ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Chi ho conosciuto per colpa del conte (parte quarta)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29, 30, 31  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
silvi45



Registrato: 13/01/06 10:10
Messaggi: 1081
Residenza: torino

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 22:13    Oggetto: Rispondi citando


Oggi a Torino è proprio stata una giornata grigia e bigia...siamo ormai in autunno....stagione che per altro mi piace molto, con i suoi bellissimi colori!!!! (D'altronde ci sono nata in questa stagione...!!! Laughing Laughing Laughing )
Carissima Claudia...va abbastanza bene... spero di rivederti presto...
Adesso con Ilva ricominciamo i nostri incontri settimanali, è bello poter trascorrere un po' di tempo con una cara amica!!! Laughing Laughing Laughing
Un bacione a tutte.
Piggy.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 10:42    Oggetto: Rispondi citando


Dopo gli eventi della settimana scorsa,mi sembra doveroso ripescare questo topic disperso,e ripetermi la domanda..."chi abbiamo conosciuto x colpa del"fu"Conte Federico Fabrizio Clemente Ristori???!!!!
Allora riapriamo il topic a tutti quelli che vogliono dire la loro in proposito Cool
Personalmente ho conosciuto ,in questi anni da Adricestina,un piccolo esercito di persone speciali,che come me sono arrivate su questo sito x caso,x sapere qualcosa di più sul conte e company e che sensibili ai problemi dell'infanzia hanno deciso,nel loro piccolo,di" fare",xchè questo mondo è pieno di parole,parole,parole,spesso inutili,ma c'è tanto bisogno di fare,oltre che dire.
E piano,piano,il piccolo esercito s'è messo in moto,con tutte le problematiche che sorgono quando ci si butta in qualcosa di nuovo,ma i risultati parlano da soli e sono reali Shocked
Caro Alessandro,credo che come noi,tu possa essere orgoglioso(e si è visto!)del tuo piccolo esercito,che dopo 3 anni,con costanza è caricatissimo e più che mai determinato.
Lascio a voi proseguire......Delle amicizie"speciali" ne parlerò alla prossima ...baci,baci:wink:

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 11:06    Oggetto: Ci sono anch'io Rispondi citando


Lo sapete mi chiamo Adriana è un nome strafamoso perchè è la moglie di Rocky sul ring ahahahahaha!,va bene questa battita era scontatissima e in'automatico mi sono presa in giro da sola ahahahahaha!,a parte questo,io non direi chi ho conosciuto per colpa,io direi per merito perchè è un grande merito di Alessandro se tutti ci conosciamo e ci vogliamo bene e anche di Carla insomma di tutti noi ecco!,quindi grazie ancora a questa famiglia che mi vuole bene e mi apprezza e mi stima con il cuore! Adriana!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ChiaraM



Registrato: 04/11/07 21:20
Messaggi: 211
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 14:00    Oggetto: Rispondi citando


piano piano vi sto "conoscendo"
e mi sento sempre più coinvolta dall'entusiasmo che circola in questo bel forum
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 14:05    Oggetto: Chiara Rispondi citando


Chiara? non ci vuole furia ahahahahaha! Adriana!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Sasha



Registrato: 23/07/05 15:33
Messaggi: 132
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 14:46    Oggetto: Rispondi citando


Brava Patry!!! Sai ke mi hai proprio letta nel pensiero? Mi chiedevo dove fosse finito il nostro caro vecchio topic Razz . Sempre insieme per amore siamo qui...con entusiasmo sempre crescente...con affetto sempre crescente e con il cuore colmo di affetto e commozione di fronte ai nostri piccoli e grandi passi di solidarietà Very Happy .... quindi....avanti tutta!!!! teneri kisses
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 14:57    Oggetto: Ciao sasha! Rispondi citando


Ciao Sasha Adriana!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 12:30    Oggetto: Ben Tornato in Vita Caro Topic Rispondi citando


Carissime amiche!! che gioia vedere il nostro Topic prendere nuovamente vita e animarsi dei nostri pensieri.Hai proprio ragione Patry e anche tu cara Ale.in questi quasi due anni in cui faccio parte di questa grande famiglia solidale ho conosciuto tante persone meravigliose e magnifiche di tutte le età e con esperienza di vita diverse tra loro,ognuna di voi mi ha insegnato qualcosa e in qualche modo mi ha aiutato a migliorarmi e a diventare una persona più matura e responsabile. L'evento della scorsa settimana (come scritto più di una volta) è il segno tangible che tutte insieme unite possiamo fare molto per quei piccoli angeli che soffrono.. !! In questo nostro cammino solidale si sono intrecciati molti sentiementi veri come L'amore verso il prossimo e L'amicizia vera profonda che ci lega penso che la nostra forza e la chiave del nostro sucesso che ci ha portato ad ottenere dei grandi risultati in questi 3 anni dia ttività sia proprio racchiuso nella determinazione che ci contradistingue e da un rapporto di stima e di sincero effetto che ci unisce. E allora.. AVANTI TUTTA tutte "Insieme per Amore" verso 1.000 e più sogni di Solidarietà.

un baciotto affettuoso a Tutte e un Caro benvenuto alle nuove arrivate!!!

Lory
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Sasha



Registrato: 23/07/05 15:33
Messaggi: 132
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 12:41    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sorellina, come stai? Io ho idea di star covando un bel raffreddore...in più mi sono scordata anche cell a casa e tesserino dell'ufficio...la testa? Quella pare esser sul collo ma evidentemente ho respirato troppa pittura in questo periodo =P
Hai visto...il nostro bel topic è tornato...un pò mi mancava....Anche se questo we nn ci vediamo sarà come stare insieme....ci sentiamo presto
Un bacino Ale

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 10:05    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno alle care amiche, ho letto gli ulltimi post e devo ringraziarvi tutte per l'accoglienza che mi avete riservato in questa grande famiglia, è vero come scrive Patrizia il fu Conte, ora è un Principe ci ha permesso di creare ed accendere rapporti di amicizia e consoscenza forse impensabili e vivere emozioni vere con rapporti veri. Quindi a presto e Grazie ancora di tutto. un abbraccio Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 11:29    Oggetto: Rispondi citando


Sasha ha scritto:
Ciao sorellina, come stai? Io ho idea di star covando un bel raffreddore...in più mi sono scordata anche cell a casa e tesserino dell'ufficio...la testa? Quella pare esser sul collo ma evidentemente ho respirato troppa pittura in questo periodo =P
Hai visto...il nostro bel topic è tornato...un pò mi mancava....Anche se questo we nn ci vediamo sarà come stare insieme....ci sentiamo presto
Un bacino Ale


Ciao Cara Ale e Buongiorno a tutte voi..
io sono un pò influenzata.. e non sto benissimo.. sono qui a casa al calduccio che cerco di ripredermi un pò in vista dei nostri innumerovoli appuntamenti solidali che ci terranno impegnate inquesto mese di Dicembre così intenso e frenetico..!! Son contentissima che il topic sia tornato a "brillare" qui sul forum.. Anche se questo Week-end saremo "sdoppiate" in due desk differenti c'è il filo dell'Amiciza che ci lega e ancora una volta il Piemonte+Liguria= "Ligonte" saranno uniti/e "Insieme per Amore". E' bello vedere come in tutta Italia grazie al lavoro di tutte noi volonatrie splenderanno i colori Giallo-blu della solidarietà.. !!!

un abbraccio affettuoso a tutte voi

Lory
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2007 11:36    Oggetto: Rispondi citando


Care amiche è vero Pescara ci ha dato una carica ancora più forte ed ha rinnovato il ns. entusiasmo perchè abbiamo visto e vissuto sulla ns. pelle la realizzazione del ns. progetto. E' quindi bello riprendere questo ns. vecchio e caro topic che è l'espressione più simpatica di quello che abbiamo realizzato incontrandoci. Tante persone diverse, provenienti da varie città, quindi con le loro esperienze e culture, con i lori affanni e con le loro simpatiche vite. E' stata, in questi tre anni e mezzo trascorsi, un'esperienza che mi ha dato molto in termini umani e affettivi perchè il confrontarsi con altre persone ancora sconosciute ti fa sempre crescere. Quindi questo famoso ed oramai "ex" Conte ha fatto veramente del bene, alle nostre vite e prima di tutto ai bambini che abbiamo cercato di aiutare in questi anni. Pescara ci ha detto che ci siamo riuscite e che possiamo andare avanti, unite in questo cammino di amore verso gli altri, per portare a termine ancora tanti altri progetti di "un buco nel muro".
A presto care amiche, spero di rivederVi tutte prima possibile.
un abbraccio a tutte voi
Wally
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Dom Dic 23, 2007 18:30    Oggetto: Rispondi citando





Buon Natale e felice 2008 a tutte voi!!!!!

Ciaooo!!!


***
Top
Profilo Invia messaggio privato
robin81



Registrato: 13/02/05 14:25
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Lun Dic 24, 2007 09:50    Oggetto: Rispondi citando


UN BUON NATALE E UN SERENO 2008 A CARLA, ALESSANDRO, AGLI AMICI DI ADRICESTA, A TUTTE LE AMICHE DEL FORUM E ALLE RISPETTIVE FAMIGLIE.
UN GRANDISSIMO ABBRACCIO AFFETTUOSO, Ilva



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Lun Dic 24, 2007 10:32    Oggetto: Rispondi citando


A tutte le care amiche del forum auguro Buone Feste Exclamation Exclamation Exclamation

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29, 30, 31  Successivo
Pagina 28 di 31

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy