ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PER ALE:sono TRISTISSIMA di nn esserci stata:AUGURONI!!!!!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Festeggiamo il mio compleanno!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kiaretta_aletiamo



Registrato: 19/04/04 13:19
Messaggi: 4
Residenza: Osimo

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 13:28    Oggetto: PER ALE:sono TRISTISSIMA di nn esserci stata:AUGURONI!!!!!!! Rispondi citando



Ciao a tutti....mi sono iscritta da poco.....
sono molto triste....avendo saputo che ieri sera c'era ale!! Crying or Very sad Crying or Very sad
Io credevo che venisse oggi..invece appena sono entrata mi sono trovata il topic...che era gia venuto:KE TRISTEZZA....
Ale ho mandato l'offerta per conto corrente.....e ti dico che sei prorpia una BAVISSIMA PERSONA..una delle poke persone dello spettacolo sensibili e altruisti...... SEI 1 GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vorrei tanto una delle magliette che hai fatto vedere a buona odmenica come is posono recuperare?
Spero che presto tornerai nel forum a chiacchierare...con tutte noi!!!!!....IO TI ASPETTO CON TANTA VOGLIA DI SENTIRTI....
intanto ti faccio un augurone .....augurone..auguroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
di quelli speciale appositamente per una perosna che se lo merita tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI AUGURO TUTTO IL MEGLIO POSSIBILE IN TUTTI I CAMPI E SAPPI CHE TI ADORO QNT TU NN PUOI RIUSCIRE A IMMAGINARE.......
Very Happy ti voglio un mondo di bene!!!
E spero che questa iniziativa abbia ottimi risultati.......sai :anchio sono una persona iper sensibile e altruista moltissimo.........
UN BACIONE E ANCHE TANTI TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao CHIARA Razz Razz

_________________
Mio caro conte ti amo e ti amerņ sempre alla follia!!! 6 una BRAVISSIMA PERSONA ALE!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Festeggiamo il mio compleanno! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy