ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AUGURI ALLE MIE LUOGOTENENTI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
azzurra90
Ospite





MessaggioInviato: Mar Mag 16, 2006 20:50    Oggetto: Rispondi citando


romantica ha scritto:
E' nata, è nata, è nata...ed è proprio vero:occhi azzurri ( e come se non chiari da una mamma e un papà così?! Wink , naso all'insù e tanti capelli...(OVVIO!!! Very Happy Very Happy Wink )Una vera bambola...Lo credo bene, sarà STUPENDA Elena!!!!!! Embarassed Embarassed Very Happy Exclamation
Tornata da scuola, subito sono andata a controllare il sito della nostra adorata Vittoria dove c'era scritto che puntualissima è nata Elena, a Firenze...Dio mio che emozione!Ho iniziato a saltare, ridevo e tutt'ora mentre sto scrivendovi ho le mani che tremano dall'emozione e che faticano a ritrovare le lettere giuste... Embarassed Dio, come sono felice per i nostri adorati Ale e Vittoria!Immagino l'emozione che devono aver provato...Vittoria che ha dato alla luce il frutto di questo suo grande amore, e Ale...ma ve lo immaginate???Io dico che deve essere stato uno spettacolo vederlo emozionato così, immagino che non avrà capito, e tutt'ora non starà capendo nulla dalla gioia...per la figlia e per la sua Vittoria.. Very Happy Exclamation
Sono felice, felice, felice, e d'un tratto mi sento piena e carica di energie..
Carissimi Ale e Vittoria...
non ho altre parole da dirvi a parte:SIATE FELICI, continuate ad amarvi in modo tanto intimo, profondo, pulito e sincero, perchè poche sono le perone come voi al mondo oggi, e come sono sicura sarà la vostra stupenda piccolina...vi meritate ogni bene dalla vita, ogni dono per tutto quello che siete:due persone valide, pure di animo, piene di valori, di ideali, di sogni...ma al contempo concrete che hanno saputo proteggere un amore e un avvenimento tanto grandi on altrettanto candore e pudore...che dirvi?Mi sento emozionatissima per la gioia che state vivendo in questi istanti, e che vi accingerete a vivere giorno dopo giorno per tutta la vita da oggi in poi...la vostra avventura, il vostro ruolo più bello e importante da interpretare è arrivato insieme ad Elena,e allora...AUGURIIIIII con tutto il mio cuore a voi Ale e Vittoria, ai mitici nonni della piccola, agli zii....a tutti Very Happy Exclamation
Vorrei poter essere lì per stringervi forte, ma visto che non è possibile vi mando un abbraccio carico d'amore a tutti e tre..perchè non finirò mai di ripetervi quanto siate persone speciali...grandi in tutti i sensi..
Insieme siete una vera personificazione del concetto sublime e astratto di Amore...vista la cura e il pudore con cui avete difeso i vostri grandi sentimenti...quindi...vi auguro ogni bene.... Embarassed Exclamation

Un abbraccio...

ps.Sono sicura che questa sarà solo la prima delle altre gioie "familiari" che la vita vi regalerà ....!

AUGURI DAL PROFONDO DEL CUORE A DUE ECCEZIONALI MAMMA E PAPA'...E UNBENVEUTO DI CUORE AD UNA BELLISSIMA BAMBOLA, ELENA PREZIOSI... Embarassed Embarassed Exclamation

Romantica, che dire quello che hai scritto è stupendo....mi fai commuovere sai!!!!!Sarà che è una felicità grandissima per tutte noi!!!Però a parer mio quello che hai scritto è veramente bello!!!
Top
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mer Mag 17, 2006 15:26    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Azzu...sei un amore... Embarassed
ho scritto di getto quello che avevo nel cuore...Sì, è una gioia enorme per noi, figurati per i neo-mamma e papà... Wink Very Happy Exclamation Exclamation

Tu scrivimi quando vuoi...ti mando un bacio grandissimo..
Top
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Mer Mag 17, 2006 17:43    Oggetto: Rispondi citando


Cara Valentina, grazie mille per il benvenuto! Sono troppo felice per ALE E VITTORIA! bacio! :-D
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Mer Mag 17, 2006 17:46    Oggetto: Re: Benvenuti ai nuovi arrivati Rispondi citando


[quote="Lory1984"]un caloroso benvenuto a Vale e a Lele ragazzi benevnuti nella nostra grande famiglia!!!

Con Affetto Lory[/quote]
Cara Lory, grazie di cuore per il benvenuto! E' stupendo condividere con tutte voi questa grande gioia per la nascita di Elena! Ti senti parte di qualcosa di grande e..meraviglioso! :-D
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Mer Mag 17, 2006 17:49    Oggetto: Rispondi citando


[quote="romantica"]Grazie Azzu...sei un amore... :oops:
ho scritto di getto quello che avevo nel cuore...Sì, è una gioia enorme per noi, figurati per i neo-mamma e papà... :wink: :-D :!: :!:

Tu scrivimi quando vuoi...ti mando un bacio grandissimo..[/quote]
Davvero Maria Giulia, quello che hai scritto è splendido!!Sono emozionata per LORO! Spero che Ale domani sera si connetta, figlia permettendo..
Bacio grande grande!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Mag 18, 2006 15:05    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Lele... Exclamation
ti mando un abbraccio immenso e un bacio anche Very Happy Exclamation

Eh sì...ancora sono felicissima per loro...è una gioia troppo grande!!

Grandissimi auguri a delle persone, anzi a due "mamma e papà" come Ale e Vittoria e a Elena la loro bellissima figlia...che sarà una vera bambola... Exclamation Wink
Top
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Gio Mag 18, 2006 21:36    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Maria Giulia! Sai, anch'io non riesco a pensare ad altro che a loro!!!Qusto pensare a loro mi dà tanta energia..tra poco ho gli esami universitari..sono molto preoccupata..spero di farcela, con un aiuto dal CIELO, e il volto di Ale e della fam. PREZIOSI in mente..bacioni!!! :-D :P
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Ven Mag 19, 2006 15:27    Oggetto: Rispondi citando


Ale....
grazie infinitamente, per il collegamento di oggi... ringrazia quell'angelo di Vittoria per aver voluto condividere questa gioia anche con noi..siamo qui per migliorarci e per stare in un modo o nell'altro sempre vicino a Vittoria, a te e da tre giorni a questa parte anche alla vostra adorabile piccola Elena...immagino cme sia "minuscola" ancora Embarassed Exclamation Ho diociotto anni, eppure è come se vivessi anche sulla mia pelle l'emozione di dar vita..a un'altra vita...dev'essere straordinario!
Vi auguro ogni bene..e ve ne voglio tanto Wink Exclamation
Vi abbraccio e vi stringo ancora in modo fortissmo e a presto al prossimo collegamento, a cui non mancherò come cerco sempre di fare...tra una corsa e l'altra!
Bacia Vittoria...una volta in più perchè è una donna meravigliosa.Bacia Elena, perchè è un Dono del cielo nella vostra vita..e un carissimo abbraccio a te perchè sei una grande presona, un gran padre, un grande compagno...un grande uomo... Embarassed Exclamation
Un bacione!

PS. Bellissimo il nome Elena...AUGURIIIII!!!!
Top
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Ven Mag 19, 2006 15:28    Oggetto: Rispondi citando


In bocca al lupo per gli esami Lele!!!! Wink
Vedrai che andranno benissimo!
Baci!
Top
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Dom Mag 21, 2006 22:02    Oggetto: Rispondi citando


[quote="romantica"]In bocca al lupo per gli esami Lele!!!! :wink:
Vedrai che andranno benissimo!
Baci![/quote]
Crepi il lupo, Maria Giulia!! Grazie mille per avermi scritto! Ma sai che davvero penso a ben poche altre cose che ad Ale, Vittoria e la loro bimba? Quando studio cerco di concentrarmi, ma con tali pensieri..non è facile..ache se, cmq, ti danno tanta carica. Sei una ragazza davvero molto profonda e..romantica! Un bacio enorme! :-D :lol:
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 14:11    Oggetto: Rispondi citando


BENVENUTA LELE Exclamation

AVETE RAGIONE, MARIA GIULIA I TUOI 2 MESSAGGI SULL'INCONTRO CON ALE E QUELLO DELLA NASCITA SONO DAVVERO BELLI E PROFONDI Exclamation

TANTI AUGURI ALE, VITTORIA E PICCOLA ELENA Exclamation
SARETE DEI GENITORI STUPENDI Exclamation

VI AMO Embarassed
GIULIA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 15:36    Oggetto: Rispondi citando


CARA MARIA GIULIA, SEI UNA RAGAZZA DAVVERO MATURA E PROFONDA, SONO FELICE DI POTER PRENDERE ESEMPIO DA TE....CONTINUA COSì!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 18:52    Oggetto: Rispondi citando


ANCHE TU SEI MATURA FRANCY MIA Exclamation
E MOLTO SIMPATICA ANCHE...(vai a leggere il topic delle manifestazioni e desk, ti ho risposto..) Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Dom Mag 28, 2006 21:06    Oggetto: Rispondi citando


[quote="Piccirilla"][color=green]BENVENUTA LELE :!: [/color]

Grazie mille GIULIA!! SONO MOLTO CONTENTA di essermi iscritta a questo forum..è molto bello, si parla di volare alto, come fanno Ale, Vittoria ed Elena!Un bacione grande grande! :-D
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Mag 29, 2006 15:36    Oggetto: IL FORUM CON ALESSANDRO PER ADRICESTA Rispondi citando


Citazione:



29 maggio 2006 - ALESSANDRO SARA' CON NOI NEL FORUM

...VOLEVO FOSSE UNA SORPRESA COME RICHIESTO DA ALESSANDRO !

OK... VISTO CHE LO SAPPIAMO TUTTE, CERCATE DI SCRIVERE IL PIU' POSSIBILE, PERCHE' LA SUA INCURSIONE SARA' ANCHE NEI VARI TOPIC.

UN BACIONE GRANDE E CERCHIAMO DI STUPIRLO CON EFFETTI FANTASCIENTIFICI !!!!!!!!!!

Carla di Adricesta







E' confermato dunque, ALESSANDRO segue IL SUO FORUM e i progressi del Progetto ADRICESTA ONLUS, con la carica di entusiasmo che lo contraddistingue ci resta vicino anche durante la trasferta sul set in Bulgaria! E noi che siamo in Italia? A noi il compito di scrivere: per noi facendo domande e dando risposte ai nostri casi di vita quotidiana; per i bambini con la mascherina che non possono stare tante ore davanti allo schermo ma contano sui nostri interventi in loro vece; per chi ancora non ci conosce ma giunge a noi tramite un indirizzo web da un depliant o una rivista, legge ed ha la curiosità di sapere di più circa la FAMIGLIA ADRICESTA che in un paio d'anni ha già realizzato UN BUCO NEL MURO nell'Ospedale Spirito Santo di PESCARA e ora punta dritta su NAPOLI.
In questi momenti la comunicazione non può restare affidata solo alla parola trasmessa a voce, deve trovare a reggerla una solida base scritta. Ogni volontaria, ogni sostenitrice, ogni persona votata al bene deve mettere a frutto le nozioni fondamentali d'informatica apprese e mettersi all'opera davanti al computer, per unire il proprio messaggio a quello di un'altra persona conosciuta o da conoscere. E palesare la propria presenza in soccorso dei nostri fanciulli dolenti che sono uno spicchio del Futuro dell'Umanità: ognuno agisca secondo le proprie forze impegnandosi con destrezza nel ruolo che più gli è congeniale.



COMPONIAMO INSIEME A CARLA ED ALESSANDRO IL NOSTRO FORUM

MIGLIORIAMOCI DENTRO PER MIGLIORARE FUORI IL NOSTRO MONDO



Dal mio cuore al vostro cuore, Giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 37, 38, 39  Successivo
Pagina 38 di 39

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy