ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

...BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO XVI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 48, 49, 50
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 11:52    Oggetto: Rispondi citando


Mie carissime amiche...adricestine Very Happy
Eccomi, dopo che ho trascorso diverse ore sui libri da stamane appena alzata..e per di più mi sono svegliata anche con un brutto raffreddore, che devo essermi beccata per via della forte aria condizionata che in questo periodo inizia ad esserci in molti negozi..comunque...passerà! Rolling Eyes Very Happy Apro questo topic e vedo che delle adorabili veterane come Doni, Gisi e Pallina mi hanno lasciato dei delicatissimi pensieri, per farmi gli auguri in vista dell'imminente prima prova di maturità..e io vi posso soltanto dire GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE DI CUORE! Embarassed Very Happy E sì, Mercoledì prossimo sarà la volta del Tema di Italiano,e per quanto, dovrei stare tranquilla visto che mi piace motlissimo scrivere e amo la letteratura,bè...non ci sto per niente calma!!! Rolling Eyes Sarà la situazione nuova, sarà tutto il resto..sono piuttosto tesa, e intanto sto cercando di fare il massimo per prepararmi alla Terza Prova e per gli esami orali..comunque ragazze mie, vi ringrazio infinitamente perchè so che col pensiero mi siete vicine..e l'affetto sincero sempre, ma a maggior ragione nei momenti di stress e ansia è la cosa che più mi aiuta..quindi grazie!Qunado volete tornate sul topic a scrivere,fatelo..anche perchè...tra poco,( tra stasera e domani) lo archivierò Wink e ne aprirò un altro....in cui desidero che siate presenti tutte,tutte,tutte...Un abbraccio! Embarassed A proposito di tutte: mia dolce Serena! Very Happy Finalmente sei tornata a scrivere Wink era da qualche giorno che non ti leggevo più e devo dire che la tua mancanza nel rallegrare il topic si è sentita...ma fai bene a svagarti e a rilassarti in questi giorni,poi con questo caldo, è difficile restare seduti a studiare e lo è anche stare davanti ad un pc...perchè si muore di caldo! Very Happy Shocked GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE, per le bellissime parole che mi hai scritto...ti giuro non me le aspettavo, e sono felice di essere riuscita a lasciarti qualcosa di mio, qualcosa di bello che spero tu possa portare sempre con te..Certo, non sarà moltissimo poichè non ci siamo conosciute a fondo,ma comunque...in qualche modo le nostre strade si sono incrociate, e ne sono felice! Very Happy Grazie veramente..sono felicce che tu mi abbia pensato..sei sempre molto dolce... :oops:Non hai sbagliato nel dire che questo distacco si sentirà, è verissimo infatti...Il passaggio per andare alle Superiori è tutta un'altra cosa: Sai che inizi ad essere più grandicella, Wink ma comunque non hai neppure la maturità e l'età giusta per rendertene conto a pieno.Pensi soltanto che inizierà un nuovo capitolo e speri che vada tutto per il meglio,tutto qui.Invece la fine de Liceo si sa,crea ansie,crea dubbi,crea anche timori a volte:perchè dopo tanti anni che si è stati abituati ad un certo tipo di vita (per quanto mi riguarda,l'iter giornaliero è sempre stato: sveglia, scuola, studio, studio,studio... Very Happy Shocked E nei fine settimana amici più cari)dopo il Liceo si è padroni della propria vita..si sceglie quale strada intraprendere, si sceglie come gestirsi gli studi, si fanno nuove amicizie e non sempre quelle "vecchie" si riescono a mantenere intatte..si sceglie per il proprio avvenire. E la responasbilità c'è,come pure c'è tanta emozione e tanta voglia di creare qualcosa di bello e di valido. Quindi è vero, con la Fine del Liceo inizia la vera maturità. ed è un bene possederla già, almeno in parte, sennò...il caos fa da padrone! Cerco di affrontare questi giorni in modo sereno,anche se (vedo che mi conosci eh? Very Happy )l'ansia a volte arriva..e mi agito...poi, cerco di razionalizzare un po' le cose, e si va avanti aspettando che questi esami arrivino e passino, speriamo con grande soddisfazione! Very Happy Non mi resta che ricambiare il tuo augurio e sperare affinchè i tuoi sogni diventino una magnifica realtà: Non smettere mai di sognare Sere, anche se nel sogno ricorda che va sempre intravisto almeno un barlume di realtà..altrimenti ci si può perdere. Rimani salda nelle tue idee,nei tuoi valori...e vedrai che seppure a fatica, arriverai dove vuoi..io te lo auguro col cuore!Un abbraccio forte e divertiti... Embarassed Embarassed
Cris...ti leggo e mi trasmetti tanta positività...brava!Un bacione! Very Happy

A TUTTE VOI: Un abbraccio stracarico di affetto..affinchè giunga fino a voi senza disperdere nemmeno un briciolo del suo calore.... Embarassed
Se riesco,passo più tardi,altrimenti direttamente stasera..ma come vedete..oggi..un bel messaggio sono riuscita a scriverlo! Very Happy
MIGLIORIAMOCI SEMPRE..RICORDATEVELO..E PRESTO CI ASPETTERA' UN NUOVO TOPIC...DA VIVERE ANCORA INSIEME.... Embarassed

Col cuore.... Embarassed
Top
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 12:30    Oggetto: Rispondi citando


LELE:grazie,ti auguro tanta felicita' e che la vita sia sempre piena di gioia!un abbraccione!tvttttttb Embarassed Very Happy

ROMANTICA:in bocca al lupo per l'esame!d'avvero in bocca al lupo,siamo tutte con te!forza!tvttttttb Embarassed Embarassed



MIGLIORIAMOCI SEMPRE PER I BIMBI E PER ADRICESTA! Very Happy Wink


DONI:un abbraccio grande,grande! Embarassed



MARI:UN BACIO! Embarassed


SERE:TVTTTTTTTTB! Very Happy



CRIS:SEI UNICA! Very Happy


PALLINA:SEI GRANDE! Embarassed


GISI:UN ABBRACCIO GRANDE QUANTO IL MARE! Embarassed


NANA':UN SALUTONE ENORME ENORME! Embarassed
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 13:00    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE MILLE PER LE TUE PAROLE MARIA GIULIA... CM SEMPRE STRACARICHE DI AFFETTO E AMORE!!!!!!!!!!!!! ogni volta che c'è un tuo messaggio mi si apre il cuore perchè scrivi benissimo e riesci a trasmettere le emozioni cn il giusto tono senza fraintendimenti!!!!! se reciti così cm le parole che scrivi ti prenderanno subito alla "Silvio D'Amico"!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
sn felice che mi hai pensato pure tu!!!! Wink Wink Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy finalmente sn tornata (spero per sempre -cm ogni volta che il pc ha dei problemi...-) a proprosito del caldo nn mi sembra neanche di stare a giugno.. qui il sole va e viene... e pure le nuvolette... Razz Razz la temperatura l'anno scorso in qst periodo era molto più alta... Confused Confused mah...
nn mi sto proprio svagando in qst giorni.... le prove a danza si fanno sempre + lunghe e faticose... poi cn le scarpette da punta nuove mi sn già rispuntate le vesciche... Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad che maleeeee!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad ma i sacrifici portano sempre soddisfazioni nella vita.. quindi tengo duro fino a raggiungere i miei obiettivi!!!!! Wink Wink Wink
anche se non ci conosciamo da tanto tempo rispetto alle "veterane del tuo topic" Razz Razz la nostra amicizia finora è stata breve ma intensa...! anche io sn felicissima che tu mi abbia lasciato qualcosa di tuo.. e spero tu sia felice che qualcosa di me è entrata nei tuoi pensieri più cari.. cm è successo per te!!!! Embarassed Smile nel resto ti straquoto al massimo.... al 1000 per 1000!!!!!!!! Wink Wink Wink Wink allora pensavo bene...! spero di essere matura qnt te al 5 anno...! ma se già penso qst cose da circa 2 annetti credo di arrivarci al tuo livello!!!! Wink Wink Smile Smile Smile Smile Smile Smile sei unica ed eccezionale!!!! Wink Wink
grazie per i tuoi affettuosissimi auguri!!!! ricambierò sempre... all'infinito!!!!!!! non smetterò mai di sognare...!!!!! e se provo a volare starò attenta a non allontanarmi troppo dal suolo della Terra....! potrebbe anche succedere l'effetto contrario delle tue attitudini e dei tuoi desideri...
visto che già ti conosco..?? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink Wink Wink Wink sn felice che abbiamo gli stessi difetti.. l'ansia, l'emotività, la troppa sensibilità.. dico bene?? sei d'accordo con me??? allora forse ci rincontreremo in un nuovo topic.. eh già... qst è arrivato alla 50esima pagina....!
quindi ora ti abbraccio forte e ti mando un altro in bocca al lupo!!!!
a sta sera (spero..)
BACI TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!
Serena!!!


_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 13:01    Oggetto: Rispondi citando


Annalaura93 ha scritto:
LELE:grazie,ti auguro tanta felicita' e che la vita sia sempre piena di gioia!un abbraccione!tvttttttb Embarassed Very Happy

ROMANTICA:in bocca al lupo per l'esame!d'avvero in bocca al lupo,siamo tutte con te!forza!tvttttttb Embarassed Embarassed



MIGLIORIAMOCI SEMPRE PER I BIMBI E PER ADRICESTA! Very Happy Wink


DONI:un abbraccio grande,grande! Embarassed



MARI:UN BACIO! Embarassed


SERE:TVTTTTTTTTB! Very Happy



CRIS:SEI UNICA! Very Happy


PALLINA:SEI GRANDE! Embarassed


GISI:UN ABBRACCIO GRANDE QUANTO IL MARE! Embarassed


NANA':UN SALUTONE ENORME ENORME! Embarassed


ciao annalaura.. tvtttttttb anch'io!!!!
baci!
Wink Wink Wink Smile Smile Very Happy
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 16:00    Oggetto: Rispondi citando




...Carissime, Very Happy
eccomi di nuovo, e questa volta per chiudere anche questo nostro vissuto e bellissimo topic..ne approfitto oggi perchè siamo arrivati a pagina 50,è ora che si chiuda, e visto i ritmi forsennati che sto seguendo in questo periodo e in questi giorni,bè,meglio farlo ora che mi sono presa un attimo di "respiro"dai libri... Very Happy Serena, è bellissimo quello che hai scritto..grazie dell'affetto e della stima che nutri nei miei riguardi..e ti auguro di essere una persona ogni giorno migliore, e tuttavia di amarti anche con quelle imperfezioni e quei difetti che fanno parte di te e ti rendono quindi inconfondibile, e "perfetta"così come sei... Very Happy Ti abbraccio fortissimo e speriamo che il tuo pc non faccia i capricci di nuovo,almeno potremo godere della tua compagnia...Un bacio e ovviamente,ti aspetto nel nuovo topic! Very Happy
A tutte voi, voglio dire Grazie e devo dire anche che, oggi che sto chiudendo il topic bè..la malinconia si fa sentire un bel po' prepotentemente...perchè, non so,ma sarà una delle ultime volte che mi trovo qui a chiuderne uno e ad aprirne un altro, a gestire questo spazio fatto di semplicissimi racconti quotidiani,esperienze,pensieri che è stato creato per aiutare Adricesta e coinvolgere sempre più persone affinché conoscessero "Un Buco nel Muro",bè, voi siete state coinvolte dalla semplicità di quetso topic e sono felice di aver avuto la fortuna ed il privilegio di "incrociare" e "conoscere" attraverso questa Associazione,gente così generosa e dal buon cuore. Posso dirvi quello che so e che penso...penso che sono FELICE di aver trovato un'Associazione che si occupi di un progetto tanto importante e innovativo come quello sostenuto da Adricesta; perchè un bambino che si trova faccia a faccia con una malattia di una certa crudeltà, che terrorizza, è già impaurito,scoraggiato di suo...e ha bisogno di amore da tutti coloro che gli sono più vicini..ha bisogno di mantenere viva la "normalità",quella routine che ha noi sembra anche noiosa a volte,ma che per molti sarebbe una grazia di Dio poterla vivere ancora. Non ha bisogno di pietismo o compassione,per carità: ha bisogno di naturalezza e di tanti sorrisi che gli diano carica per combattere e vincere.E la serietà di questa Associazione, mi ha reso orgogliosa di sostenerla..Alessandro diventandone testimonial ha fatto un gesto grande,perchè molti per mezzo di lui si sono avvicinati a questa causa e hanno conosciuto il progetto. Al di là del mio motivo personale che mi ha portato ad avvicinarmi a questa Associazione, la serietà che vedevo in Carla e in Alessando mi ha fatto fidare..ed eccomi qui,più che mai orgogliosa. Very Happy Embarassed Non è l'unica Associazione che sostengo,e credo che la cosa importante sia credere nella causa a cui si da una mano:donazioni,anche piccole, cambiano le cose...e bisogna farne,sempre,anche di piccole somme..ma già che c'è il pensiero,lo stimolo..è qualcosa di buono. Wink
Io ragazze...vi ringrazio perchè con semplicissimi pensieri che lasciate "nutrite" questo topic...lo rallegrate,lo ravvivate...ne siete parte, e non conta la presenza,conta la qualità e il sentimento che ci si mette nel fare qualcosa...Ho detto che questa sarà una delle ultime volte che mi troverò ad occuparmi dell'apertura e della chiusura del topic perchè, se dovessi passare gli Esami di Ammissione alla "Silvio d'Amico"come spero,(o se anche non dovessi essere ammessa ho trovato dei corsi da seguire che mi prenderebbero comunque intere giornate,più il tempo che resta mi cercherò qualche lavoro per essere più indipendente.. Wink )a partire dall'inizio dell'anno Accademico (Novembre)non potrò più scrivere ed essere dei vostri,proprio per mancanza di tempo materiale stando fuori tutto il giorno dalla mattina presto alla sera...ma non sarò più dei vostri solo sul forum,perchè come Sostenitrice dell'Associazione,CI SARO',potete contarci...SEMPRE! Very Happy Embarassed E magari...quando sarà, deciderete voi se portare avanti questo topic,anche cambiando nome..ma i "membri principali" spero sarete sempre voi..così,magari se ci riesco di tanto in tanto passo a leggervi... Embarassed Insomma...sosterrò sempre questo progetto perchè ci credo, so bene quanto sia seria l'Associazione e so che anche voi ci credete..quindi..CHE DIRVI?GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE..Perchè mi avete regalato momenti di svago e di spensieratezza,momenti di divertimento,di riflessione, di delicatezza...dei momenti che porterò sempre con me, ogni volta che penserò al sostegno di Adricesta..GRAZIE! Very Happy
Dopo che vi ho scritto tutto questo bè..non mi resta che lasciarvi l'invito ( e in questo caso proprio non posso accettare rifiuti! Very Happy Wink )di raggiungermi tutte sul nuovo topic che sto per aprire...lì ci ritroveremo...per scrivere ancora dei semplicissimi pensieri,per sostenerci con poche ma sentite parole..per aggrapparci a quel filo invisibile che ci ha legato nel momento in cui abbiamo deciso di Sostenere "Un Buco nel Muro"... Very Happy

Col cuore,sempre....Grazie!
Top
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 18:46    Oggetto: Rispondi citando


E un altro "topic dei sogni"sta per essere archiviato..Quanti ricordi, messaggi, risate, consigli qui si sono scambiati,semplici, ma proprio pe rquesto veri e ancor più speciali.
Le tue parole, Maria Giulia, rasentano spesso la commozione: grazie a Te!! Senza di te questo topic non ci sarebbe stato.
Grazie a Voi tutte che qui mi avete accolto e fatto sentire "a casa".
Anch'io sono sempre più orgogliosa d poter tendere la mano per questa Associazione. E l'aiutare da una passione, mi riempie di gioia.
Arrivederci, al prossimo topic!
Maria Giulia, non mancheremo, stanne certa!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 19:44    Oggetto: Rispondi citando


Altra giornata finita e un'altra passata in tabacchertia... oggi onno si è avuto un secondo di respiro!!!! Un abbraccio a tutte ma proprio a tutte!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
roy greich
Ospite





MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 21:31    Oggetto: Rispondi citando


oggi giornata tranquilla......cerco di distendere i nervi..
questo pomeriggio ho ascoltayo l'ultimo cd di Paul McCartney, Memory Almost Full non mi è piaciuto molto...ma questa canzone è bellisima Very Happy

End of the end" una ballata triste.....

http://www.youtube.com/watch?v=gNM-z6w9Ksk

questo è il testo....chi me lo traduce? grazie

Paul McCartney - The End Of The End

At the end of the end
it's the start of a journey
to a much better place
and this wasn't bad
so a much better place
Would have to special
No need to be sad

On the day that I die
I'd like jokes to be told
and stories of old
to be rolled out like carpets
the children have played on
and laid on while listening
to stories of old

At the end of the end
it's a start of a journey
to a much better place
and a much better place
Would have to special
No reason to cry

On the day that I die
I'd like bells to be rung
and songs that were sung
to be hung out like blankets
That lovers have played on
and laid on while listening
to songs that were sung

At the end of the end
it's a start of a journey
to a much better place
and a much better place
Would have to special
No reason to cry

No need to be sad
At the end of the End
Top
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 22:51    Oggetto: Rispondi citando


Notte a voi e al nostro caro "vecchio" topic..... ci rivediamo in quello nuovo per trascorre insieme tanti altri bei momenti di gioia e di vita!!!
Con affetto

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2007 13:30    Oggetto: Rispondi citando


TVTTTTTTTTTTB CARA SERE!
UN ABBRACCIO! Very Happy Wink
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2007 13:40    Oggetto: Rispondi citando


sono d'accordo con voi romantica e lele anche io ogni giorno che passa sono sempre piu' felice di aver scelto di far parte di questa magnifica associazione che ha trasformato la mia vita noiosa in una vita felice e anche io sono piu' felice e cerco di donare un pezzo di felicita' ai bimbi che l'anno perduta perche vedere un bimbo felice mi dona tanta gioia! Very Happy grazie grazie a carla per il suo grande entusiasmo contagiosissimo,grazie ad alessandro,a genziana,a voi care compagne che insegnate tantissime cose ad una come me che ha ancora molto da imparare,GRAZIE A TUTTE!
MIGLIORIAMOCI SEMPRE PER ADRICESTA E PER I NOSTRI BIMBI! Very Happy Wink

AL NUOVO TOPIC!
VVB!
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 48, 49, 50
Pagina 50 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy