ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Auguri anche dalla pių piccolina.

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Festeggiamo il mio compleanno!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 15:41    Oggetto: Auguri anche dalla pių piccolina. Rispondi citando


Ciao Alessandro
Sono Sara, la figlia di Amy, e ti volevo fare gli auguri!
Ho 10 anni e non mi piace molto il compiuter e internet ma vedo sempre mia mamma che passa qui delle ore anche di notte.
Lei mi ha detto che oggi č il tuo compleanno e che stanotte ti hanno fattto gli auguri cosė te li faccio anche io.
Auguri Alessandro di buon compleanno, ti voglio bene.
E poi tu hai un nome che per me č speciale e non sai perchč.
Ti vogliio ringraziare perchč a Pescara sei stato molto gentile con me e le foto che ho fatto con te le ho attaccate nella mia cameretta ma prima le ho fatte vedere a tutte le mie amiche inssieme al cd e alla maglietta con l'autografo.
Ti voglio bene per quello che fai per i bambini e mi dispiace per Stefy che non c'č pių ma č diventato un angioletto.
Ti avevo fatto anche un disegno ma la mamma non č molto brava e non č riuscita a mandartelo, pensa che mi ha regisrato ma ha sbagliato e cosė ho dovuto scrivere con il suo nome. Non fa niente la perdono
Ti voglio bene Sara
_________________
"Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo č nel sorriso dei bambini..."



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Festeggiamo il mio compleanno! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy