ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

VACANZE FINITE ?
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 21, 22, 23  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:28    Oggetto: Rispondi citando


weilà .... ale tutto ok? ... spero di si, che emozione leggerti..mi trema la mano, sapessi quante cos ti vorrei dire... in bocca al lupo x tutti i tuoi progetti futuri.... sei unco..... Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:28    Oggetto: Rispondi citando


ale mika sei gia' andato via???
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ROSY78



Registrato: 19/04/06 16:06
Messaggi: 682
Residenza: PUGLIA

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:28    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CARISSIMO Exclamation SEI SEMPRE STRAORDINARIO Exclamation Exclamation
SPERO CHE VADA TUTTO BENE. LO SO, STAI LAVORANDO TANTO.....................MA LE SODDISFAZIONI NON MANCANO Exclamation TI AUGURO SEMPRE UNA VITA FELICE, SERENA E PIENA D'AMORE.
UN ABBRACCIO IMMENSO ALLE TUE DONNE.
CON IMMENSO AFFETTO.
_________________
ROSY78
Top
Profilo Invia messaggio privato
MINNY



Registrato: 19/05/06 15:36
Messaggi: 530
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:28    Oggetto: Rispondi citando


ciao ale come stai?
sono cosi emozionata ke tremo dalla gioia
come stanno elena vittoria e andrea?
ti posso inviare un mp x favore?
scusa x tutte le domande Embarassed
_________________
Mimma


L'ultima modifica di MINNY il Ven Set 01, 2006 21:27, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:28    Oggetto: Rispondi citando


A questo servono le vacanze, a pensare, proprio così. Dove ti trovi? A Catania, come stai? Tu e la compagnia bella?

Felice di incontrarti, e questi incontri non sono solo virtuali credi, tu sai dare molto, sempre.

Ciao
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:28    Oggetto: Rispondi citando


ale io sn stata a casa non sn andata in vacanza... ho passato una bruttissima estate... non la auguro neanche al mio peggior nemico
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:28    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALE!!!
HAI VOGLIA DI POESIA STAMANE?
SEI A CATANIA?

VOLEVO FARTI SOLO UNA DOMANDA:COME STAI VIVENDO L'ESPERIENZA DE "I VICERE'"?COME TI SEI IMMEDESIMATO NEL PERSONAGGIO DI CONSALVO?HAI LETTO IL ROMANZO?OPPURE TI SEI BASATO SEMPLICEMENTE SULLE INDICAZIONI DEL REGISTA E SUL TUO ISTINTO??? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
sandy



Registrato: 12/03/04 16:18
Messaggi: 32
Residenza: Latina

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:28    Oggetto: Rispondi citando


CI STAI LEGGENDO????
SANDY
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:28    Oggetto: Rispondi citando


MI STAI DIVENTANDO UN POETA, MIO CARO CAPITANO?? Question Question BENTORNATO A TE.....COME SEMPRE LEGGERTI è PIACEVOLE E SORPRENDENTE... Wink
SISSI LA TENENTINA
PS FA CALDO IN SICILIA??? Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:29    Oggetto: Rispondi citando


certo ale è sempre qui! sei super!
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:29    Oggetto: Rispondi citando


E' UN PIACERE LEGGERE CIO' CHE SCRIVI...ED E' ANCORA PIU' BELLO ED EDIFICANTE ASCOLTARTI E AMMIRARTI DI PERSONA....NON SONO POTUTA VENIRE A RIMINI E NE SONO VERAMENTE DISPIACIUTA....DAI RESOCONTI HO SAPUTO (E NON NE AVEVO DUBBI) DI UN TRIONFO......SEI GRANDE E QUALSIASI COSA TU DECIDERAI DI FARE IO, INSIEME A TUTTE LE ALTRE, TI SOSTERRO'......MI AUGURO DI POTERTI NUOVAMENTE AMMIRARE IN "DATEMI TRE CARAVELLE" ANCHE SE NON VERRAI AL SISTINA....CERCHERO' DI VENIRE IN UNA CITTA' VICINA......NON MI VOGLIO PERDERE UN'ALTRA OCCASIONE.......

GRAZIE DI ESISTERE.....UN BACIO A VITTORIA ED ELENA, NONCHE' AD ANDREA.......IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO Exclamation

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Conte Francesco Gabriele



Registrato: 18/04/06 22:44
Messaggi: 243
Residenza: Matera/Rivombrosa for ever

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:29    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro, come stai??? Sono contento che sei venuto nel tuo amato forum. Noi ti vogliamo tanto bene e non ti abbandoneremo mai, come faremo lo stesso con la tua bella Vittoria e la tua piccola Elena. Comunque le vacanze sono andate più che bene e attendo l'apertura della scuola per ritrovare i miei compagni e avere te e Vittoria nei miei pensieri. Dobbiamo migliorarci per fare del bene agli altri, perchè se non lo facciamo in prima persona noi, non lo possono fare gli altri. Io aiuterò il tuo progetto con ADRICESTA e continuerò per sempre, per donare felicità e tanta gioia soprattutto ai bambini. Ti ringrazio delle tue belle parole ericorda che (soprattutto io) TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBENE.

Baci tuo Conte Francesco Gabriele Fabrizio Federico Giovanni Clemente Ristori Conte di Rivombrosa Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mariella/ap



Registrato: 03/01/06 12:12
Messaggi: 66

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:29    Oggetto: Rispondi citando


Ma ciao Aleeeeeeeeeeeeeeee,sn riuscita a venireeeeeeeeeee! Laughing Mamma mia che emozione!!!!!!!!!!!!! Embarassed Che belle frasi che hai detto! Embarassed Salutaci tanto Elena e Vittoria. Razz Buon lavoro Ale! Razz Facci sognare come fai sempre! Smile Mi raccomando informaci su ogni novità! Smile UN BACIONEEEEEEEEEEE!!!!!!!! Embarassed Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:30    Oggetto: SALUTI PEER DELEGA :) Rispondi citando



ELLY, Lele, Serena, Stefania di Roma,

mandano tanti affettuosi saluti ad Alessandro ed ai suoi cari



Valentina ha scritto:



Caro Ale mi dispiace non essere presente oggi con te,
ma sono con te con il cuore. Ti abbraccio forte e
grandi baci a Vittoria ed Elena. Saluto Andrea.

Valentina






nanà ha scritto:



Apprendo della presenza di Alessandro, ma purtroppo il mio pc serve a mio marito e io non potrò esserci. Vuol dire che leggero con piacere i vari interventi. Saluti carissimi e a presto.

Paola58






Paolat ha scritto:



Alessandro, un caro saluto da Paola





lila ha scritto:


buongiorno a tutti,
sicuramente oggi non potrò venire a salutare il nostro carissimo Ale e così mi inserisco adesso alla lista dei messaggi di affetto, di riconoscenza e di stima - come sempre!

Un bacione a te Alessandro, alla tua " splendida famiglia" e a Carla un carissimo abbraccio con tanti auguri di prontissima guarigione.

a presto...

manila






Jane ha scritto:



I miei più affettuosi saluti, Alessandro,
siamo sempre al tuo fianco,
aspettiamo con trepidazione i tuoi prossimi lavori,
per ora ti seguiamo passo, passo, artisticamente si intende.

Per il momento ci stiamo ripassando Elisa! Jane






Sabrinate ha scritto:



Bentrovato Alessandro,

complimenti per l'incontro assolutamente costruttivo
di lunedì 21 agosto, è stato significativo.

A presto, Annamaria e Sabrina, ti abbracciamo






Danielita ha scritto:



Tra pochi giorni le mie vacanze finiranno
e tornerò a casa con tanta voglia di ricominciare.
Anche da qui vi penso sempre con tanto affetto

Daniela






Linus ha scritto:



Alessandro bentornato,

saluti e complimenti vivissimi per lo spettacolo di Rimini
Un saluto e un bacione per Vittoria e Elena,
Un abbraccio per Andrea.

Luy






Mariella/ap ha scritto:



Very Happy Siccome non ho la certezza se oggi a quell'ora ci sarò,ne approfitto ora per dare un saluto ad Ale. Embarassed
CIAO ALE,COME STAI? Razz SPERO BENE,ANCHE SE AFFATICATO!COMUNQUE POI DOPO TANTA FATICA,ANCHE SE è LA TUA PASSIONE,SONO CERTA CHE CON LA TUA BRAVURA FARAI SOGNARE TUTTI!COME SEMPRE TI AMMIRO DI PIù PERCHè STAI FACENDO TANTO PER QUESTI BAMBINI E FAI OPERE DI SCENEGGIATURA STUPENDE E DI GRANDE SUCCESSO!ALLORA IO TI AUGURO BUON LAVORO E SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE TI VEDREMO PRESTO NEL PICCOLO E NEL GRANDE SCHERMO! Razz UN BACIONE A TE,A VITTORIA E ALLA SPLENDIDA ELENA!Ciao a presto!!!!!!!!!!!!!!
Embarassed





ienny ha scritto:



Ti seguo professionalmente da qualche anno, ti ho visto a teatro, in tv e al cinema, sei un ragazzo dotato di grande talento e, questo negli anni è cresciuto sempre di più.
La prima volta che ti vidi recitare pensai: "è in gamba, ci sa fare...trasmette emozioni, sicuramente sentiremo parlare di lui anche in futuro."
Da quel giorno sono passati cinque anni e devo dire che avevo ragione. Sei un attore che riesce ad entrare molto bene in ogni ruolo, tanto da aver pensato che a volte quel personaggio fosse stato appositamente creato per te. Stai andando avanti nella carriera e lo stai facendo molto bene; ho trovato bella e interessante l'avventura di Colombo da te portata, coraggiosamente, in scena. Sei un audace e Dio aiuta gli audaci. Inoltre credi profondamente in quello che fai e ti ci butti a capofitto, senza ascoltare nessuno. Arrivi allo spettatore, perchè reciti con l'anima, con il cuore. Concludo facendoti i miei complimenti per tutto ciò che hai fatto e che stai facendo e poi per la tua "capa tosta",... con i tempi che corrono è difficile, oggi, trovare un giovane uomo che ha il coraggio di lasciare il "certo" per "l'incerto.
Congratulazioni anche per il progetto di solidarietà che stai portando avanti con l'associazione Adricesta, di cui sei testimonial.
Un caro saluto a te e alla tua famiglia: alla bellissima Vittoria, alla piccola e dolce Elena e all'ometto Andrea. -

Sinceramente Valeria.



...Voi siete + belli!!!! Smile Smile






AIUTIAMO ADRICESTA! ha scritto:



Caro Alessandro,
scrivendo questo messaggio mi vengono in mente tante cose....
innanzitutto, vorrei descrivere il primo momento ke ti ho visto nelle vesti del conte fabrizo ristori....mi sei piaciuto particolarmete e da subito sei diventato il mio idolo....Quando è andata in onda la prima puntata di elisa, non avevo capito la serietà di questo film, lo credevo qualcosa di straniero, con attori sconosciuti e nn italiani...poi iniziai a interessarmi del nome degli attori visto ke dovevo sapere tutto della mia fiction preferita....iniziai a cercare notizie, numeri di telefono, foto, autografi, ect.ect. che ti riguardassero.....
Piano piano il mio vocabolario si è ingrandito sempre più e ogni volta che guardavfo elisa, dicevo a mia mamma "Ma vedi quest'attore, oltre ad esser bello è anche molto bravo e sa immedesimarsi al massimo nella sua parte"....sei diventato il mio attore preferito.....perchè solo tu nei tuoi film sei capace di farmi emozionare (ridere, riflettere, piangere, e mettermi nei panni del personaggio per sapere cosa avrei fatto io al suo posto)....
ho tentato tante volte di incontrarti personalmente per farti i miei complimenti ma sono solo riuscita a vedere lo spettacolo datemi tre caravelle" senza poterti incontrare..ma vabbè tantoc'è questo stupendo forum......dove i complimenti si possono lasciare per iscritto...
e allora arriviamo al dunque....curiosando du internet in cerca di tue notizie ho trovato questo magnifico sito....e ho letto dei tuioi buoni propositi che mi hanno così coinvolto da voler farne parte anch'io...innanziotutto mi sono registrata nel forujm e poi ho deciso di divenire sostenitrice di questo magnifico progetto....
qui ho trovato una famiglia, tante amiche con cui parlare di qualsiasi cosa.... Laughing
hai creato un ambiente stupendo su questo sito!
comunque ora approfitto dell'occasione per farti i miei complimenti....sei davvero una persona in gamba!
ho migliardi di cose da dirti ma se domani riesco a collegarmi...non ne sono sicura te le racconto n seguito! Very Happy
ora ti saluto e vado a nanna.....IN BOCCA AL LUPO! ciaooooo ....giusy



Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:30    Oggetto: Re: VACANZE FINITE ? Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
BEATI VOI CHE SIETE STATI IN VACANZA. DOVE SONO STATIO IO, C'è STATA SOLO UNA MATTANZA! PER CARITà PARLO E DICO SEMPLICEMENTE DI UNA STANZA, DOVE I PENSIERI E LE ISPIRAZIONI, SI SONO DISPOSTI SU UNA CREDENZA, PRIMA LA FEDE, POI L'ORGOGLIO, QUINDI L'ONORE, HANNO ABBOCCATO COME ALL'AMO DI UNA LENZA.
NON SONO UN PENSATORE, TANTO MENO UN NARRATORE, MA DI COSE ED ESPERIENZE NE HO VISSUTE CON AMORE; IN MEZZO A QUEL CALORE CHE LA MUSICA HA CREATO, SONO SINCERO, SONO PROPRIO FORTUNATO! PER CHI C'ERA E PER CHI NO, UN GRANDE ABBRACCIO D'AMORE IO PER VOI HO.
SEMPRE, SEMPRE, MIGLIORIAMOCI


CIAO ALEEE!!!!!!
BUONGIORNO!! COME STAI?
A PARTE CHE DI VACANZE NON NE HAI FATTE, MI DISPIACE E IMMAGINO QUANTO STANCO SARAI!!!
MA ORA SEI ANCHE UN POETA?!???
SEI BRAVISSIMO, PURE LE RIME CI DEDICHI!!!
CHE TESORO!!
GRAZIE DI TUTTO E SOPRATTUTTO PER ESSERE QUI OGGI!!

COME STANNO LE TUE DONNE ELENA E VITTORIA??

SALUTAMELE TANTO E DA LORO UN GROSSO BACINO BACINO...

VI VOGLIO BENE

GIULIA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 21, 22, 23  Successivo
Pagina 2 di 23

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy