ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

auguri da Lucia di MIlano

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Festeggiamo il mio compleanno!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LuciaVulcano



Registrato: 12/03/04 15:55
Messaggi: 133
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 00:16    Oggetto: auguri da Lucia di MIlano Rispondi citando


Carissimo Alessandro, sono Lucia di Milano.Ci siamo incontrati il 5 aprile 2004 al Telegatto, dove ti ho consegnato una lettera, che spero tu abbia letto.Che dirti ? GRAZIE PER QUELLO CHE SEI E PER AVER RESO MENO DOLOROSI E PIU’ SERENI GLI ULTIMI GIORNI DI STEFANIA .Le hai realizzato un bel sogno, che per merito della tua TENACIA e del TUO ESSERE TE STESSO, e’ diventato realta’.Grazie di cuore,sei meraviglioso e spero un giorno ci sia un incontro con te, anche per noi SETTENTRIONALI.AUGURI DI BUON COMPLEANNO PER I TUOI 31 ANNI DIROTTATI NEL MIGLIORE DEI MODI(lo scritto in verde perche’ sia di buon auspicio).MIGLIORIAMOCI.Vorrei dirti tante cose ma domani mi devo alzare alle 5.30 e miei piccolini mi aspettano in Terapia Intensiva. Spero un giorno di incontrarti e esprimerti le mie sensazioni. Fortissimi abbracci e grossissimi BACIONI al migliore dei trentenni.

CON GRATITUDINE E RICONOSCENZA
TUA AMICA LUCIA.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Festeggiamo il mio compleanno! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy