ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RICHIESTA INFO PER RACCOLTA FONDI

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Woman



Registrato: 10/10/04 09:20
Messaggi: 5
Residenza: (Milano)

MessaggioInviato: Mer Mar 08, 2006 18:52    Oggetto: RICHIESTA INFO PER RACCOLTA FONDI Rispondi citando


Ciao!
Sono una mamma e faccio parte del Comitato Genitori di una piccola scuola in Brianza. In occasione della festa di fine anno o in quella di Natale raccogliamo sempre dei fondi da destinare a diverse cause umanitarie - sempre indirizzate ai bambini nel mondo - (Mozambico, Brasile, Guatemala, ecc.). A Natale abbiamo fatto un mercatino con oggetti fatti da mamme e bimbi e il ricavato lo abbiamo versato per i bambini del Mozambico, per la festa di fine anno dell’anno scorso è venuto gratuitamente un mago a fare uno spettacolino “il mago SALES” al quale abbiamo dato una somma che lui ha versato alla sua associazione. Non ci dispiacerebbe quest’anno versare questi fondi per una causa italiana (anche se sappiamo bene che soprattutto quando si parla di bambini in difficoltà non esiste nazionalità) e il vs. progetto “un Buco ne Muro” sembra ottimo. Io non ho potere decisionale, ma ho già passato la proposta ai membri del Comitato iniziative della Scuola. Vorrei però sapere da voi, nel caso la proposta passasse, come posso organizzare la cosa. Quando sono stata alla Cattolica a vedere Alessandro ho notato che c’era un banchetto che vendeva tutti i gadgets e raccoglieva i fondi. Poter fare una cosa del genere sarebbe sicuramente più invitante per le persone rispetto alla semplice cassettina col buchetto che potremmo esporre noi per la raccolta dei fondi. Come ho già premesso il paese nel quale abito è molto piccolo (3600 anime) , per cui non stiamo parlando di cifre esorbitanti, ma potrà pur sempre essere un mattoncino in più. Parlando in soldoni, per darvi un’idea e una base sulla quale fare le vs. valutazioni per un’eventuale collaborazione vi posso dire che al mago Sales abbiamo dato ca. Euro 400 mentre a Natale (anno eccezionale) abbiamo raccolto Euro 1200 ca. Fatemi sapere!!
Grazie.
Chiara
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Mer Apr 26, 2006 14:28    Oggetto: Rispondi citando


Carissima CHIARA(WOMAN),come ho letto la tua e-mail,mi sono convinta che le persone gentili,premurose,mature ecc. ecc.esistono,oltre a noi sostenitrici e a alessandro e carla.
Io penso che la tua idea sia ar di poco eccezionaleeeee!!!!!!!!!! Laughing Cool .Però penso che dovresti ricevere una risposta da alessandro è lui il capo!
comunque se c'è bisogno di qualcosa ci sono io.
ANNALAURA93
SOSTENITRICE ADRICESTA ONULS
Top
Profilo Invia messaggio privato
Woman



Registrato: 10/10/04 09:20
Messaggi: 5
Residenza: (Milano)

MessaggioInviato: Lun Mag 01, 2006 16:35    Oggetto: raccolta fondi Rispondi citando


Cara Annalaura,
vedendo la tua sigla (Annalaura93) mi sono un po' soffermata a pensare, se dovessi usare una sigla come la tua, io dovrei scrivere Chiara66. Se fosse vero quello che credo tu dovresti avere solo 13 anni!! Credo di sbagliare qualche cosa nell'interpretazione. Ti ringrazio per esserti premurata di rispondermi. Per quello che ho in testa di fare mi sono già messa in contatto con le referenti del Forum di Alessandro e spero, se non per quest'anno, almeno per il prossimo ti poter organizzare qualche cosa nella scuola del mio paesino.
Grazie per la simpatia
Un abbraccio da Chiara Woman
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Dom Mag 07, 2006 17:23    Oggetto: Rispondi citando


Ai indovinato,WOMAN(CHIARA)io ho 13 ANNI.Forse ti sorprenderà,ma ho veramente 13 anni. Embarassed Laughing Very Happy Embarassed
Ho iniziato ha sostenere questo proggetto da quando ho visto datemi 3 ceravelle a pescara e sono convinta che tutte le sostenitrici e alessandro e la mitica carla sono genialiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!. Laughing Very Happy Smile Cool Very Happy .
Spero che quando organizzerai qualcosa mi inviterai anche se sono una "pooppante".
TI SALUTO MANDANDOTI UN BACIO SIA A TE CHE ALLA TUA FAMIGLIA,e alla tua banbina/o.
ANNALAURA93
SOSTENITRICE ADRICESTA ONULS
P.S:rispondimi,e fatti sentire.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy