ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO...XII"
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 15:28    Oggetto: Rispondi citando


non ti preoccupare gisi,vedrai che avranno capito male.non ti preoccupare!!!!!!!!!!!!un bacione a tutte
annalaura Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 15:29    Oggetto: Rispondi citando


Non fare troppo la sostenuta Evil or Very Mad l'hai detto Twisted Evil

Anch'io come Silvi tifo ...per l'oceano mare... si veleggia solo in quella direzione Embarassed Embarassed Razz Razz Razz Razz

Gisi ma come legale a chi ti riferivi Question Question Rolling Eyes Rolling Eyes non illuderti non pratica la libera professione Razz Razz Razz Razz Razz (si dice cosi Question Rolling Eyes )


Baci

x Nana' ..complimenti per la firma ...benvenuta Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 15:31    Oggetto: Rispondi citando


Annalaura93 ha scritto:
non ti preoccupare gisi,vedrai che avranno capito male.non ti preoccupare!!!!!!!!!!!!un bacione a tutte
annalaura Very Happy Wink


Si sta scherzando Wink Laughing Laughing Laughing baci anche a te
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 16:25    Oggetto: Rispondi citando




Tantissimi auguri carissima Ross...!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Embarassed Embarassed
Spero che questo giorno ti porti tutta la felicità e la serenità che meriti... Embarassed

Un grande abbraccio,

Maria Giulia
Top
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 17:21    Oggetto: Rispondi citando


Mie adoratissime amiche,
seppure ci troviamo a pagina 49, sono passata per chiudere e salutare questo nostro amatissimo topic..per aprirne subito un altro in cui ridere, gioire, sostenerci e stare ancora tanto e tanto altro tempo insieme... Embarassed :oops:Allora, innanzitutto voglio rispondere al post lasciatomi da Ale..mia dolcissima amica, perchè è così che ti considero ormai, seppure non ti ho mai conosciuto di persona..ti ringrazio per le belle parole che mi riservi ogni volta. Sono convinta che anche tu sia una ragazza speciale, e hai ragione, se la Vita ci avesse messo sulla stessa strada saremmo diventate grandissime amiche...ma il fatto che siamo lontane, non ci impedisce di esserlo comunque, seppure in modo diverso.. Embarassed Per quanto possa servire, se dovessi aver bisogno di sfogarti, io sono qui e ti ascolto, assieme a tutte le altre amiche che hai, anzi abbiamo, avuto modo e fortuna di conoscere sul nostro amato topic..quindi...conta pure su di me e su noi tutte! Embarassed Ti abbraccio fortissimo! Embarassed
Mia dolce Gisi..GRAZIE!Lo so bene che il tuo intento non era quello di fare alcun tipo di paragone con la fiction, stai tranquilla! Very Happy E'che qui, siamo talmente imbarcate nell'Oceano Mare che, nei nostri cuori viene innanzitutto il "Capitano" Laughing Embarassed Wink Stai tranquilla..ti abbraccio fortissimo!
Allora mie adoratissime donzelle, ora..è arrivato il momento dei saluti e dei ringraziamentei..e visto che mi emoziono come se vi avessi qui, davanti a me, al posto della schermata di un computer Embarassed voglio dirvi ..GRAZIE!Grazie mia dolce Nanà, per come sai allietarmi le giornate, trasmettendomi tutto il tuo equilibrio e la tua sernità..equilibrio che non ho ancora trovato del tutto, e che a volte mi manca..c'è una grande inquietudine dentro me, specie in questo periodo,che ogni tanto si risveglia e mi rende agitata, malinconica più di quanto io non lo sia già di natura..leggendo quello che tu mi scrivi invece mi sento bene, perchè mi fai apprezzare la bellezza di un pomeriggio trascorso in casa con le persone che ami, tra un buon tè alla vaniglia e un tenero abbraccio... Embarassed Grazie alla mia Doni, che riesce invece, a farmi ridere, ad essere sempre tanto allegra e spumeggiante..sei forte nanetta mia!Grazie a Gisi e Pallina che assieme a Doni, regalano una forza e una nota di pazzia a questo nostro topic come poche ce ne sono... Very Happy Grazie a nonnina Sprint che è sempre esempio di grande foza..Grazie ad Ale,a Lele che portano qui tutta la loro dolcezza, le loro ansie, ma anche tutto il loro cuore..Grazie a Lory e a Mary, che seppure indaffaratissime tra lavoro o studio riescono sempre a venire qui con noi.. Very Happy Grazie a Nina che arriva la sera..la nostra caravella! Wink Grazie a Ross, a Vale, ad Annalaura.. e a tutte coloro che vengono a trovarci,con la loro semplice, ma significativa presenza...E' L'UNIONE, LA NOSTRA FORZA...SIAMO QUI..PER NAVIGARE VERSO UNO SCOPO COMUNE..VERSO IL NOSTRO SOGNO. E se un giorno una ha un problema, l'altra deve studiare, l'altra sta poco bene..ci sono sempre le restanti pronte lì con una parola di conforto e con un sorriso perchè ti riscaldino l'anima e il cuore...Mentre chiudo questo nostro topic sto sorseggiando una cioccolata calda, e cerco di fare ordine in una malinconia che oggi è più forte del normale, dovuta anche a questo tempo uggioso e al cielo grigio..Ma ci siete voi..e cullo nel cuore tutta l'emozione che metto nell'aprire un nuovo topic...ancora tutte insieme appassionatamente..con amore e con forza.Perchè i nostri bimbi ci aspettano. Carla e Ale credono in noi, hanno fiducia, contanto sul nostro cuore. E noi, non li deluderemo mai... Embarassed Embarassed

Con questo vi lascio, ricordandovi che VI VOGLIO BENE..e che vi aspetto, una dopo l'altra nel nuovo topic..lì, continueremo a cantare, a sospirare, a bisbigliare e a gridare a gran voce:"BASTEREBBE POCO..BASTERBBE UN MIRACOLO...PER SVELARE IL GIOCO...AGGIRARE L'OSTACOLO..SE DIO..POTESSE FAR VEDERE AL MONDO QUEL CHE VEDO IO..SAREBBE GIA' UN MIRACOLO, COSI'..RIUSCIRE AD INVERTIR LA ROTTA PER BACIARE L'ALTRA SPONDA..E DIMOSTRARE A TUTTI..CHE LA TERRA E' TONDA.... Embarassed Embarassed Very Happy "

Vi aspetto ragazze mie..col cuore,
sempre vostra,

Maria Giulia


Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49
Pagina 49 di 49

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy