ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

In ritardo ma.....auguri

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Festeggiamo il mio compleanno!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gemma.dechirico



Registrato: 09/03/04 17:57
Messaggi: 107
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 19:06    Oggetto: In ritardo ma.....auguri Rispondi citando


Sono in ritardo sulla tabella di marcia ma....auguri, prezioso fanciullo! Sono arrivata in ritardo, ahimè ma, meglio essere ritardatari che ritardati, no? Che dirti, ho lasciato uno scritto in coda alle migliaia di attestazioni di auguri nel topic da te aperto ma, sempre in linea col detto che non mi c...a nessuno, mi inserisco anche qui, in maniera più evidente, anche se ciò non mi è congeniale. Ho letto la miriade di messaggi che ti hanno augurato ogni bene, ho ammirato la festa virtuale che ti hanno preparato queste meraviglie di fanciulle; mancava solo la musica, ma quella ce la prepara il nostro angelo dal cielo, vero? Siamo tutti in angoscia per Stefy, col cuore che maledice la malasorte, ma mettiamo in conto anche la morte! Stefy ora, più che mai, veglia su di te e su di noi, e sicuramente il suo nome e il suo viso non cadranno mai nell'oblio, ma io credo in Dio e mi chiedo, come tutti: perchè hai voluto insieme a te un fiore cosi' pulito? Forse perchè muore giovane, dicevano gli antichi, chi agli dei è caro? Non lo so, ma so che dobbiamo farcela a scalfire l'indifferenza, a perforare il muro, a scavare un solco nella fatuità dell'effimero. Non è un invito che facciamo a noi stessi; è un ordine e, visto che siamo i tuoi luogotenenti
( questo non me l'aveva mai detto nessuno; mi hanno detto di tutto, ma questo proprio no!), possiamo combattere contro l'imbecillità, contro la pochezza, contro la vanità di un mondo che non sta a guardare chi cade. Alessandro, noi abbiamo avuto la fortuna di incontrare te e non un rospo qualunque, ma anche tu sei stato iperfotunato ad incontrare noi,no? Carla, grande e bella persona, Federica, dall'occhio a te vicino, noi tutti, da GiuRen che ti fa sempre la festa, a Francy,dolce e sensibile, Amy, nata sotto il tuo stesso cielo, Nina che mette scompiglio nel forum, e meno male che c'è altrimenti la inventeremmo. Tu mò, vuoi mettere, con gente cosi', ti senti sempre in famiglia, perchè noi SIAMO una grande famiglia. Possiamo dirti solo che ti vogliamo bene, e non è vuota retorica. Ti sentiamo amico, uno con cui aprire il cuore quando intorno non c'è il sole e tutto sa di triste infinito. Siamo con te, vogliamo per te tante cose, belle ma, soprattutto, profonde, e ci imbufaliamo se qualche povero a lui dice cose solo per dare aria alla bocca o per rivestirsi di un protagonismo che, in questa famiglia non ha modo di esistere. Ma noi, disse il saggio, tirèmm innànz, perchè non ci si può riposare dinanzi al dolore, non ci si può fermare sui come e i perchè, quando il destino decide che non tutti vivranno da re. Auguri e buona fortuna a te, fanciullo! Se un giorno dovessi farti un'altra camminata da queste parti, sappi che i ritardatari, di solito, non lo sono di fronte a chi ha perso il suo orizzonte! Ti abbraccio con stima e...affetto.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 20:33    Oggetto: Rispondi citando


Gemma...dolce caro cactus trasformato in rosa dalla sottoscritta...sei UNICA.

Un abbraccio! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 21:06    Oggetto: Rispondi citando


Ciao carissima Gemma come va???????
Sai sempre trovare delle parole bellissime!!!!!!

Ieri sera ci sei mancata!!!! Benarrivata!

Ehm non ti abbiamo conservato niente, abbiamo mangiato tutta la torta e bevuto tutto lo spumante!
ihihihihihihihihihi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ma non ti preoccupare abbiamo brindato anche x te!!!!!!!

Con affetto Amy@
_________________
"Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gemma.dechirico



Registrato: 09/03/04 17:57
Messaggi: 107
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 21:42    Oggetto: grazie Rispondi citando


Oh, bella! Gli amici si ricordano sempre se qualcuno manca all'appello! Che bello ricevere saluti, sono in un brodo di giuggiole! Grazie, GiuRen, di avermi trasformata in una rosa! E' pur vero che la rosa ha le spine ( e io pungo che non ti dico!), ma, almeno è bella a vedersi! Il cactus, povero, ha le spine ma, in quanto ad avvenenza, sta piuttosto fr....to! Ma poi, come dico sempre, nel deserto anche un cactus fa ombra, no? GiuRen, ancora grazie per la trasformazione, sai, mi sentivo un rospo! Non che ora le cose si siano capovolte: se uno nasce tondo non muore quadro (saggezza antica!), ma, perlomeno, un pò di eleganza, perdio! E tu, Amy, la sanguigna partenopea! Certo che il sole di Napoli fa miracoli! E il Vesuvio, poi! E' vero che, ogni tanto, pure lui fa c........te (leggi Ercolano e Pompei e Stabia) ma poi riesce a farsi perdonare! Certo che io il Vesuvio lo userei per buttarci nel cratere qualche imbecille che ha perso il contatto bocca-cervello, quando parla ma, si sa, talvolta anche le p..........te vanno in paradiso! Beh, oggi parlo a puntini ma la decenza giovanile e la demenza senile mi costringono a far ciò! Ieri sera il mio babbo mi ha fatto prendere un mezzo spavento ma, per fortuna, tutto si è risolto e, sempre per fortuna, ci vuol ben altro per mettermi fuori combattimento! Che forza, fanciulle, peggio che alla Legione Straniera? E tu, dolce Francy? Ho visto i tuoi inseguimenti virtuali a quel povero cristo dell'Alessandro ma, poi, vi siete raggiunti, o no? Alessandro, Alessandro, giocherellone di un fanciullo! Sotto l'occhio ceruleo e il pizzetto che fa tanto naif chissà quante ne sai! Meno male che il di dentro è meglio del di fuori, altrimenti qui si sarebbe scatenata la tragedia! E chi ti faceva più rientrare a casa? In macchina ti facevamo dormire e, d'altro canto, l'hai già fatto, no? Dunque, nessun problema! Il problema sarebbe stato, semmai, uscire da quella macchina, sedile permettendo: dico bene GiuRen? Che donna, gente! Non ci sono aggettivi che tengano! E la dolce Silvana? Amica preziosa di tante chiacchierate (sicuramente la società telefoni mi darà la cittadinanza onoraria, povera me!) Silvy, tesoro di mamma, vedo il tuo capo biondo vagare pensoso tra le sedie di una riunione, che p...le! Adesso, però, io vado, perchè con Morfeo siamo già sull'orlo di una crisi di nervi e, se non stacco, smacco! Kalinikta! Baciotti, Carla!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 22:42    Oggetto: CIAO Rispondi citando


CIAO GEMMA , MI SEI MANCATA. COMUNQUE ADESSO SEI QUI, FORSE COME HAI DETTO TU IN RITARDO MA CON UNO SPLENDIDO MESSAGGIO. SEI SEMPRE UN VULCANO DI IDEE. COMPLIMENTI.

A PRESTO LUIGINA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Festeggiamo il mio compleanno! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy