ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ANGELI

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Francesca!!



Registrato: 10/03/04 20:48
Messaggi: 716
Residenza: San Benedetto del Tronto

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 21:33    Oggetto: ANGELI Rispondi citando


MI ERO APPENA REGISTRATA E PRATICAMENTE I MESS PRIVATI ME LI SONOINVIATI DA SOLA Rolling Eyes CMQ, LI HO RECUPERATI ED ORA LI RISCRIVO:

Ciao, scrivo spesso sul forum di elisa di rivombrosa, perché ogni volta non basta mai x esprimere l'emozione che sento x voi protaginisti, x il film e x la regista..
Volevo complimentarmi x il tuo affetto che provi x le persone più deboli, che vedono la vita sotto un punto di luce differente, grazie per quello che fai per questi bambini che per me sono angeli, ti ho scritto un'e-mail sul sito di aless.it, se non mi sbaglio che esprimevo il mio parere sui bambini colpiti da malatt. che non voglio pronunciare il nome..
Ho 17 anni a dicembre ne farò 18 e non sono la solita "fans" che dice sempre"ma quanto sei bello" ma mi ha colpito il tuo adattamento alla vita di queste persone che lottano imperterrite x trovare un pò di luce, grazie a te e grazie a noi, possono sconfiggere la leucemia..
Un saluto grande e un abbraccio Francesca!!
PS: Adoro cullare un sogno spero REalizzabile...te con Vittoria Puccini!! siete troppo carini insieme.. certo non lo direte a me.. ma di una cosa ne sono certa... mi rendete la donna più felice del mondo..
ps2: su novella 2000 sei intravisto con una biondina...

Spero che tu mi risponda: Francesca!!
_________________
INTRAMONTABILE...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy