ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Apro questo topic per tutti noi
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Festeggiamo il mio compleanno!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lucia



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 871
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 15:04    Oggetto: Rispondi citando


Auguri dolce Alessandro.....!Stefania è sempre nelle nostre preghiere e nei nostri cuori!bacioni
Lucia
_________________
"...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 15:12    Oggetto: Rispondi citando


LUCIA HAI POSTA PRIVATA DA ME LEGGI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Silvia85



Registrato: 10/03/04 02:48
Messaggi: 173
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 15:42    Oggetto: Rispondi citando


BUON COMPLEANNO ALESSANDRO!!!

Che tu possa vivere questo tuo trentunesimo anno nel modo in cui desideri, arrivare dove vuoi ed essere felice, perchè lo meriti davvero.

Ti abbraccio
Silvia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
cece



Registrato: 18/04/04 19:27
Messaggi: 195
Residenza: verona

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 16:20    Oggetto: Rispondi citando


Auguri di buon Compleanno Alessandro!!(mi devo limitare se no, non finirei mai...)un grosso bacio Cele
Top
Profilo Invia messaggio privato
gemma.dechirico



Registrato: 09/03/04 17:57
Messaggi: 107
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 18:32    Oggetto: auguri Rispondi citando


Beh, caro amico di noi tutte pecore sparse ( non mi linciate, però!), pare che qui manchi solo la sottoscritta a farti i degni e meritati e guadagnati auguri. Che dirti, Alessandro, non amo i cerimoniali e penso che tu non ne abbia bisogno. Vorrei solo porgerti la mano e ringraziarti di essere cosi' come sei, anche con i tuoi, sicuramente non innumerevoli, difetti. Ma sei vero e questo è ciò che conta; il fatto che si sia creata questa grande famiglia sotto l'egida del tuo nome, e della tua persona, non è poco. E poi, il carisma mica si inventa, che diamine, ci nasci già predisposto e poi te lo confezioni e perfezioni su misura. Diciamo che sei un ottimo sarto! Noi, come te, siamo tutti in tormento per il nostro angelo ma poi, mi dico, chi preventiva la vita, mette in conto anche la morte, persino quella più disgraziata, che ti coglie nel fiore degli anni, dopo lunga malattia e senza averti concesso i palpiti e le emozioni di tramonti e cuori rubati. Che dirti, Alessandro, non so nemmeno se ti ricordi veramente di noi ma lo spero, perchè questo ci renderebbe complici in qualcosa che esula e oltrepassa la semplice conoscenza. Sicuramente ci rivedremo e ricorderemo il nostro angelo, il suo sorriso ora spento, il suo muso che ora non è più lugo cosi', il suo volare dove si sorride delle sciocchezze di questo mondo. Per noi tutti sei un grande amico, quello per cui si vorrebbe ogni bene e per cui ci si inc..... se qualche imbecille sparla. Spero solo che tu non perda mai l'entusiasmo che ti fa diverso, che ti fa "te"; spero solo che tu sia sempre capace di credere che il mondo è popolato anche da gnomi ed elfi, da creature immaginarie, che ci fanno sorridere di fronte all'immenso. Noi, tuoi luogotenenti, siamo armati di coraggio, di stima nei tuoi confronti, e mettiamo da parte il personaggio, la cui luce può anche spegnersi, ma ciò che resta è il ragazzo col suo sentire, l'uomo che ha dato un colpo di frusta alla nostra sensibilità latente, alla nostra voglia di uscire dal limbo. Non sei un dio, no, e chi ti sopporterebbe se cosi' fosse! , ma nel tuo piccolo hai dimostrato che si può essere grandi anche con un semplice dare, col porgere una mano alla fragilità di un angelo dalle ali spezzate, ad un mondo che aspetta solo di essere amato. Quanto puoi dare, caro giovanotto! E sono certa che lo darai, come sono certa che questo impegno preso con la nostra complicità, farà crescere anche i più deboli e aprirà quel famoso varco nella superficialità di chi si ferma solo a guardare. Alessandro, stanotte impegni improrogabili mi hanno impedito di farti gli auguri, ma sono ancora in tempo, no? Dunque, vedo che a rima stai messo abbastanza bene, ad affetto nei nostri confronti pure; praticamente.....non ti manca nulla! Spero che tu abbia sempre quella luce negli occhi e quella capacità di versare una lacrima quando il tuo cuore è maltrattato e il tuo animo non riesce a vedere oltre, per l'opacità e la futilità del mondo. Ma il mondo va anche migliorato, e tocca a noi, che non abbiamo la pretesa di cambiare il gioco, ma di modificarne le regole. Ti abbraccio, amico mio; ti sembrerà strano, ma ti considero e ti sento tale. Tra l'altro non c'è bisogno di una frequentazione continuativa per provare affetto nei confronti di una persona; si può andare a pelle, no? Non so se ti arriveranno queste righe, ma l'importante è che ti aleggino intorno, come gli aquiloni, che vedi, col naso in su, ma che non sai acchiappare! Noi ci siamo, sempre! Ancora auguri e.....sii felice!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Elisa01



Registrato: 19/04/04 19:00
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 19:12    Oggetto: Rispondi citando


Volevo iniziare col dare gli auguri ad Alessandro per i suoi 31 anni...per poi continuare col fare le condoglianze alla famiglia di Stefy la ragazza gravemente malata,facendo sapere loro che in questo momento così difficile e duro della loro vita noi gli saremo sempre accanto... Crying or Very sad
Un bacione...Elisa...
_________________
L'amore vero è come una fiamma bisogna alimentarla in continuazione per far si che non si spenga mai...
Top
Profilo Invia messaggio privato
larasan



Registrato: 06/04/04 15:46
Messaggi: 8
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 19:52    Oggetto: Rispondi citando


Anche io in megaritardo ma non potevo mancare! Very Happy

Augurissimi ad una persona molto ma molto ma molto speciale! Laughing

Baci!

Lara
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Ap 6 mitico!!!!



Registrato: 19/04/04 19:37
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 20:02    Oggetto: AUGURI!!!!!! Rispondi citando


TANTISSIMI AUGURI DI UN BUONISSIMO COMPLEANNO!!!!!!!!
DA ARIANNA CHE TI RITIENE LA PERSONA PIù BELLA E SPECIALE DEL MONDO!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 20:07    Oggetto: Rispondi citando


Lara ha scritto:
DA PARTE DI CIDI, CHE ARRIVERA' PIU' TARDI:

"SPERARE è DARE UN TRAGUARDO ALLA VITA. CREDERE è DARE SIGNIFICATO AL DOLORE. AMARE è DARE SENSO ALL'ESISTENZA."

AUGURI!!!!!
CIDI.


Grazie Lara dell'aiuto...l'ho letto ora...lo riporto su così...non si sa mai...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
alin@



Registrato: 26/03/04 21:23
Messaggi: 3
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 20:48    Oggetto: Rispondi citando


auguri Ale,auguri di tutto cuore...e grazie,perchè la tua sensibilità,come quella di tutte le persone che popolano questo forum, mi apre il cuore...
piccola Stefy...mi viene in mente la frase di un libro che adoro,di un film che adoro,"non ti muovere":

"IO NON LO SO, FIGLIA MIA,DOVE VANNO LE PERSONE CHE MUOIONO,MA SO DOVE RESTANO"


moglioriamoci,ancora e ancora...
un bacio,alin@
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lory84



Registrato: 19/04/04 21:09
Messaggi: 2
Residenza: Ivrea (To)

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 21:13    Oggetto: Rispondi citando


Mi unisco con piacere al Coro quindi:

TANTI AUGURI BUON COMPLEANNO!!!!




Bacioni Lory
_________________
“L’Amore è indiscreto… Non chiede mai permesso e si presenta davanti a noi: Bellissimo e invincibile…”


Lory
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
dany



Registrato: 10/03/04 18:52
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 21:33    Oggetto: AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! Rispondi citando


AUGURI BELLISSIMO E DOLCE E CARO ALE!
è bellissimo festeggiare i tuoi anni tutti insieme, sei un grande....., anche se sei e siamo tutte un pò tristi per la nostra cara stefy!!!!
ti abbraccio forte
-DANY-
[/b]
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefania



Registrato: 09/03/04 19:18
Messaggi: 1304
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 22:05    Oggetto: Rispondi citando


Questa giornata sta andando via, ti rinnovo gli auguri ancora una volta! E' stato bellissimo augurarti buon compleanno già da ieri sera! Ciao Ale, alla prossima festa! Kiss Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
arkonian



Registrato: 09/03/04 22:32
Messaggi: 18
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 22:06    Oggetto: auguri con tanta gioia Rispondi citando


Ale carissimo,
i miei piu' sinceri auguri di buon compleanno...
Non sono riuscita a farteli prima perche' sono superpresissima con i preparativi del mio matrimonio!!!
SI!!!! Very Happy
Mi sposo tra una settimana...
sono cosi' emozionata, scombussolata e tanto felice...
ti regalo questa mia gioia perche' tu possa essere sereno
e realizzare i tuoi progetti piu' belli.
E stai sicuro che sara' cosi' perche' hai noi al tuo fianco e
un dolce angelo in cielo che ti protegge.

ABBI CURA DI TE
UN BACIO E UN ABBRACCIO FORTE
ALEaRKONIAN
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Festeggiamo il mio compleanno! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16
Pagina 16 di 16

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy