ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Stanotte.. che notte!! Grazie a tutti!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Festeggiamo il mio compleanno!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Siv



Registrato: 09/03/04 17:59
Messaggi: 1741
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 14:56    Oggetto: Stanotte.. che notte!! Grazie a tutti!! Rispondi citando


È stata davvero una nottata particolare, non solo perché era il compleanno di Ale.
Purtroppo non sono stata moltissimo in linea, mi sono dovuta imporre con la forza di staccarmi dal pc.. stamattina dovevo alzarmi presto per venire a lavorare.. Confused
Sinceramente ieri sera non sapevo come affrontare la cosa, diciamo che ero combattuta.. era giusto “festeggiare” dopo la notizia di Stefy?!?
Mi sono collegata cercando aiuto in tutte voi e quando ho letto il primo msg di Ale.. bhe, mi sono come sbloccata e come se avessi ricevuto il suo ordine di passare alcuni momenti di serenità insieme.. e ce l’abbiamo fatta alla grande! Razz
Ho passato un’ora magnifica in vostra compagnia.. mi sono ritrovata + volte a sorridere davanti allo schermo, avvolta dal silenzio della notte: si sentiva solo il rumore del click del mouse e dei tasti premuti sulla tastiera..
Grazie Ale, perché anche se era il tuo compleanno, sei tu che hai fatto un magnifico regalo a noi. Stupendi i tuoi msg, 6 il migliore!!
Grazie Carla, perché anche stavolta hai dimostrato di essere una grande, anche con i tuoi simpatici msg.
Grazie a Federica, che x l’occasione ha organizzato il forum alla perfezione.
Grazie a Stefy, perché se questo forum esiste è anche merito suo.
Grazie a tutte voi ragazze, perché ogni volta e in ogni circostanza dimostrate di essere delle grandi.

Siamo proprio un bel gruppo e istruite a dovere dal nostro Capitano e dal nostro Generale, dobbiamo continuare a marciare compatte per arrivare alla meta!!!

ALE ancora TANTISSIMI AUGURI!!!
Il 19 aprile non è ancora concluso.. e da domani vai per i 32!!! Wink
_________________
…perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 14:58    Oggetto: Rispondi citando


SIV NON FARLO INVECCHIARE Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Gaia



Registrato: 09/03/04 18:16
Messaggi: 463
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 16:13    Oggetto: Rispondi citando


Non invecchiamolo...ha ancora un anno x arrivare ai 32!!lasciamogli godere i 31!!
_________________
GAIA!


Ho scritto, sì ecco,
ho scritto dei versi
ma con i versi si fa ben poco
quando li si scrive troppo presto
bisognerebbe aspettare e raccogliere
senso e dolcezza per tutta una vita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Baglioni



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 461
Residenza: Imperia

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 17:50    Oggetto: che notte!!! Rispondi citando


cara Siv, mi associo anch'io alle tue parole di ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa meravigliosa festa di compleanno virtuale.
Grazie alla dolcezza di Carla, alla perfetta organizzazione di Federica, alla dolcissma Stefy - perchè grazie a Lei ci siamo Migliorate e ci Miglioreremo - grazie a Giuren, per i meravigliosi " brindisi e fuochi d'artificio " e GRAZIE MILLE ad ALESSANDRO che è sicuramente il Trait d'union di tutto !! Grazie per la Sua pazienza , per la Sua ironia, per la sua sincerità e coerenza - grazie per la dolcezza che riesce ad esprimere in ogni momento - GRAZIE e ancora MILLE AUGURI
Capitano, generale, caporale e quant'altro - baci POLI
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Festeggiamo il mio compleanno! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy