ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI? parte III
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 13:54    Oggetto: Rispondi citando


ciao stefi!! cm vola il tempo vero?? Razz Very Happy

ma cm ti vuoi trasferire???' Rolling Eyes Embarassed Embarassed
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 13:55    Oggetto: Rispondi citando


piciola posso stare 1 secondo solo Sad Shocked
ma ti scrivo x dirti che sono a Roma, siamo partiti venerdì sera
invece di sabato
ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti pensoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio a tutte tutte, ciao dolce Nanà, scusa x la cena Sad
se volete farla voi intanto, a me fa piacere sapervi insieme Razz
baci e a presto, se riesco a domani Rolling Eyes Wink
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 13:56    Oggetto: Rispondi citando


ciao sorellinaaaaaaaaaa!!!!!!

sei a Roma????? Embarassed Embarassed

poi mi racconterai meglio!!!!

ti voglio bene... ti penso anche io!!!!

un mega abbraccio!!!
Wink Wink
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 14:12    Oggetto: Rispondi citando


Cla mi fa piacere che finalmente hai visto il mio video...e che ti sia piaciuto!!!! Wink Razz Razz Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 14:14    Oggetto: Re: messaggio Rispondi citando


nanà ha scritto:
Ciao care nipotine, oggi non ci sarò e allora faccio un passaggio veloce per augurarvi un buon fine settimana.
CIAO A TUTTE....


ciao nanà!!! buon fine settimana anche a te!!!
Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 14:17    Oggetto: Rispondi citando


sere91 ha scritto:
ciao stefi!! cm vola il tempo vero?? Razz Very Happy

ma cm ti vuoi trasferire???' Rolling Eyes Embarassed Embarassed


eh si...sembra che il 1° topic sia stato aperto ieri...!! e già siamo al 3°!!!

tranquilla sere...a volte mi prendono questi scatti di pazzia fulminante...e in questo momento...
MI VOGLIO TRASFERIRE A ROOOOMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Question Question Question
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 14:31    Oggetto: Rispondi citando


Un nuovo topic aperto..che gioiaaaaaaaaa Exclamation Exclamation ..potremo continuare a parlare, chiaccherare, viaggiare, a scambiarci idee e saluti tutte qui nel "nostro capanno fuori dal mondo" e goderci l'aria fresca del nostro amatissimo terrazzo.. Embarassed Very Happy Exclamation Sono contenta di continuare a fare parte con voi di questo gruppo cosi affiatato.. Embarassed Exclamation
E poi bellissima e emozionante Embarassed Exclamation , frase d'apertura..Grazie mille Claudia, per averla postata di nuovo.. Embarassed Wink Very Happy Exclamation

Mi scuso anche io se ieri non sono potuta passare, ma come sapete la scuola e gli altri impegni non me lo hanno permesso..oggi però non ho potuto farne a meno anche perchè se non vi leggo e non vi scrivo, passo male la giornata e allora eccomi qua.. Laughing Embarassed Wink Exclamation

Da me fa freddissimo, quasi si congela, oggi in classe avevamo un freddo bestiale e io che sono proprio vicino alla finestra avevo le mani e tra poco pure i neuroni del cervello congelati... Confused Exclamation Menomale poi mi ha salvato la campanella dell0ultima ora e e sono tornata a casa al calduccio.. Very Happy Wink Exclamation
Il tempo non promette niente di buono e credo che oggi stia a casa al caldo e sopratutto mi dedicherò del tutto al relax..ne ho bisogno..in questi giorni non ho fatto altro che studiare, studiare, studiare e sono davvero distrutta.. Sad Exclamation Oggi però ci hanno riportato i compiti e sono soddisfatta di quello che ho fatto..Il mio impegno è stato premiato.. Embarassed Wink Exclamation

Lele..che gioia vederti tornare a scrivere..tutto bene??...Come va con l'università??...un bacione grande..e un abbraccio forte.. Very Happy Embarassed Exclamation

Sere..mi spiace che i muratori che vengono a casa tua, ti creino cosi tanto disagio ma ti capisco pure mia nonna li ha avuti fino a poco tempo fa..Sono di un pesante, ma ci vogliono pure loro.. e vedrai che quando hanno finito tutto si sistema Wink Embarassed Exclamation
Danza?..la scuola??..tutto ok??..spero di si...torna quando vuoi..noi siamo sempre qui ad aspettarti a braccia aperte..un bacione e un abbaccio..ti voglio bene.. Embarassed Exclamation Exclamation

Kele..lo studio ti impegna??..ti capisco benissimo anche per me è cosi ma prendiamola dal punto di vista della formazione, della cultura..un giorno i nostri sacrifici verrano riconosciuti... Wink Embarassed Exclamation Un bacio e un grande abbraccio anche a te e torna presto.. Wink Exclamation ti voglio bene

Nanà..carissisima zietta..Vento è qualcosa di eccezzionale..grazie per avercelo fatto vedere..è tenerissimo e immagino anche tanto simpatico e giocherollone..Dalle una carezza da parte mia..anche per te, spero tutto ok..un bacio e un abbaccio..

Bella Claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...tutto bene?????..spero di si..sei a Roma??..Torna presto a trovarci e torna a postare i tuoi messaggi cosi pieni d'affetto, gioia e simpatia..Ti aspettiamo..un bacione grosso grosso e un abbraccio altrettanto grosso..ti vogliamo benone... Embarassed Very Happy Wink Exclamation

Buon week end a tutte..

Ale...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Stellina_18



Registrato: 24/10/06 15:25
Messaggi: 449
Residenza: Pozzuoli (Napoli)

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 20:31    Oggetto: Rispondi citando


Ragazzeeee!
Scusate se sono latitante ma ultimamente vivo con il cronometro...
Claudia anche tu sei a Roma?? Io ci vado domani...
a proposito...
sbaglio... o domani è...
il tuo primo anniversario di matrimonio? Wink
Me lo dicesti in quel messaggio privato ricordi?
Tantissimi tantissimi auguroni!!

Lele: il compito è andato bene... è stato uno dei migliori della classe... Very Happy Very Happy

Un bacione a tutte ragazze Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 21:05    Oggetto: Rispondi citando


Stellina_18 ha scritto:
Ragazzeeee!
Scusate se sono latitante ma ultimamente vivo con il cronometro...
Claudia anche tu sei a Roma?? Io ci vado domani...
a proposito...
sbaglio... o domani è...
il tuo primo anniversario di matrimonio? Wink
Me lo dicesti in quel messaggio privato ricordi?
Tantissimi tantissimi auguroni!!

Lele: il compito è andato bene... è stato uno dei migliori della classe... Very Happy Very Happy

Un bacione a tutte ragazze Wink


CIIAO FEDEEEEE! SN FELICE CHE IL TUO COMPITO E' STATO UNO DEI MIGLIORI DELLA CLASSE!!

CONTINUA COSI'....!! A PRESTO!!!!

UN ABBRACCIO Very Happy Very Happy
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 21:49    Oggetto: Rispondi citando


alessina 91 ha scritto:
Un nuovo topic aperto..che gioiaaaaaaaaa Exclamation Exclamation ..potremo continuare a parlare, chiaccherare, viaggiare, a scambiarci idee e saluti tutte qui nel "nostro capanno fuori dal mondo" e goderci l'aria fresca del nostro amatissimo terrazzo.. Embarassed Very Happy Exclamation Sono contenta di continuare a fare parte con voi di questo gruppo cosi affiatato.. Embarassed Exclamation
E poi bellissima e emozionante Embarassed Exclamation , frase d'apertura..Grazie mille Claudia, per averla postata di nuovo.. Embarassed Wink Very Happy Exclamation

Mi scuso anche io se ieri non sono potuta passare, ma come sapete la scuola e gli altri impegni non me lo hanno permesso..oggi però non ho potuto farne a meno anche perchè se non vi leggo e non vi scrivo, passo male la giornata e allora eccomi qua.. Laughing Embarassed Wink Exclamation

Da me fa freddissimo, quasi si congela, oggi in classe avevamo un freddo bestiale e io che sono proprio vicino alla finestra avevo le mani e tra poco pure i neuroni del cervello congelati... Confused Exclamation Menomale poi mi ha salvato la campanella dell0ultima ora e e sono tornata a casa al calduccio.. Very Happy Wink Exclamation
Il tempo non promette niente di buono e credo che oggi stia a casa al caldo e sopratutto mi dedicherò del tutto al relax..ne ho bisogno..in questi giorni non ho fatto altro che studiare, studiare, studiare e sono davvero distrutta.. Sad Exclamation Oggi però ci hanno riportato i compiti e sono soddisfatta di quello che ho fatto..Il mio impegno è stato premiato.. Embarassed Wink Exclamation

Lele..che gioia vederti tornare a scrivere..tutto bene??...Come va con l'università??...un bacione grande..e un abbraccio forte.. Very Happy Embarassed Exclamation

Sere..mi spiace che i muratori che vengono a casa tua, ti creino cosi tanto disagio ma ti capisco pure mia nonna li ha avuti fino a poco tempo fa..Sono di un pesante, ma ci vogliono pure loro.. e vedrai che quando hanno finito tutto si sistema Wink Embarassed Exclamation
Danza?..la scuola??..tutto ok??..spero di si...torna quando vuoi..noi siamo sempre qui ad aspettarti a braccia aperte..un bacione e un abbaccio..ti voglio bene.. Embarassed Exclamation Exclamation

Kele..lo studio ti impegna??..ti capisco benissimo anche per me è cosi ma prendiamola dal punto di vista della formazione, della cultura..un giorno i nostri sacrifici verrano riconosciuti... Wink Embarassed Exclamation Un bacio e un grande abbraccio anche a te e torna presto.. Wink Exclamation ti voglio bene

Nanà..carissisima zietta..Vento è qualcosa di eccezzionale..grazie per avercelo fatto vedere..è tenerissimo e immagino anche tanto simpatico e giocherollone..Dalle una carezza da parte mia..anche per te, spero tutto ok..un bacio e un abbaccio..

Bella Claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...tutto bene?????..spero di si..sei a Roma??..Torna presto a trovarci e torna a postare i tuoi messaggi cosi pieni d'affetto, gioia e simpatia..Ti aspettiamo..un bacione grosso grosso e un abbraccio altrettanto grosso..ti vogliamo benone... Embarassed Very Happy Wink Exclamation

Buon week end a tutte..

Ale...


ciao Ale!!! creeranno tanti disagi purtroppo.. ma cercherò di stare cn voi!! nn posso stare senza!!! Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad

a danza tutto bene anche se l'altro giorno mi stavo facendo male...
a scuola pure.. lo studio è tantissimo.. ma sn felice che la pensiamo allo stesso modo!! Wink cioè che i nostri sacrifici saranno ripagati col tempo! Wink Wink
lo so che mi aspettate sempre!! e spero di nn mancare più a lungo..!

un bacione a te, Claudia, kele, Lele, Stellina stef@nia nanà e tutte tutte tutteeeeeeee!!!!!

vi voglio beneeeeee
Very Happy Wink
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 23:50    Oggetto: Rispondi citando


Anche io vi voglio tanto tanto bene piccoline e zietta e ormai fate parte della mia vita!!!
Vi penso sempre ma non posso venire a scrivervi durante il giorno
perchè ho un po' di giri da fare e perchè quando invece sto a casa
non me la sento di lasciare solo il mio papino
(dato che x lui è un periodo un po' giù e ha bisogno di me Sad )
mi ha detto mia sorella Giorgia (quella vera Wink ) che quando torno io lui sembra un'altra persona e allora mi metto vicino a lui sul divano
a vedere la tv e quando vedo documentari di viaggi o ricette di cucina
comunque penso a voi e al nostro prossimo viaggetto Laughing Wink
Ora i miei stanno a letto e approfitto x scrivervi perchè la voglia di venire qui è tanta Very Happy
Ho appena letto i vostri messaggi sempre + dolci Embarassed
VVTB A TUTTE ALLO STESSO MODOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stefi vieni a Roma dai!!! Ti voglio bene Stefi!

Sere ti voglio bene ho sentito del nubifragio, non uscite te e Stefi eh Shocked

Alessì bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei simpaticissima oltre che profonda e non vedo l'ora di leggere i tuoi messaggi! TVB Razz

Nanà che dolcezza il tuo Vento, è bello vederlo qui... Very Happy VVB a te Vento e Meli... Sai che con mia sorella vorremmo prendere un cagnolino al canile x mio padre? Ma dobbiamo superare l'ostacolo di mia mamma Shocked

Kele ti aspettiamo qui piccolina! TVB!

Lele TVB e aspetto di leggere la tua dolcezza e premura verso di noi!

Stellina grazie x gli auguri Embarassed si il 21 fa già 1 anno di matrimonio e a me è volato proprio... al max. mi sembrano passati 6 mesi Wink tvb

Buonanotte a tutte, con questo freddo staremo qui nel terrazzo (facciamo che è verandato questo periodo? Laughing ) strette strette vicine vicine!!!!
Sogni d'oro!!!



_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 08:03    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sorellinaaaaaaa!!!!
grazie per la premura Embarassed Smile nn sono uscita quando pioveva in quel modo!!
AUGURISSIMI PER OGGI!!!!!!!!!! A TE E A TUO MARITO!!!!
come festeggerete?? con i tuoi e i suoi familiari?? le vostre famiglie stanno a Roma tutte due? Embarassed Embarassed
Facciamo cm hai detto tu che il terrazzo da adesso sarà verandato!!
torna presto Cla!! ti voglio bene!!! Wink Wink Wink
a prestoooo!

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 10:26    Oggetto: Rispondi citando


OGGI VADO A PRANZO DA MIA NONNA!!!!
mio zio ha comprato la macchina per fare il gelato! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy che belloooo!!! oggi chissà che combineremo a casa sua Laughing Laughing ancora nn c'è freddo (anche se si è abbassata un pò la temperatura) ma io il gelato lo mangio anche a Natale!!! Laughing Razz Razz

un bacione!!! Wink

p.s. Cla grazie del sms...! ti voglio beneeeeeee!

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
kele91



Registrato: 16/07/07 17:37
Messaggi: 2115
Residenza: provincia di modena

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 11:44    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutte!!!
ke bello vedere i vostri messaggi...mi riscaldano il cuore e ne ho tanto bisogno!!!
qui fa un freddo cane!!!!
ora vado a pranzo ke mio papà ha fatto il pesce...a dopo!!!
baci


Claudia auguri a te e tuo marito!!!
vvb!!
_________________
Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 14:50    Oggetto: Rispondi citando


mmmmmm buono il pesce... anche io l'ho mangiato oggi!
il pesce spada!! Very Happy Very Happy
a presto sorellina.. tvtttttttb
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 2 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy