ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Per farci conoscere...diffondiamo la voce!!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lauryb84



Registrato: 21/09/07 22:54
Messaggi: 47
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 09:39    Oggetto: Per farci conoscere...diffondiamo la voce!!!! Rispondi citando


Ciao a tutti!
Sono da poco iscritta a questo forum, e anche io come tutte voi ho cercato di pensare a come aiutarvi.

Il modo più veloce ed economico oggi per diffondere notizie e iniziative è sicuramente la rete...quindi, perchè nn sfruttarla in tutti i modi possibili??
ecco la mia proposta...

Esiste un sito http://www.ciao.it/ in cui gli utenti iscritti possono scrivere opinioni su numerosi beni di consumo, ma anche su iniziative di solidarietà.
La community è molto grande, non appena viene inserita un'opinione, questa può essere letta da chiunque, e votata dagli iscritti, che a loro volta possono scriverne altre.

E' possibile inserire alessandropreziosi.tv nella sezione "Internet > I siti per categoria Solidarietà", in cui sono pubblicizzati molti altri siti che supportano iniziztive benefiche (vedi qui
)



Per fare questo basta che uno o più utenti iscritti (come ad esempio io Razz) richieda allo staff di ciao di inserire alessandropreziosi.tv tra i "prodotti". (credo che questo possa essere fatto in modo completamente gratuito!!)
Lo staff esaminerà la richiesta, e se verrà accettata dopo poco potrò scrivere la mia opinione (e voi la vostra).
Se saranno scritte bene, verranno lette e votate, e potremo far conoscere a tantissime persone le iniziative di adricesta.

Spero di essermi spiegata...in caso contrario chiedete pure!! Smile
Nessun'altro conosce questo sito??
Potete trovare le informazioni generali su ciao qui

Se vi sembra una buona idea sono pronta a fare la richiesta quando volete!
Sono iscritta da un pò su ciao, e a me sembra un sito serio, e la community disponibile.
Fatemi sapere cosa ne pensate !!!

un abbraccio
Laura
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 13:44    Oggetto: Rispondi citando


è bella come cosa...asp che dice Carla... Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lauryb84



Registrato: 21/09/07 22:54
Messaggi: 47
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 22:11    Oggetto: Rispondi citando


grazie mille Gaia Smile

...attendo fiduciosa!!!

Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Terry6565



Registrato: 20/11/07 17:57
Messaggi: 934
Residenza: taranto

MessaggioInviato: Sab Nov 24, 2007 09:50    Oggetto: PER FARCI CONOSCERE DIFFONDIAMO LA VOCE Rispondi citando


Sono nuova e vorrei condividere con voi tante belle scelte per migliorare il mondo nel nosto piccolo .Grazie a Rossanna che mi aiutato un bacione a tutti in particolare ad ALESSANDRO PREZIOSI




Wink CIAO TERESA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy