ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"...BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO.."IV^
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 49, 50, 51  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mony64



Registrato: 24/10/05 13:40
Messaggi: 493
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Gio Giu 29, 2006 17:02    Oggetto: LOCANDINA Rispondi citando


Alessandra22 ha scritto:


Bellissima la locandina Alessandra! Complimenti!!!!!!!!
E' molto appropriata... un abbraccio!

Doni: il calendario di luglio è SUPERLATIVO!!!!!!! In tutti i sensi... Bacio.

Monica
_________________
Mony64 - Sostenitrice Adricesta Onlus
"Se la vita fosse un lampo, vorrei essere luce".
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Giu 29, 2006 17:19    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte ragazze mie!!!! Wink
Ripasserò tra poco per la consueta buonanotte... Embarassed Exclamation
BRAVISSIMA MARY!!!!HAI VISTO?!ORMAI IL PIU' E' FATTO!!! Wink
BELLA QUESTA LOCANDINA ALE...E AZZU!!!! Wink Wink Sono proprio felice che tu sia tornat qui nel nostro topic!Poi ci sono le mie adorate amiche che mi aiutano in ogni trasloco..come farei senza di voi ormai?!
UN BACIO ENORME A TUTTE QUANTE...Ciao Kikka Very Happy Very Happy Exclamation E
UN ABBRACCIO GRANDISSIMO A TE MONY!!! Embarassed Embarassed

A DOPO,

Maria Giulia
Top
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Gio Giu 29, 2006 18:10    Oggetto: Welcome nella Nuova casetta Virtuale Rispondi citando


Eccomi qui finalmente pure io nella nostra nuova casetta virtuale.. come sempre comoda accogliente,colorata e piena di amicizia e affetto.. Caspita ragazze siamo già al 4° capitolo della nostra formidabile avventura come passa il tempo .. ha proprio ragione la Mariagiulia è nato tutto con una sua stupenda lettera e piano piano questo magico Topic è diventato un punto di riferimento per tutte/i noi.. un piccolo diario vrituale dove raccogliere e custodire le nostre confidenze, i nostri pensieri e confrontarli insieme e naturalmente dove sono nate delle Meravigliose amicizie...!!! Come sempre leggere i vostri pensieri mi tira su il morale in un periodo non facile ma si sa Tutte insieme Appassionatamente e tutte le difficoltà si superano.. nioto con paicere che si sono aggiunte persone nuove al nsotro gruppo dunque benvenute nel nsotro magico Topic!!!Raagzze con tutte queste Fotine mi volete far prendere un colpo intanto però c'è una nota postiva la mia pressione è bassa e grazie a questa celestiale Visione la Pressione sale un pò.. !!!!


x Mariagiulia: Come sempre grazie per tutto quanto per i tuoi bei pensieri e per le stupende parole che scrivi nei tuoi POST anche la Fatina postata nella prima pagina è bellissima adoro tutto ciò che è fantasy e a che fare con Maghi,Fate, Elfi ecc...

x Mary: Complimentoni per glis critti sei stata Grandiosa vedrai che l'orale andrà alla grande in "Bocca al lupissimo"

x Doni: ha ragione la Mony mi associo Torino è splendida e merita una visita io come città l'adoro come d'altronde amo tutta la mia Splendida Regione e anche la mia zona il Canavese che sinceramente non ha nulla da inviadiare ad altre parti d'Italia per la belezza dei suoi paesaggi abbiamo la Collina Morenica più alta d'europa,5 laghi stupendi ecc.. insomma tutto questo per dirti Ti aspettiamoooo!!!

x Silvi: non avevo dubbi che il trolley fosse già pronto ehehehe doamni è la viglia della Vostra partenza e Sabato sarà il gran giorno ti immagino come sarai inq uesto momento ovviamente non satrai più nella Pelle e conterai le ore che mancano a sabato mattina .. !! Buon Vaiggio care ragazze e divertitevi un pochino anche per me!!!

x tutte le altre: sono felice di intraprendere e continuare questa meravigliosa avventura insieme a tutte Voi!!!!

x Alessandra complimenti per la locandina è magnifica mi piace moltissimo!!!

Vi voglio Tanto bene

Lory
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Giu 29, 2006 18:29    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi di ritorno mie dolci amiche!
Giusto, giusto per darvi la buonanotte...Allora, che dite?Qui oggi fa un caldo torrido ancora..e nonostante provi a rilassarmi leggendo qualche bel libro, tipo i classici russi, che sono in assoluto i miei preferiti...proprio non ce la faccio!I capelli lunghi poi, per quanto li adori..in estate sono un dramma Shocked Confused Li tendo sempre legati a "ciuffo" Wink Very Happy
Che belli i vostri post..possono essere anche semplicissimi, ma mi ricordano che in qualche modo, seppur lontane, l'una dall'latra in opposte località d'Italia..in qualche modo possimo essere vicine..più che mai! Wink Very Happy Proprio oggi ho riletto la prima pagina del nostro primo topic..e mi sono commossa un po'..eravamo molte meno..e ora..guardatevi in giro??!Siamo tantissime..menomale!!!Sempre più numerose e più unite verso la meta.. QUESTI MURI..Embarassed Embarassed Wink
Gisi, ti mando un bacio immenso e colmo d'affetto..so che il periodo che stai attraversando non è dei migliori, ma vedrai che ne uscirai vincente come sempre..perchè sei forte!Torna presto qui da noi, speriamo che questo tuo pc non faccia più storie Confused Confused Wink Exclamation Doni, Silvana..allora, a quando i saluti?!A domani sera?!Assolutamente devo salutarvi !!!! Shocked Very Happy Very Happy Vi penserò, anzi vi penseremo tantissimo noi..e abbracciate il Capitano (Vittoria ed Elena Very Happy ) e il mitico Giorgio per noi Wink Exclamation Raggiungeremo i nostri obiettivi insieme col cuore... Embarassed
Sapete..spesso io sogno ad occhi aperti..è una mia peculiarità Wink Embarassed
E allora ho provato ad immaginare... un giorno che recito in una bella fiction..e voi che da casa, fate il tifo per me Laughing Laughing Lo so, sono una romanticona sognatrice..ma credo anche di possedere la razionlità che mi permetta di mantenere gli occhi fissi sulla realtà, e che mi faccia percorrere la strada verso il sogno...sono tanti quelli Embarassed ...recitare certo...conoscere persone a cui voler bene e a cui dare me stessa...crearmi una famiglia con una persona a cui donarmi totalmente...e...poter conoscere Ale e Vittoria..stringerli e volergli bene..questo anche è un mio desiderio..e chissà che non si avverino tutti quanti...io lo spero, lo voglio, ci credo... Embarassed
Ma intanto...mi avete promesso ( e in particolare lo hanno fatto la mia Doni Embarassed Rosy Embarassed ,Lory Embarassed ,Gisi Embarassed Pallina Embarassed e Silvana Embarassed ) che un domani, se davvero riuscirò..verrete a vedermi a teatro..o che comunque sarete le mie fan più fedeli Wink Very Happy Exclamation e allora questa sarà già per me una soddisfazione grandissima...
TUTTE VI VOGLIO..NESSUNA ESCLUSA..LO VOGLIO SI', MA SOLO SE LO VORRETE ANCHE VOI... Embarassed Embarassed Exclamation
Comunque..seppure questa è solo una parte di strada da percorrere..io vi ringrazio e mi ritengo onorata e fortunata, di averla potuta intraprendere con voi che, i qualche modo, siete al mio fianco...

ORA BUONANOTTE RAGAZZE MIE...
E RICORDATE....

"QUELLI CHE SOGNANO DI GIORNO,
SANNO MOLTO DI PIU' DI COLORO CHE SOGNANO SOLO DI NOTTE..."
-Edgar Allan Poe...-

Vi voglio bene...
Un bacio anche a Giuly, e naturalmente ad Ale,Vittoria ed Elena....

Maria Giulia
Top
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Giu 29, 2006 18:32    Oggetto: Rispondi citando


CIAO DOLCISSIMA LORY..NON RINGRAZIARMI, PER ME E' SOLO UN IMMENSO PIACERE...
TI ABBRACCIO FORTE,
VI VOGLIO BENE... Embarassed
Top
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Giu 29, 2006 18:49    Oggetto: Rispondi citando


AHHHHH CARA LA MIA"DUSE" QUANDO I TUOI SOGNI SARANNO REALTA' Laughing SPERO PROPRIO CHE TI RICORDERAI DI NOI ... I BIGLIETTI SARA' MEGLIO Evil or Very Mad SE SARANNO GRATIS Wink POSSIBILMENTE PRIMA O SECODA FILA SE INVECE SARAI AL "NAZIONALE DI MILANO "
VA BENE ANCHE LA TERZA Rolling Eyes CENTRALE MI RACOMANDO Razz Laughing Wink


X LORY.. SILVI E MONY... GRAZIE PER L'INVITO A TORINO ..PRIMA O POI ARRIVO Exclamation Wink

X ALESSANDRA 22 ....COMPLIMENTI PER LA LOCANDINA Exclamation Wink

X ROSY ....OGGI... DOPO CHE HAI VISTO LE FOTO POSTATE Embarassed Shocked NON TI SEI PIU' VISTA Rolling Eyes NON VORREI AVERE DELLE RESPONSABILITA' Razz Razz Wink


A TUTTE AUGURO UNA BUONA SERATA Exclamation Wink

....MENO 2 E POI SI PARTEEEEEEEEEEEEEEE Laughing Wink VI PORTO..CON ME.. NEL CUORE.....


L'ultima modifica di Doni il Gio Giu 29, 2006 18:52, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Gio Giu 29, 2006 18:52    Oggetto: Rispondi citando


Cara Mariagiulia .. La vita è fatta di molte diffcioltà di crisi di gioie e dolori ma anche di Sogni desideri e speranze.. non mollare mai.. per me sonod ei giorni un pò di crisi sia dal punto di vista della salute sia morale ma per questo non rinuncio mai al mio Sogno e appena mi ristabilisco ho già in mente un progettino che spero che si avveri con tutto il cuore... stamani ho avuto la possibilità di vedere da vicino persone che purtroppo stanno più male di me e ciò mi ha aperto ancora di più gli occhi e mi ha datoa ncora più forza e grinta per superare queste difficoltà e questo momento difficile e incamminarmi verso il mio sogno..

Buonaserata a tutte quante voi e Buona Notte

Vi Voglio Bene

Lory
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Gio Giu 29, 2006 18:56    Oggetto: Rispondi citando


Cara Doni...

noi ti aspettiamo volentieri nel nostro stupendo Piemonte !!!!

x Mariagiulia: mi associo a Doni veniamo in prima fila almeno possiamo ammirare il tuo talento e fare il tifo per te .. anche per i bielgietti concorco se sono Gratuiti è meglio altrimentia nche ridotti possono andare bene... Very Happy Very Happy Embarassed (ovviamente scherzo)


Lory
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
mony64



Registrato: 24/10/05 13:40
Messaggi: 493
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Gio Giu 29, 2006 21:12    Oggetto: BUONA NOTTE!!!!! Rispondi citando


Ragazze!!!!!! Ma stasera dove siete tutte???
Che strano non trovare nessuna a casa a quest'ora!!!!...
Beh, allora vi auguro una buona notte, ricca di sogni sereni, allietati da fatine, elfi e angioletti... Tutti uniti appassionatamente a proteggervi!!!!

"BASTEREBBE POCO... BASTEREBBE UN MIRACOLO...".

'Notte!!! Vi voglio bene.

Monica
_________________
Mony64 - Sostenitrice Adricesta Onlus
"Se la vita fosse un lampo, vorrei essere luce".
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Gio Giu 29, 2006 22:37    Oggetto: Rispondi citando


Già tutte a nanna??? Era un pò che non mi affacciavo qua la sera per la buona notte...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nin@



Registrato: 28/05/06 23:44
Messaggi: 1047
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Gio Giu 29, 2006 22:41    Oggetto: Rispondi citando


Io ti chiesi
-Hermann Hesse

Io ti chiesi perché i tuoi occhi
si soffermano nei miei
come una casta stella del cielo
in un oscuro flutto.

Mi hai guardato a lungo
come si saggia un bimbo con lo sguardo,
mi hai detto poi, con gentilezza:
ti voglio bene, perché sei tanto triste


Questa sera non c'è nessuno nel nostro topic ma ugualmente voglio lasciarvi la buonanotte.
Spero che la poesia di H.Hesse vi sia piaciuta Very Happy Very Happy Very Happy Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Gio Giu 29, 2006 22:44    Oggetto: Rispondi citando


Buona notte a te Nina e a tutte le care amiche che sono già fra le braccia di Morfeo... ora vi raggiungo Wink Wink Wink
Sogni d'oro Razz Razz Razz

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Giu 29, 2006 22:53    Oggetto: Rispondi citando




.....BUONANOTTE!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Giu 29, 2006 23:10    Oggetto: Rispondi citando


mari79 ha scritto:
Buona notte a te Nina e a tutte le care amiche che sono già fra le braccia di Morfeo... ora vi raggiungo Wink Wink Wink
Sogni d'oro Razz Razz Razz



Embarassed Piu' che nelle braccia di Morfeo... sono nelle braccia delle zanzare Twisted Evil mi stanno massacrando Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Gio Giu 29, 2006 23:12    Oggetto: Rispondi citando


Doni ha scritto:
mari79 ha scritto:
Buona notte a te Nina e a tutte le care amiche che sono già fra le braccia di Morfeo... ora vi raggiungo Wink Wink Wink
Sogni d'oro Razz Razz Razz



Embarassed Piu' che nelle braccia di Morfeo... sono nelle braccia delle zanzare Twisted Evil mi stanno massacrando Twisted Evil Twisted Evil


Povera Doni......................... o povere zanzare per come le concerai Question Question Question Confused Confused Confused Confused Question
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 49, 50, 51  Successivo
Pagina 4 di 51

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy