ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

'IL CAPITANO 2' Giulio Traversari e la GUARDIA DI FINANZA
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 12:37    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
CARE AMICHE... HO PARLATO CON ALESSANDRO ED IL REGISTA VITTORIO SINDONI : ci ringraziano per il risultato raggiunto qui nel Forum per IL CAPITANO, mi hanno detto di comunicarvi la loro gratitudine e soddisfazione per la vostra vicinanza alla fiction. Presto verranno sul forum... EVVIVA !!!!!
Un abbraccio a voi tutte da parte loro e....sempre.... FORZA CAPITANO !!!!


che splendida notizia!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 12:46    Oggetto: Rispondi citando


IN OMAGGIO A VITTORIO SINDONI CHE PRESTO VERRA' A FARCI VISITA SUL FORUM,RIPORTO IN EVIDENZA LE FOTO CHE HO SCATTATO AD AGRIGENTO INSIEME ALLA MIA MIA AMICA ILARIA,IN OCCASIONE DELL'EFEBO D'ORO.
NON HO AVUTO LA POSSIBILITA' DI PARLARCI DIRETTAMENTE (CON CHIARA CONTI SI',INVECE),MA DI LUI HO AVUTO UNA BELLISSIMA IMPRESSIONE.
E' UN UOMO SEMPLICE E CORDIALE,E SOPRATTUTTO UN GRANDE ARTISTA CHE NEI SUOI FILM DA' GRANDE ATTENZIONE AI SENTIMENTI.

elisa_fabrizio ha scritto:
POSTO QUI DI SEGUITO ALCUNE FOTO CHE ADRY HA SCATTATO ALL'EFEBO D'ORO, RIGUARDANO CHIARA CONTI E VITTORIO SINDONI







.


Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 12:48    Oggetto: Rispondi citando


grazie Adry! Very Happy
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 13:01    Oggetto: Rispondi citando


Qualcuno di voi sa se manderanno una replica della puntata di ieri??? Non sono riuscita a registrarla e mi piacerebbe farlo!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 13:12    Oggetto: Rispondi citando


non lo so..! speriamo! Embarassed
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 15:57    Oggetto: Rispondi citando


che bella notizia Grazie Carla... Smile
ieri è stata una bellissima puntata..mi sono emozionata moltissimo...
poi nn mi perdo mai una puntata dalla prima serie...quindi nn mi potevo perdere neanche questa...Smile

un bacione

gaia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 16:38    Oggetto: Rispondi citando


E' finita anche la seconda serie e direi che c'è stato il FINALE COL BOTTO....E CHE BOTTO!!!!!
Il mio modestissimo giudizio (come quella della mitica "casalinga di Voghera") è completamente positivo. Mi sono piaciuti molto gli attori che non sono mai diventati macchiette, ma hanno saputo rappresentare con sincerità delle persone normali, semplici. Questo è merito sicuramente anche degli sceneggiatori e del regista. Proprio qui sta la forza di questa serie, nel messaggio che mi sembra abbia voluto trasmettere: non ci sono solo i supereroi, per fare cose grandi basta compiere il proprio dovere, ovunque.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
OLGA



Registrato: 14/04/06 18:52
Messaggi: 34

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 17:44    Oggetto: Rispondi citando


Un plauso ed bravo a tutti, sì proprio a tutti. I due capitani non potevano chiudere meglio di così. Il mio commento sarebbe una ripetizione di ciò che è già stato detto.Augurarci una terza serie? mah.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 20:06    Oggetto: I Capitani Rispondi citando


Abbiamo seguito tutte le puntate.......e dobbiamo dire bravi a tutti gli attori e regista.

Ma ieri sera...quando abbiamo rivisto quegli occhi azzurri.......CHE EMOZIONE!!!!!!!

ALE SEI GRANDE in tutto cio' che fai!!!!

Patty & Francy
Top
Profilo Invia messaggio privato
francesca1971



Registrato: 21/09/07 22:31
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 20:11    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte io sono nuova del forum anche se mi sono iscritta da un pochino ma non avevo mai avuto il tempo di scrivere.
Come voi seguo Alessandro Preziosi e devo dire che e' veramente un bravissimo attore oltre che un uomo bellissimo.
Ho seguito come voi, con trepidazione l'ultima puntata di "Il Capitano 2" e devo dire che e' stata bellissima e intensa dall'inizio alla fine.
Bravissimi tutti gli attori pero' Alessandro hai deciso di farci morire di cuore?????

Un caro saluto a voi tutte e a presto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 20:29    Oggetto: Rispondi citando


Un caro saluto anche a te, Francesca, benvenuta.
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
PEDA



Registrato: 15/05/05 11:35
Messaggi: 339
Residenza: Castel Maggiore-Bologna

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 20:44    Oggetto: Rispondi citando


Puntata meravigliosa, mi è piaciuto molto il gioco di sguardi tra i 2 capitani, e quando si aiutano!!!! mamma mia, oggi è già 2 volte che la riguardo!!! e vogliamo parlare quando Giulio, nascosto dal passamontagna, ci incanta con quegli occhi azzurri!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked
STUPENDOOOOO!!!!!! OTTIMA INTERPRETAZIONE!!!!!!!!!!!! Wink Wink Wink Wink W IL CAPITANOOOOOOO!!!!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 21:36    Oggetto: Rispondi citando


mari79 ha scritto:
Qualcuno di voi sa se manderanno una replica della puntata di ieri??? Non sono riuscita a registrarla e mi piacerebbe farlo!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 22:03    Oggetto: complimenti.. Rispondi citando


bellissima puntata,coinvolgente ,mi ha emozionato vedere il ..nostro capitano...nei luoghi ha me molto cari li vicino c' la scuola dove insegnavo .bravi veramente .juanita
Top
Profilo Invia messaggio privato
lella1



Registrato: 19/04/04 16:53
Messaggi: 2256
Residenza: Vercelli città delle "zanzare"

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 22:08    Oggetto: Rispondi citando


Purtroppo non lo so, chiedo a Giuliana se è a conoscenza di qualche notizia, io l'ho registrata però ho fatto un errore e ho usato una cassetta sbagliata di 80 minuti (non capisco da dove spuntasse) per cui ho dovuto registrare l'ultimo pezzo su un'altra cassetta. Spero nell'uscita dei DVD che come la prima serie acquistai a suo tempo, del resto la qualità dei DVD è migliore dei nastri registrati.
Aspettiamo...

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87  Successivo
Pagina 83 di 87

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy