ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

LA VERA STORIA DELLA BARONESSA DI CARINI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 24, 25, 26  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mony64



Registrato: 24/10/05 13:40
Messaggi: 493
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Mar Ott 09, 2007 11:50    Oggetto: MITICA GIULY!!!!! Rispondi citando


Sei sempre fantastica e puntuale come un orologio svizzero!!!
Te ne siamo tutti infinitamente grati!
Un grazie con abbraccio

Monica Wink

_________________
Mony64 - Sostenitrice Adricesta Onlus
"Se la vita fosse un lampo, vorrei essere luce".
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mar Ott 09, 2007 13:26    Oggetto: Rispondi citando


grazie 1000, giuly!
Top
Profilo Invia messaggio privato
graziamaria



Registrato: 04/02/07 00:02
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Mar Ott 09, 2007 13:39    Oggetto: Rispondi citando


ecco i due promo andati in onda sono su youtube !! domenica faremo fare a Vittoria il 30 % DI AUDITEL

http://it.youtube.com/watch?v=OHG9juCre0E
http://it.youtube.com/watch?v=7Ol0vJWCWL8&NR=1
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37366

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 09:59    Oggetto: VITTORIA interpreta L'AMARO CASO DELLA BARONESSA DI CARINI Rispondi citando


DI PIU' TV - n. 41/2007 ha scritto:





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
kele91



Registrato: 16/07/07 17:37
Messaggi: 2115
Residenza: provincia di modena

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 13:35    Oggetto: Rispondi citando


grazie mille giuly!!!
il 14 settembre intanto si avvicina
_________________
Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37366

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 14:27    Oggetto: BUZZANCA interpreta L'AMARO CASO DELLA BARONESSA DI CARINI Rispondi citando


ha scritto:


da Milano - giovedì 11 ottobre 2007

Per vent'anni ha interpretato l'uomo «affamato» di femmine. Ma il Lando Buzzanca che stiamo vedendo in questi giorni in Tv è diverso. È stato Pietro Bernardone, papà di San Francesco d'Assisi, nella fiction di Raiuno.


E sempre sul primo canale domenica vestirà i panni sgualciti di Don Ippolito, psichiatra ante litteram ne La baronessa di Carini.

Dal 9 novembre tornerà sul grande schermo, avvolto nelle lussuose vesti dell'avido principe Giacomo dei Vicerè di Roberto Faenza. E non è finita. Sarà ancora il commissario Vivaldi, il protagonista della miniserie Mio figlio, che tanto scalpore fece lo scorso autunno perché introduceva un personaggio gay in una fiction per tutta la famiglia. Ruoli intensi, di spessore, che dice lui, «Mi calzano a pennello. Via, non posso certo recitare ruoli scritti per i personaggi dei reality», scherza.

Dal suo ultimo film in costume, Secondo Ponzio Pilato, sono passati vent'anni...

«Pensavo di più. In effetti non mi è mai piaciuto recitare in costume, passare ore sotto le mani di truccatori e parrucchieri. Ho fatto un centinaio di film recitando i ruoli più disparati, ma al massimo dovevo cambiare taglio di capelli o far crescere i baffi».

Ora, però, si è cimentato persino con una fiction a sfondo religioso.

«Sono attratto dal soprannaturale e ammiro la spiritualità dei personaggi, anche se il mio Dio non è quello della Bibbia, vecchio cinque miliardi di anni, magari sdentato ma sempre arrabbiato. Certo, Pietro Bernardone di spirituale ha poco, visto che arriva a incatenare il figlio pur di non perderlo».


Dal medioevo di Francesco d'Assisi, domenica farà un salto nell'Ottocento della Baronessa di Carini.

«Don Ippolito è un personaggio all'avanguardia, un uomo di scienza, medico, fra i primi a utilizzare la tecnica dell'ipnosi. Ma è anche un ex rivoluzionario caduto in disgrazia che per campare deve affittare una stanza ammobiliata a un giovane».

E si ritrova a fare i conti con una leggenda ambientata nel Cinquecento, che narra come la baronessa di Carini fu barbaramente uccisa dal marito che la colse in adulterio.

«Si scopre che l'amante della contessa rivive nel suo giovane affittuario. Con l'ipnosi, Ippolito aiuta quell'anima del passato a correre verso il suo destino».


Sempre nell'Ottocento è ambientato I Viceré, tratto dal celebre romanzo di Federico De Roberto. Lei qui è il principe.

«Giacomo è un personaggio che capita una volta sola nella vita di un attore, se capita. Il principe è il Gattopardo anche se è venuto cinquant'anni prima. Ed è una maschera shakespeariana, cattivo, legato al potere, superstizioso al punto tale da odiare persino suo figlio, convinto che sia lui a "portargli" il male. Finché non emerge questo suo immane, immenso desiderio d'amore. Dentro l'odio c'è l'animale uomo che ha sofferto, non la bestia senz'anima».

Un personaggio complesso...

«Io non sono quel tipo di uomo nella vita, ma gli impulsi di Giacomo sono universali, ognuno di noi poi sceglie come vivere».

Dopo questo squarcio di passato, torna al ruolo moderno del poliziotto col figlio gay ne Le nuove storie del commissario Vivaldi.

«Le riprese inizieranno la settimana prossima: quel ruolo l'ho inventato io, puntando sulla storia di due uomini, un padre e un figlio, che si amano nonostante le loro differenze, come in Cavalleria rusticana - dice l'attore e canta i versi in dialetto - "Se io muoio e vado in Paradiso, ma non ti trovo, neanche ci entro"».

E dire che le femministe negli anni Settanta strappavano i manifesti dei suoi film, tacciandola di essere un "macho" reazionario...

«Solo perché non andavano al cinema! I miei film erano un omaggio alla donna. Anche se facevo ridere, interpretavo un personaggio drammatico, un uomo insicuro, in difficoltà di fronte all'altro sesso».

Tarantino ha rivalutato anche lei?

«È Tarantino che dovrebbe essere rivalutato, che diritto ha di parlare del nostro cinema? Comunque, il metro del successo me lo danno i giovani che mi fermano per strada. Perché i tempi sono cambiati, ma io no».






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37366

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 15:38    Oggetto: VITTORIA, L'AMARO CASO DELLA BARONESSA DI CARINI su RaiUNO Rispondi citando


GENTE - n. 42/2007 ha scritto:





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
kele91



Registrato: 16/07/07 17:37
Messaggi: 2115
Residenza: provincia di modena

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 16:03    Oggetto: Rispondi citando


grazie mille per l'articolo!!!
come al solito Vittoria è stupenda!!!
_________________
Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
Top
Profilo Invia messaggio privato
graziamaria



Registrato: 04/02/07 00:02
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 19:36    Oggetto: Rispondi citando


domani lo compro chi c'è in copertina??? Laughing
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
PEDA



Registrato: 15/05/05 11:35
Messaggi: 339
Residenza: Castel Maggiore-Bologna

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 19:39    Oggetto: Rispondi citando


bellissima intervista!! grazie mille genziana!!! Vittoria 6 stupenda!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Razz Wink
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Stellina_18



Registrato: 24/10/06 15:25
Messaggi: 449
Residenza: Pozzuoli (Napoli)

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 20:15    Oggetto: Rispondi citando


graziamaria ha scritto:
domani lo compro chi c'è in copertina??? Laughing


scotti
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
FaffY



Registrato: 23/10/05 18:39
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 09:37    Oggetto: Rispondi citando


quant'è bella Vittoria Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 10:14    Oggetto: Rispondi citando


poco fa ad UNOMATTINA c'erano ospiti Enrico Lo Verso e Luca Argentero che hanno parlato diffusamente dello sceneggiato,accompagnati dalle immagini del film,in particolare di una scena ambientata a Palazzo Mirto ed un'altra al Castello di Mussomeli.
Lo dico perche' ho riconosciuto gli ambienti(ed in particolare il pianoforte di P.Mirto... Wink ).
In più indossavano un'originale maglietta nera con l'impronta rossa di una mano:hanno detto che era il portafortuna di tutta la troupe sul set.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 10:25    Oggetto: Rispondi citando


noooooooo me la sono persa!
Top
Profilo Invia messaggio privato
elisa_fabrizio



Registrato: 12/12/05 18:12
Messaggi: 444
Residenza: catania

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 10:32    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE AD ADRY E GIULY PER LE NEWS!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 24, 25, 26  Successivo
Pagina 20 di 26

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy