ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI? parte III
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 32, 33, 34 ... 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Mar Nov 06, 2007 21:48    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Ciao nipotine come state Question
Sere ma che fibrillazione.....anche io mi sento emozionata per te....
Lele dolcissima, come vanno gli studi Question E le repliche Question Grazie per la vicinanza tua e della tua mamma, abbracciala per me.
Cla....ciao, sei un turbine, questo topic è la tua impronta...ma na cenetta Question
Cara Alessia, mi spiace per la tua mamma, ma se il ricovero necessita va fatto e con serenità, i medici possono aiutarci e tanto; lo so che non sarà facile senza di lei, ma il suo cuore è sempre con voi, ogni minuto la potrai avere con te. Non ti preoccupare. E poi noi siamo tutte con te Exclamation Very Happy Un bacio.
Ciao, a domani, e se c'è cenetta avvertitemi.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Nov 06, 2007 22:22    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Nanà Laughing allora sono un turbine... Laughing Mr. Green
Mi piace!
purtroppo x domani non posso organizzare una cenetta perchè
sarò troppo con la testa tra le nuvole Shocked
ma dopodomani sicuro!!!! Anzi, sarà un modo x "vederci" Wink
e parlare di Ale Shocked e delle nostre impressioni Razz

Ma se ne avete il tempo potreste organizzarne una voi
non c'è bisogno che te lo dica io...
questa è casa nostra!!!! Razz

Stellì ti ho mandato un sms
Wink
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2007 00:35    Oggetto: Rispondi citando


ooh mammaaaa!!!!!

claudia sn appena tornata! ti racconterò presto!!! stavo per svenire1 scusami ma dv andare Embarassed Crying or Very sad

mi sn fatta la foto cn luiiiiii!! e forse spunto pure nel giornale domani!!!!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

a prestissimoooooo!!

p.s. ad Alessandro se lo vedete ditegli che siete del forum! poi vi spiego perchè! Smile
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2007 13:14    Oggetto: Rispondi citando


ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
ieri è stata una giornata stupendaaaaaaa!!!!!
sono andata alla conferenza stampa e all'anteprima del film...mi sono fatta un'altra foto con alessandro...e anche con buzzanca!!

sere????????? io mi sa che mi sono vista sui vari servizi ai tg...c'erano un sacco di telecamere alla conferenza...visto che io e la mia amica ( le uniche che non c'entravano niente!) eravamo sedute tra i giornalisti che facevano domande ad attori e regista che venivano inquadrati!...
vi racconterò tutto meglio...adesso sono un pò di corsa...

un abbraccio forte forte!!!

Claudia???Stellina????? oggi tocca a voi!!!!!!
Wink Razz Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2007 14:08    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Nipotine, vi sento entusiaste, per forza, sai che emozione Exclamation
Stefania già ti ho risposto nell'altro topic, per Sere: aspettiamo tue foto e emozioni.
Coraggio a chi tocca Exclamation Exclamation Che bello Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2007 14:10    Oggetto: Rispondi citando


ragazze non ci voglio andareeeeeeeeeee Confused
mi viene voglia solo di scappareeeeeeeeeeeeee Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
chi di voi mi può capire?????? Shocked

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2007 15:42    Oggetto: Rispondi citando


ciao cla!! ciao a tuttte! sn troppo felice di essere qui!!
eccomi a raccontarvi!!
dopo che mio padre mi ha detto di averlo visto in macchina io ero troppo agitata!
Embarassed Embarassed Mad vado a casa a prepararmi e corro dalla mia amica Roberta! prendiamo l'autobus e per un pelo non stavamo arrivando! Shocked Shocked arriviamo e chiediamo informazioni su dv si sarebbe svolto l'incontro e incontriamo una coppia che stava andando lì e andiamo insieme!
loro ci chiedono: di che facoltà siete?
e noi: ehm... Rolling Eyes veramente non siamo dell'università! Laughing
entriamo e c'era una folla incredibile!! menomale troviamo 2 posti vicini al tavolo centrale!
è iniziata alle 6 meno un quarto se ricordo bene e di Alessandro avevano detto che ritardava di mezzora!! e io penso :-uffa! non è giusto!!- Mad e allora iniziano a parlare! prima il prof Di Grado, poi Faenza e dopo Buzzanca... mentre che lui parlava spunta Ale dalla porta principale e io ero seduta lontano da qst porta ma lo vedo subito! Smile tremavo!!! Confused Embarassed Embarassed
poi parla anche lui e ha detto che era contento di essere ritornato! Very Happy e io pensavo nella mia mente:-anche io sn contenta che sei tornato! Laughing Laughing Laughing Razz Razz
poi dopo alcune domande dagli studenti dell'università si scatena la valle per andare da Ale a farsi foto e autografi e devo dire che Ale è stato disponibilissimo...
ma purtroppo era tardi e doveva andare subito (nn so dove) Embarassed
allora io mi avvicino fino a lui (non so come ci sia arrivata) e tra tutte le ragazze che c'erano che volevano una foto appena mi passa vicino e io lo guardo con gli occhi lucidissimi lui mi dice: BELLA!!! Embarassed e mi sfiora la guancia con la sua mano così morbida... stavo svenendo!!!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
ancora non ci credo! Embarassed Embarassed allora si scatena un fioume di ragazzine che gli corrono dietro! e poi dopo aver cambiato 3 volte direzione Ale sale in macchina e va...!
ma ancora il bello deve venire!!!!!! Shocked Embarassed Embarassed Laughing Laughing Laughing
ritorno a casa per 5 minuti contati e corriamo al cinema!! menomale che c'era mio zio allora non ci saremmo arrivate mai! erano le 19 e 25 circa quando mi chiama Antonella (ely_fabry) e mi dice che lei e Rossana sono davanti al cinema!
poi io e Roberta arriviamo e aspettiamo fino alle 8 e 10 che ci facevano entrare! già c'era una calca bestiale Shocked Shocked Shocked
di Ale nemmeno l'ombra! cmq ho conosciuto Anto e Rossana e sono simpaticissime!!! Very Happy Very Happy abbiamo parlato tantissimissimo! poi siamo entrate e c'era una lista solo per quelli che avevano vinto il concorso e c'erano i nostri nomiiii!!!!! Shocked Very Happy Very Happy Very Happy
poi entriamo e ci sediamo vicine tutte e 4! Very Happy provavo a chiamare Stefania ma aveva il cell spento! poi dopo l'ho richiamata ed era in tribuna!
ecco che arrivano!!! Very Happy Very Happy
e indovinate dove erano seduti! Laughing Laughing Laughing
proprio 3 file avanti a noi!!! Laughing Laughing Laughing
poi ale si alza e va all'entrata del cinema dove vedevo dei flash di fotocamere dalla porta.. allora mi alzo e vado a vedere perchè ero curiosa (con la mia fotocamera ovviamente) allora si stavano facendo scattare le foto Buzzanca e Alessandro!! Very Happy Very Happy
sta volta ce la dovevo fare!
allora mi prendo di coraggio e appena una bambina se ne stava andando glielo chiedo: -scusa possiamo farci una foto per favore?-
e lui: -si! siediti! - Smile Smile
un signore ce la scatta e io gli dico GRAZIE e gli dò un bacio! aiutoooo!!!!!!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ancora sto sognando forse! Crying or Very sad
già mi ero alzata e prima di andarmene gli dico: -cmq sono del forum!-
e lui mi prende la mano e mi dice: -ah si? e come ti chiami?-
e io: -Serena- Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
lui: -e sotto quale nome sei iscritta?-
e io: -sere91-
poi mi dice: -ma sei tu che inserisci sempre quelle foto? Confused -
io: -quali?? NO! MAI! -Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
e lui: -oooh! scusa ti ho scambiata con un'altra..- e mi ha detto anche il nome... Embarassed Embarassed
io non ragionavo più!!!!!!! Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad nel frattempo che parlavamo le altre erano impazienti per chiedergli la foto e autografi!
poi mi dice: -hai letto il mio ultimo messaggio?-
io: -SI!-
lui:- e lo hai capito?-
io: Si, Certo! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
e poi lui mi dice: Grazie bella! Embarassed
e io: Grazie a te! Embarassed Embarassed
e mi da un pizzicotto nella coscia! Embarassed Embarassed
e mi dice: Ciao! Wink
oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
non credo che sia successo a me!!!! sono riuscita a farmi la foto con Ale e ci ho parlato pureeeeeeeeee Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad !!!!!!
dopo un giornalista dice: avanti facciamo un gruppetto intorno a Preziosi su!!! Wink
e mi prende anche a me!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
oggi non so in quale giornale spunto!!!
oh my God!!!!!!!!! Shocked Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
dopo quest'altra foto Ale ci dice a tutte: Avanti entriamo che sta per iniziare Wink e io lo saluto di nuovo!
nel frattempo ero con Antonella che si è fatta la foto con Buzzanca Smile Wink mentre Rossana e la mia amica erano in sala!
poi prima che iniziasse salgono tutti sul palco e parlano di nuovo delle stesse cose dell'incontro all'università!
drante il film se ne sono andati a cena e sono tornati alla fine!
con stefy mi sn incontrata sotto quando lei si è fatta la foto con Buzzanca!

il film è fantastico!! sembra scritto oggi! poi l'interpretazione di Ale è stata perfetta!!!! Very Happy Very Happy
mi sn ritirata a casa all'1! Shocked Shocked

è stato bellissimo!! mi sentivo spensierata come l'estate del 2006 quando l'ho incontrato la prima volta qui mentre giravano il film!

oggi ho avuto il compito di italiano e pensavo tutto il giorno a lui!
le mie amiche non ci credono! spero che voi ci crediate! a voi non ho mai raccontato bugie.. e poi c'erano testimoni Rossana e Anto!

in bocca al lupo Claudia e Fede! mi raccomando! Very Happy Very Happy Wink Wink

un bacione a tutte!!!!

p.s. se imageshack non mi darà problemi a presto le foto!

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2007 16:16    Oggetto: Rispondi citando


Tranquilla sorellina!!! vi divertirete tu e Fede!! Very Happy Very Happy Very Happy

ti voglio bene!!

in bocca al lupo per oggi!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2007 19:26    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:
ragazze non ci voglio andareeeeeeeeeee Confused
mi viene voglia solo di scappareeeeeeeeeeeeee Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
chi di voi mi può capire?????? Shocked


tranquilla claudia!!!! sarà bellissimo...te lo assicuro...avrai i battiti del cuore accelerati tutto il tempo!!! ma è una bella sensazione no? Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
KKalisa62



Registrato: 20/07/07 03:18
Messaggi: 421
Residenza: Ohio, United States

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2007 20:30    Oggetto: Rispondi citando


Serena, Come eccitando!!! Laughing Laughing Sono così felice per lei avere un'esperienza come ciò!! Laughing Laughing
_________________
"Love is an irresistible desire to be irresistibly desired."~~Robert Frost~~
Ciao, Kalisa (Kelly)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 00:45    Oggetto: Rispondi citando


ragazzeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è stata la mia giornata di oggi:

Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Confused primo pomeriggio... panico

Shocked Shocked Embarassed Embarassed ho visto Ale arrivare al cinema

Surprised Surprised Surprised l'ho visto passare ad 1 mm da Stellina

Embarassed Laughing Embarassed alla conferenza, simpatia e imbarazzo

Very Happy Razz Very Happy Razz Laughing durante la foto con lui

Wink Wink Wink visione del film con Ale e Vittoria in sala: bellissimo!!!

Shocked Confused Crying or Very sad ciao Ale, alla prossima volta....

E IL MIO CUORE NON CE LA FA PIU' Laughing


Sono tornata da poco ma voglio scrivere le mie prime emozioni prima che queste si affievoliscano....

Non so da dove iniziare, forse vista l'ora vi farò un riassuntino... Rolling Eyes

Abbiamo visto sia Alessandro che Vittoria, che fortunaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A Vittoria ho addirittura stretto la mano (grazie a Stellina, dolcissima, che ci ha presentate a lei come forumiste) e mi ha fatto un bel sorriso, è dolcissima Embarassed

Abbiamo fatto foto con la Capotondi, Faenza, Vittoria (io no Sad ) e.........................................
e...............................................................
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...............................
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz Razz Razz E pensate che dopo che gli abbiamo detto (io uso il plurale ma io non ho spiccicato parola Crying or Very sad ) che eravamo del forum lui ci ha detto:
e allora facciamoci una foto Shocked Shocked Shocked
E indovinate dove stavo io??????

Abbracciata a luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come nei fotomontaggi che ogni tanto creo x fare la scema.... Laughing e stavolta ero veramente abbracciata a lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma quanto è alto....
E GUAGLIU' MENTRE ERA ABBRACCIATO X FARE LA FOTO CANTAVA...

NA TAZZULELLA 'E CAFFE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forse ha voluto dare un segnale a noi del topic su Napoli??? Razz


E poi vi dobbiamo raccontare tante cose con Stellina e Alessandra Ristori,
abbiamo fatto un sacco di grezze e abbiamo fatto amicizia con un vecchietto napoletano mitico che si è messo a parlare con noi.... e poi vi dobbiamo raccontare delle tante risate che ci siamo fatte!!!!

Ora scusatemi ma devo andare, sennò domani non mi alzo Wink
non vedo l'ora di vedere le foto che abbiamo un po' distribuite qua e là nelle macchinette....

P.S.: ora ragazze, vorrei conoscere tutte voi e vorrei riandare a trovare Ale insieme a tutte, sarebbe fantastico!!!!!!!!!!!!!!!! Razz

Cara amica mia Sere, grazie della tua vicinanza oggi pomeriggio, ero veramente impaurita, tanto che + volte ho pensato: ma se non ci vado???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes E tu mi hai aiutato tanto!!!! Razz

Cara Lele grazie di avermi pensato tutto il giorno, sei troppo dolce!!!

Ragazze vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buonanotte e sogni.... P R E Z I O S I.....
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 11:54    Oggetto: Rispondi citando


cla!!! sono felicissima per te!! hai incontrato sia alessandro che vittoria!!!! bellissimo!!!! come va adesso??? ti sei ripresa??
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 14:31    Oggetto: Rispondi citando


che bello Claudia, sono contenta....wow c'era anche Vittoria che fortuna Wink Shocked baci Gloria
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 15:12    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:
ragazzeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è stata la mia giornata di oggi:

Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Confused primo pomeriggio... panico

Shocked Shocked Embarassed Embarassed ho visto Ale arrivare al cinema

Surprised Surprised Surprised l'ho visto passare ad 1 mm da Stellina

Embarassed Laughing Embarassed alla conferenza, simpatia e imbarazzo

Very Happy Razz Very Happy Razz Laughing durante la foto con lui

Wink Wink Wink visione del film con Ale e Vittoria in sala: bellissimo!!!

Shocked Confused Crying or Very sad ciao Ale, alla prossima volta....

E IL MIO CUORE NON CE LA FA PIU' Laughing


Sono tornata da poco ma voglio scrivere le mie prime emozioni prima che queste si affievoliscano....

Non so da dove iniziare, forse vista l'ora vi farò un riassuntino... Rolling Eyes

Abbiamo visto sia Alessandro che Vittoria, che fortunaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A Vittoria ho addirittura stretto la mano (grazie a Stellina, dolcissima, che ci ha presentate a lei come forumiste) e mi ha fatto un bel sorriso, è dolcissima Embarassed

Abbiamo fatto foto con la Capotondi, Faenza, Vittoria (io no Sad ) e.........................................
e...............................................................
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...............................
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz Razz Razz E pensate che dopo che gli abbiamo detto (io uso il plurale ma io non ho spiccicato parola Crying or Very sad ) che eravamo del forum lui ci ha detto:
e allora facciamoci una foto Shocked Shocked Shocked
E indovinate dove stavo io??????

Abbracciata a luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come nei fotomontaggi che ogni tanto creo x fare la scema.... Laughing e stavolta ero veramente abbracciata a lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma quanto è alto....
E GUAGLIU' MENTRE ERA ABBRACCIATO X FARE LA FOTO CANTAVA...

NA TAZZULELLA 'E CAFFE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forse ha voluto dare un segnale a noi del topic su Napoli??? Razz


E poi vi dobbiamo raccontare tante cose con Stellina e Alessandra Ristori,
abbiamo fatto un sacco di grezze e abbiamo fatto amicizia con un vecchietto napoletano mitico che si è messo a parlare con noi.... e poi vi dobbiamo raccontare delle tante risate che ci siamo fatte!!!!

Ora scusatemi ma devo andare, sennò domani non mi alzo Wink
non vedo l'ora di vedere le foto che abbiamo un po' distribuite qua e là nelle macchinette....

P.S.: ora ragazze, vorrei conoscere tutte voi e vorrei riandare a trovare Ale insieme a tutte, sarebbe fantastico!!!!!!!!!!!!!!!! Razz

Cara amica mia Sere, grazie della tua vicinanza oggi pomeriggio, ero veramente impaurita, tanto che + volte ho pensato: ma se non ci vado???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes E tu mi hai aiutato tanto!!!! Razz

Cara Lele grazie di avermi pensato tutto il giorno, sei troppo dolce!!!

Ragazze vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buonanotte e sogni.... P R E Z I O S I.....


sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
che bello che c'era vittoria!!che fortuna!! Very Happy Very Happy vi ho invidiate tantissimo Laughing Laughing Laughing Laughing
aspetto tutti i dettagli e le foto ok?? Wink Wink
sn felice che per un pò la mia vicinanza ti sia servita Very Happy
non potevo starti lontana!! Very Happy Very Happy
aspetto anche l
il racconto di fede!!!

ti voglio bene!!!
baciiiiiiiiiiii!a prestissimooo!
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 16:39    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:
alessandra ristori ha scritto:
Ieri io, claudia napoli, stellina 18 (Federica) e Maria siamo andate alla rassegna stampa dei Vicerè al cinema Modernissimo di Napoli. E' stata una giornata semplicemente fantastica. Ora vi racconto: appena sono arrivata, Fede Claudia e Maria non erano ancora arrivate. Dopo una decina di minuti sono venute e ci siamo presentate. Dopo un po' siamo entrate nel cinema. Dopo una decina di minuti abbiamo fatto la foto con Cristiana Capatondi (Claudia stava chiedendo a Faenza di scattarci la foto ihihih). Dopo altri cinque minuti è arrivato Alessandro. Ci siamo totalmente paralizzate, non abbiamo avuto il coraggio di dirgli niente. Dopo aver scattato moltissime foto siamo entrati nella sala dove di lì a poco ci sarebbe stata la conferenza stampa. Noi quattro eravamo in seconda fila, molto vicini agli attori, al regista ed al professore dell'univeristà. La conferenza è stata molto interessante, a momenti anche divertente. Dopo quando è finita siamo uscite fuori. Gli attori sono andati in una stanza che si trovava al piano superiore. Mentre aspettavamo che scendessero abbiamo fatto "amicizia" con una donna che lavorava lì, la quale ci ha detto che ci avrebbe fatto incontrare Alessandro solo se fossimo uscite al di fuori del cinema. Dopo un paio di minuti che eravamo fuori abbiamo incontrato Vittoria. Lei ha subito riconosciuto Federica e si è presentata a noi altre ed ha fatto due foto (separate) con me e Maria. Dopo un po' che eravamo lì fuori ci ha chiamata quella signora e ci ha detto di salire e noi siamo salite ma purtroppo ci hanno rimandate giù.
Ma noi non mollavano ... abbiamo fatto una foto con il regista e poi siamo andate dinuovo da lei a chiederle se potevamo salire. Lei ha chiamato ad una ragazza che lavorava al cinema e l'ha mandata sopra a chiedere ad Alessandro se potevamo salire. La risposta è stata positiva e siamo salite. Salivamo quei gradini incredule ... non era possibile ... stavamo andando da Alessandro!!! Quando siamo arrivati ci ha firmato autografi e gli abbiamo fatto i complimenti. Poi lui ha detto "ce la facciamo fare una foto?". Beh ... come poteva dire di no???
Mentre eravamo tutte belline in posa ha iniziato a cantare "na tazzulel e cafè..." ci siamo messe a ridere tutte e nella foto siamo venute tutte ridendo come pazze ma cercando di nasconderlo. Dopo la foto l'abbiamo ringraziato, salutato e siamo scese.
Sembravamo delle pazze scalmate ... ci abbracciavamo, stringevamo ... eravamo troppo felici!!! Dopo siamo andate in sala e proprio mentre aspettavamo la proiezione del film mi ha chiamato mio padre e mi ha detto che dovevo tornare e purtroppo non ho potuto vedere il film. Mentre andavo via ho dinuovo incontrato dinuovo Alessandro e Vittoria e li ho salutati.
Ancora stento a credere la giornata straordinaria che abbiamo trascorso. Fede, Claudia Mery siete fantastiche vvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb. Spero di non essere stata troppo lunga ... buona gionata a tutti.


Ciao Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che cosa bellissima leggere il resoconto della fantastica serata di ieri sera, non potete capire ragazze!!! Leggendolo ho rivisto il film di ieri e Ale, non potevi raccontarlo meglio di così!!!
Pensate che questa mattina ero ancora stordita e anche oggi, tornata nei miei panni di casalinga Rolling Eyes , mi sembra di aver vissuto solo un bel sogno Shocked
Ale quando ci posti la foto???? Razz Very Happy Razz
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora vi posto il mio respoconto scritto ieri sera in preda all'emozione...
A dopo... Cla

P.S. un bacio a Stellina (che con me è stata eccezionale) ad Alessandra, bella e dolce Embarassed a Maria, amica di Stellina, una forza della natura Wink diciamolo ragazze, senza di lei noi saremmo rimaste sulla porta d'ingresso del cinema Laughing Embarassed Embarassed

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 32, 33, 34 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 33 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy