ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO...XIII"
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 47, 48, 49  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Dom Nov 26, 2006 23:48    Oggetto: Rispondi citando


Mi sa che seguo Nanà e vado a far le nanne... che domattina la sveglia sarà come sempre tragica Shocked Shocked Shocked Shocked io non mi sveglierei mai Wink Wink Wink Wink

Ed oltre alla buona notte, vi lascio anche l'augurio di una buona giornata per domani... Il pc sul lavoro venerdì non funzionava ancora, così non potrò passare a trovarvi se non in tarda serata, tornata dalla sala lettura, dove andrò a studiare dopo il lavoro Cool Cool Cool Cool
Tanti baciotti a voi care amiche... e pure alla mia cuginetta bergamasca che non incrocio da due giorni Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ciao ciao Razz Razz Razz Razz

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 08:44    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Mony bentornata ci sei mancata
tantissimo ti capisco per quello che hai provato, ti faccio
tantissimi auguri per tua madre e vedrai che tutto si
sistemerà, e auguro a tua mamma una pronta guariggione,
e mi raccomando tieni duro............vedrai che ce la farai
sicuramente, spero di sentirti ancora sul nostro forum



Un abbraccio grande grande

PALLINA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 08:48    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMA LELE UN ABBRACCIO E
UN BACIONE GRANDE GRANDE ANCHE A TE SONO
FELICE ANCHE IO DI ESSERE RITORNATA COME SONO
VERAMENTE IO, E DI ESSERE RITORNATA SOPRATUTTO
CON VOI CHE SIETE DELLE PERSONE E DELLE AMICHE
VERAMENTE SPECIALI, VI VOGLIO BENE



PALLINA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 08:54    Oggetto: Rispondi citando


Cara Maria Giulia anche io ti porto sempre
nel mio cuore sei una ragazza dolcissima ti voglio bene,
spero di mettere internet entro i primi mesi dell'anno
nuovo come mi ha assicurato la telecom così potrò stare
di più con voi



Un abbraccio grande grande PALLINA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 09:39    Oggetto: Buona settimana Rispondi citando


Care Fanciulle!!!

Eccomi qui.. una nuova settimana sta per iniziare dopo un bel Week-end.
sarà un pò dura sopratutto verso la fine ma sarò forte e poi ci siete e voi e i vostri bellissimi Post che mi fanno ritornare il sorriso!!!

Buona e serena settimana a tutte/i voi!!!

un Bacione Lory
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 12:16    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Passaggio velocissimo

BUONA GIORNATA ATUTTO IL FORUM
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvi45



Registrato: 13/01/06 10:10
Messaggi: 1081
Residenza: torino

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 14:15    Oggetto: Rispondi citando


Carissime tutte, eccomi di nuovo qui....
Oggi è una giornata nebbiosa....insomma, grigia e bigia...proprio autunnale....Ma penso al prossimo mercatino e allora....splende il sole.....
E poi ci sarà la partita del cuore, a proposito: care romanine, avrò il piacere di conoscervi?
Da Piemonte e dalla Liguria arriviamo in parecchie...Sarebbe una bellissima occasione per conoscerci.
Aspetto notizie in merito.
Un abbraccio.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mony64



Registrato: 24/10/05 13:40
Messaggi: 493
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 14:51    Oggetto: A TUTTE VOI!!!!!! Rispondi citando


Buon pomeriggio a tutte e buona settimana!!!!!
Innanzitutto, volevo ringraziare tutte x il "bentornata!". Siete veramente molto carine.
Ho trascorso il week-end fuori Torino ed in particolare ieri ero a Orta. Non l'avevo mai visitata: sono veramente rimasta colpita dalla sua bellezza e fascino. E' un posticino antichissimo e un pò magico, a mio avviso.
Se non lo conoscete ancora, vi consiglio di visitarlo.
Auguro a tutte un buon proseguimento di giornata e... a presto!
Baci, Wink

Monica

_________________
Mony64 - Sostenitrice Adricesta Onlus
"Se la vita fosse un lampo, vorrei essere luce".
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 14:52    Oggetto: Rispondi citando


Dolcissime ragazze,
eccomi qui dopo una giornata a dir poco stancante..ma,anche fortunata! Very Happy Wink Questa mattina mi sveglio, dopo aver fatto un brutto sogno, e già quindi penso che la giornata sia inziata male..arrivo a scuola ipertesa per il compito di biologia, faccoio due o tre interventi a Storia dell'Arte e va tutto bene..arriva l'ora di biologia, mi consegnano il foglio con dieci domande da svolgere in un'ora..non ne sapevo neppure una.. Crying or Very sad O meglio, le sapevo anche ma, ad un tratto, dall'agitazione la mente si era affollata e confusa..a quel punto, il prof dice: "Ragazzi, stavo quasi dimenticando: chi ha già il voto, perchè ha fatto l'interrogazione orale, può evitare di fare questo compito perchè il voto ce l'ha già..per di più, se è alto, a meno che non voglia migliorare ancora, io direi di lasciar stare.. e magari ripassate la materia dell'ora successiva.." Very Happy Very Happy Very Happy Ho esultato!!!! Laughing All'interrogazione precedente avevo preso 8..e me lo sono tenuto stretto..io e un'altra mia amica abbiamo potuto riconsegnare..e così..è andata bene! Very Happy Che fortuna ragazze mie!!! Laughing Laughing Poi, ho avtuo un compito scritto di Inglese, ma è andato tutto bene..domani avrò il tema di Italiano (che bello Very Happy Exclamation ) e poi il compito di Storia... Shocked (non è che mi piaccia tanto.. Shocked ma darò il massimo... Very Happy )ragion per cui, oggi pomeriggio dovendo studiare..ho preferito dedicarmi ora a voi!!!Dolcissima Nanà, grazie per il tuo post..è sempre confortante quello che dici..lo sai che anch'io quando divento nervosa ascolto la musica?Per me la musica è importantissima, diciamo che ogni periodo della mia vita è stato scandito da una colonna sonora diversa..da piccola ad esempio, mamma mi faceva ascoltare "Imagine"di Jhon Lennon..così, oggi quella è una canzone che mi è rimasta nel cuore e quando la riascolto..torno indietro nel tempo, a quei pomeriggi che trascorrevo tra un mare di coccole, tra le braccia dei miei zii, di mio nonno e naturalmente di mamma e dei miei fratelli.. Very Happy La musica ha la capacità di farmi estraneare da tutto il resto, è evocativa e suggestiva..mi aiuta anche a avere più forza per realizzare il mio sogno..specie se canticchio "Basterebbe poco..basterebbe un Miracolo..." Embarassed sei un amore quando parli di Meli.. Embarassed baciala da parte mia..e ti abbraccio forte!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Cara Mary, su..un ultimo sforzo Very Happy Exclamation Tieni duro dai..sono sicura che andrà tutto bene...sei quasi al traguardo..ancora un colpo e, vai! Very Happy Embarassed Un abbraccio! Embarassed Carissima Pallina, grazie per le tue parole così belle e sincere..sì, io vi porto nel cuore e anche quando non incontro sul nostro topic qualcuna di voi..vi penso e parte del mio pensiero è con voi, sempre! Very Happy Ti abbraccio forte mia cara amica, speriamo che tu possa collegarti presto, anche da casa!Un bacio! Embarassed Cia Lory! Very Happy Buon inizio settimana!Dai...siamo sempre qui per ogni cosa! Very Happy Lo setsso vale per te mia carissima nonnina Sprint...sei forte e noi ci siamo sempre! Very Happy Embarassed

A tutte voi..VI VOGLIO BENE!!!! Embarassed Embarassed Ora purtroppo devo andare a studiare..poi mangio qualcosa e se riesco ripasso qui da voi, altrimenti, torno direttamente stasera...ANDIAMO SEMPRE AVANTI, CON TUTTO IL CUORE... Embarassed Embarassed

Vostra,

Maria Giulia
Top
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 19:28    Oggetto: Rispondi citando


Vi saluto caramente, prima di andare da mia nonna.

Mary: come va oggi? Forza, noi utte siamo con Te! Dove sosterrai gli esami?

Lory: buonissima settimana anche a Te!!Anche per me è sempre un piacere leggerti!

Nanà: anche la mia mamma faceva così, com eTe con Meli! Che bei ricordi! Bacia la tua bimba anche da parte nostra!

Maria Giulia: bene! Finalmente, ogni tanot, la fortuna gira dalla parte giusta! Sono contenta per Te! Andrà benone anche Storia! Vedrai!
Certo, sempre unite, tutte!

Ale, come va? Perdurano gli effetti della vista di Diego? Spero di sì! Wink

Zietta!? Come stai? Dove sei?

Pallina: grazie per le tue bellissime parole! Bacioni! Dai, metti internet, così ti avremo di più con noi!

Bacioni, a dopo, spero
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 20:11    Oggetto: Rispondi citando




..Spero di avere la serenità per godermi l'istante infinito di un sorriso fatto col cuore...
spero di avere il coraggio per combattere sempre per i miei sogni..
spero di avere la forza per camminare sulle mie gambe, e per tenere stretta la mano di coloro che amo..
spero di non essere mai disincantata o disillusa..perchè altrimenti non avrebbe più alcun senso Vivere..
spero che la Vita mi sorrida, mi abbracci col suo calore, e mi ricompensi per tanti dolori che ho vissuto fino ad oggi...
spero di poter rendermi utile e dare a coloro che ne hanno bisogno, tutto quello che il Cielo ha invece dato a me..
spero di essere amata sinceramente...spero di migliorare ancora, di avere sempre l'umiltà di riconoscere i miei errori,la volontà di riparare non commettendoli più...
..voglio poter sempre camminare a testa alta...portare avanti i miei valori, i miei sogni, le mie speranze e i miei progetti..anche quelli che sembrano più insensati e più lontani agli occhi degli altri ma che hanno senso profondo per me...voglio poter essere fiera del fatto che ancora so arrossire, so imbarazzarmi, e so arrabbiarmi e "perdere la testa"con la stessa passoione...Voglio poter svegliarmi un mattino e accorgermi che quello che ho mi rende felice..che i muri stanno cadendo uno dopo l'altro pian piano..voglio potervi abbracciare e dirvi, guardandovi negli occhi che siete nel mio cuore e che siete parte della mia forza.. Embarassed perchè...voi mi conoscete molto meglio di persone che mi vedono tutti i giorni...sarà che tutti vedono quello che sembri, ma pochi quello che sei.....

..Voglio dover andare ancora contro un muro, con un bel "piccone" per abbatterlo e migliorarmi..e scoprire che quello che ho davanti, è ormai...solo cenere.... Very Happy Very Happy Embarassed Embarassed

E come voglio tutte queste cose..voglio dirvi che VI VOGLIO BENE..A TUTTE...Dolci Lele (stai bene da tua nonna Embarassed ),Doni (anche oggi non ci siamo incontrate..nanetta mia, tutto ok?Ti abbraccio fortissimo Embarassed )Gisi, Pallina, Nanà, Mary,Silvi, Ale, Lory, Ross, Rosy, Annalur, Vale, Mony...e tutte voi..siete nel mio cuore.... Embarassed Embarassed

Un grande,grande bacio,
sempre vostra,

Maria Giulia
Top
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 22:04    Oggetto: Rispondi citando


Buonasera a tutte ..eccomi qui giorni un po' cosi Confused ..ma sta tornando il sereno ...

Dove siete tutte a Capri Rolling Eyes Question Question Question
Top
Profilo Invia messaggio privato
lella1



Registrato: 19/04/04 16:53
Messaggi: 2256
Residenza: Vercelli città delle "zanzare"

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 22:28    Oggetto: Re: A TUTTE VOI!!!!!! Rispondi citando


mony64 ha scritto:
Buon pomeriggio a tutte e buona settimana!!!!!
Innanzitutto, volevo ringraziare tutte x il "bentornata!". Siete veramente molto carine.
Ho trascorso il week-end fuori Torino ed in particolare ieri ero a Orta. Non l'avevo mai visitata: sono veramente rimasta colpita dalla sua bellezza e fascino. E' un posticino antichissimo e un pò magico, a mio avviso.
Se non lo conoscete ancora, vi consiglio di visitarlo.
Auguro a tutte un buon proseguimento di giornata e... a presto!
Baci, Wink

Monica



Vedo che sei stata ad Orta ed è veramente bella come dici tu io ci sono stata tante volte anche perchè da casa mia non è molto distante. Sarebbe stato interessante visitare anche l'isola di San Giulio che si trova in mezzo al lago


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
lella1



Registrato: 19/04/04 16:53
Messaggi: 2256
Residenza: Vercelli città delle "zanzare"

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 22:39    Oggetto: Rispondi citando


Cara Lele mi fa piacere che hai desiderio di provare la mia ricetta tipica sul riso, però a quanto pare sei l'unica interessata Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad forse le altre non amano il riso? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Peccato non sanno cosa si perdono!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 23:13    Oggetto: Rispondi citando


In questi giorni prenderei e me ne andrei in una bella casetta in montagna lontana da tutto e soprattutto da tutti............................. io sarò una corda di violino, ma qui ce la mettono tutta per tirarmi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad e fra un pò mi spezzano........................

Doniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ti ricordi l'alberello che hai messo qualche giorno fa... ecco, ragazze, stasera sono così pure io Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Andrò a dormire........................ che forse è meglio....................

Notte
Vi abbraccio forte
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 47, 48, 49  Successivo
Pagina 7 di 49

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy