so che puoi farcela a superare tutto...e certo che volgio che voi siate con me quando e sperando che riecsa a realizzare il mio sogno di recitare...anzi spero proprio che mi seguirete e "facciate il tifo per me" a teatro, e magari se dio vorrà anche nelle fiction o al cinema...mi raccomando eh?! Io anche un domani, mi presenterò sempre come sostenitrice di ADRICESTA, non sia mai che mi tiri indietro... Embarassed
Comunque ragazze vi avviso, che dovrò aprire un nuovo topic, probabilmente intitolato "DESTINO.SOGNO.AMORE.NOSTRE RAGIONI DI VITA", di cui sarò sempre l'autrice...vi dico questo perchè gentilmente Giuly mi ha mandato un mp, dicendo che avendo superato le cinquanta pagine il topic dovrà essere messo in archivio...quindi SI RIPARTE CON UNO NUOVO! Mi raccomando vi aspetto tutte lì...VI VOGLIO BENE E PER CHIUDERE VI LASCIO CON IL MIO MOTTO NELLA VITA:

"SII TUTTO IN OGNI COSA.
PONI QUANTO SEI,
NEL MINIMO CHE FAI..."
-Fernando Pessoa-

Allora mi "congedo" e vi aspetto tutte sul nuovo topic!!!!! Very Happy
Top
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Apr 10, 2006 07:09    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno ragazze come state, venerdì ho avuto dei problemi
in ufficio con internet e così non vi ho potuto salutare, ma non
mi sono dimenticata di voi, siete nel mio cuore.

Romantica cara, vedrai che realizzerai il tuo sogno ne sono più
che certa, sei una ragazza dolcissima e meriti il meglio te lo
auguro con tutto il cuore.

Lory cara nonna pallina è qui, bellissima la tua poesia sei dolcissima
ragazze vi auguro una buona giornata e un buon inizio settimana
Fry, Lory,Romantica,Vale,Silvi,Mony,Kikka,Doni carissima,Gisi



mi siete mancate moltissimo in questo fine settimana
VI VOGLIO BENE TUTTE DA UNA NONNA GIOVANE GIOVANE

PALLINA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvi45



Registrato: 13/01/06 10:10
Messaggi: 1081
Residenza: torino

MessaggioInviato: Lun Apr 10, 2006 09:19    Oggetto: Rispondi citando



Eccomi a voi, amiche mie carissime!
Dopo la febbre, raffreddore, tosse (quella ahimè c'è ancora!), sto meglio e sono rientrata in ufficio, pronta per il lavoro della settimana, ma soprattuto pronta per dialogare con voi Very Happy Very Happy Very Happy
Mi siete mancate tantissimo, anche se ho parlato al telefono con alcune di voi (Doni, Gisi, Pallina siete meravigliose Exclamation Exclamation ), Voi fate ormai parte della mia famiglia non solo virtuale e non potrei proprio più farne a meno!
Vedo che ormai abbiamo fatto nostro il motto:

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE


e mai frase è più appopriata!!!


Un grande, grande abbraccio a tutte da Silvana.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51
Pagina 51 di 51

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy