ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"BASTEREBBE POCO...BASTEREBBE UN MIRACOLO.."V^
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 48, 49, 50
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Ago 01, 2006 14:53    Oggetto: Rispondi citando


PRONTA PER IL TRASLOCO, MA MI SA CHE SE X ME SE NE PARLERA DOMANI... Confused
MA HO GIA' IN VALIGIA IL MIO MARE! Wink
NN PUO' MANCARE... Wink
VI AUGURO UNA BUONA SERATA, CON LA VISIONE DI "ELISA" (IN QUALCHE MODO SIAMO COLLEGATE VIRTUALMENTE ANCORA UNA VOLTA! Wink Laughing ) ED UNA DOLCE E SERENA NOTTATA!
A DOMANI, BACIONI GRANDI GRANDI Laughing

VI LASCIO CON UN ALTRO PICCOLO DONO...


SOLO CHI SI AMA VERAMENTE - GIANNI MORANDI

E rincontrarti
dopo un lungo tempo di silenzi
e perdonarti
accettando quel fatto evidente
che siamo diversi
due galassie distinte nel cosmo
che per ragioni inspiegabili
sanno darsi l'amore
e nient'altro che amore
Solo chi si ama veramente
fa fiorire quel giardino
e cambiare il suo destino
albe sconfinate nell'aurora
chiuse dentro una parola
che rimette in gioco tutto
ricominciando a vivere
d'ora in poi con te
E poi abbracciarti
ritrovando il tuo corpo nel buio
e circondarti
con sentimenti diversi
E dirti tutto
quello che tu per me rappresenti
sopra ogni cosa
voglio darti l'amore
e nient'altro che amore
Solo chi si ama veramente
fa fiorire quel giardino
e cambiare il suo destino
albe sconfinate nell\'aurora
chiuse dentro una parola
che rimette in gioco tutto
ricominciando a vivere
d'ora in poi con te

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mar Ago 01, 2006 16:12    Oggetto: Rispondi citando


romantica ha scritto:
Mamma mia, ragazze mie dolci, sono tornata da poco....e... Shocked Shocked Wink quanto avete scritto da ieri sera a oggi....bè, allora c'è da correre ai ripari..siamo a pagina cinquanta quasi finita...stasera...TRASLOCO!!!!!!!!!

SIETE PRONTE???!PREPARATEVI, ANZI PREPARIAMOCI EMOTIVAMENTE....PIU' TRADI RIPASSO E...APRIREMO "BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO VI^ PARTE...EVVAIIIIII Very Happy Very Happy

UN BACIO IMMENSO A TUTTE, A DOPO!

SPLENDIDE IMMAGINI ROSS..LA SICILIA ANCHE E' BELLISSIMA.. :oops
:



TRASLOCO Shocked STASERA C'E' "ELISA DI RIVOBBROSA"DICE NIENTE Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Ago 01, 2006 16:14    Oggetto: Rispondi citando


IO NON POSSO ESSERE PARTECIPE AL TRASLOCO....SONO IMPEGNATA CON ..... NON ME LA PERDEREI PER NIENTE AL MONDO......RINVIAMO IL TRASLOCO Crying or Very sad
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ROSY78



Registrato: 19/04/06 16:06
Messaggi: 682
Residenza: PUGLIA

MessaggioInviato: Mar Ago 01, 2006 17:18    Oggetto: Rispondi citando


ALLORA PRONTE PER IL TRASLOCO Question IO NON CI SARò.........QUINDI MI SA CHE DOMANI CI SENTIREMO NEL NUOVO TOPIC E COMUNQUE.....................STA SERA CI VEDIAMO A RIVOMBROSA Question Embarassed Embarassed APPUNTAMENTO IMPERDIBILE. I NOSTRI CUORI BATTERANNO NEGLI STESSI MOMENTI....................... Embarassed Embarassed OVVIAMENTE VI PENSERò Exclamation Embarassed Wink
OGGI HO AVUTO UNA DI QUELLE GIORNATINE....................... Shocked Confused Evil or Very Mad MA PER FORTUNA VOLGE AL TERMINE................... Very Happy
PER CHI FARà IL TRASLOCO........UN NOME A CASO...................DONI.................. Laughing MI RACCOMADO, ORMAI SEI DIVENTATA INSOSTITUIBILE E BRAVISSIMA, PORTA TUTTE LE COSE "PREZIOSE" Wink
A TUTTI I MIEI FRATELLI NANETTI, ALLA MIA DOLCE BIANCANEVE E TUTTE LE ALTRE AMICHE (MONY BUONE FERIE), UN GRANDE ABBRACCIO. A DOMANI.
_________________
ROSY78
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mar Ago 01, 2006 17:40    Oggetto: Rispondi citando


Dolcissime amcihe mie, eccomi pronta per il trascolo!!!
Come vedete..neppure io mancherei per niente al mondo a Rivombrosa! Wink Embarassed E quindi..si anticipano un po' e cose nanette mie!Tranquille mie dolci Doni e Gisi...state forse csherzando..pensate davvero che io possa perdermi anche solo due secondi della nostra"Elisa"?!Fossi matta.. Very Happy Wink Mai e poi mai! Wink Quindi intanto io do il via..e cerco di traslocare, portando nella mia valigia, oltre ai mille sogni, ai nostri progetti da mantenere sempre alti, oltre alla forza, alla vostra allegria e a tutti i nostri propositi anche due o tre quadri e post preziosi..e se qualcuno volesse darmi una mano..mi farebbe un piacere grande! Very Happy Io intanto mi do da fare! Very Happy
Dunque..siamo giunte alla fine anche di questo topic...ovvio che..ci vorrà un altro "Miracolo per svelare il gioco e aggirare l'ostacolo giusto ragazze mie"?!E allora che stiamo aspettando?!FORZA, SI RIPARTEEEEEEE!!! Very Happy
Vi ringrazio infinitamente per tutti i momenti che abbiamo vissuto e condiviso insieme anche su questo topic che purtroppo saremo costrette ad abbandonare, ma che andando in archivio, potremo rileggere quando vogliamo Wink ...Il primo grazie è per la forza con la quale riuscite a tirare avanti, qualsiasi cosa accada... Doni, Gisi..grazie per le risate che ci fate fare con la vostra baldoria, e quando viene a mancare, grazie anche per il modo con cui volete condividere con noi i momenti no...Lele grazie per tua dolcezza. Ale, grazie per la tua sincera vitalità..Ross grazie per la tua speranza..Lory, grazie per la forza e per la tua allegria che si è sentita "a distanza" anche se non sei stata presente in questi ultimi giorni..Rosy, grazie per tua serenità e per avere sempre una parola d' incoraggiamento per tutte..Mony, grazie per il tuo essere un vulcano di idee sempre piena di voglia di fare, e di allegria contagiosa! Wink Mary, grazie per le dolci "buonanotte"che posti ogni sera..Nina, grazie per le belle partite a carte che posti assieme a Doni a Gisi e agli altri nanetti più scalmanati Wink Exclamation Nanà, grazie per la profondità dei tuoi post..Silvana grazie per come, nonostante tutto, riesci a trasmetterci la grande voglia di Vivere...
Giuly, grazie per la tua attenzione con la quale curi ogni minimo piccolo dettaglio del forum Very Happy E ci informi di tutto! Wink
Carla grazie per la tua stupenda iniziativa della quale siamo fiere di essere sostenitrici a tutto tondo! Embarassed Very Happy

Capitano Ale, dolcissima Vittoria, piccola Elena..grazie per le persone straordinarie che siete, per il cuore pulito e generoso che vi contraddistingue,per la purezza che si legge nei vostri propositi e l'ingenuità, la sincerità che vi rende tanto rari e speciali..vi auguro ogni bene e ancora tante gioie come la piccola Elena nella vostra vita..perchè di persone come voi ce ne sono davvero poche al mondo..quindi...GRAZIE... Embarassed Embarassed

Detto questo c'è un ultimo GRAZIE:
A QUESTO TOPIC..PER COME HA SAPUTO ESSERE PALCOSCENICO, TEATRO, SPETTATORE DI OGNI NOSTRA CONVERSAZIONE, DI OGNI NOSTRO PENSIERO..DI COME CI HA PERMESSO DI CONTINUARE A CANTARE INSIEME...
"BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO..PER SVELARE IL GIOCO..AGGIRARE L'OSTACOLO..."

FORZA..AVANTI TUTTA VERSO L'OCEANO MARE!!!!!

UN ABBRACCIO,

Vostra,

Maria Giulia
Top
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Ago 01, 2006 19:14    Oggetto: Rispondi citando


GIA' TRASLOCATO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Ago 01, 2006 22:41    Oggetto: Rispondi citando


Non me la sento di non lasciare un mio pensiero in questo topic che andrà in archivio!

Volevo ringraziare tutte indistintamente le mie amiche...mi sono state vicine in un momento molto delicato e senza di voi difficilmente riuscirei ad affrontarlo così!

Grazie per avermi dato la possibilità di conoscere delle persone speciali. Vi voglio bene Exclamation Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 48, 49, 50
Pagina 50 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy