ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

UN COMPLEANNO SPECIALE CHE TI MERITI!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Festeggiamo il mio compleanno!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 22:29    Oggetto: UN COMPLEANNO SPECIALE CHE TI MERITI! Rispondi citando


Ale, ancora un topic per te...chissą come ti stai sentendo a vedere tutto questo affetto attorno a te, io credo sia la cosa pił bella che si possa avere! Ed č bello rendersi anche conto che questo progetto, questo "lavoro" che insieme stiamo portando avanti, č stata la decisione pił giusta!!!!!!
Che meravigliosa serata abbiamo passato insieme, vero? Ho ancora negli occhi tutte le nostre e le tue parole, scambiate come tra vecchi amici che si vogliono un mondo di bene, ed io davvero te ne voglio: spero, un giorno, di poterti incontrare e di dirtelo di persona...
Dunque, ancora AUGURISSIMI, che sia un giorno speciale che segni solo l'inizio di altrettanti memorabili GIORNI SPECIALI!
Tutto questo, ricordalo, TE LO SEI MERITATO!
BUON COMPLEANNO!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Festeggiamo il mio compleanno! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy