ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

27 APRILE - ARRIVO CON IL COMMISSARIO DE LUCA
Vai a 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 15:14    Oggetto: 27 APRILE - ARRIVO CON IL COMMISSARIO DE LUCA Rispondi citando


CIAO MIE INCREDIBILI E SUBLIMI FORUMISTE, L'ANTEPRIMA è PER VOI, QUANDO POSSO, IL 27 APRILE ANDRà IN ONDA IL COMMISSARIO DE LUCA SU RAI UNO.
SCUSATE LE MIE GAFFES, QUANDO NON COMUNICO LE NOVITà, MA NON è FACILE COORDINARE IL MIO LAVORO CON IL COMPUTER. anche adesso mi affido ad un amico e ho trasformato i miei 5 minuti di pausa in questo messaggio per voi. vi adoro, sempre solo vostro ALE
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blue Angel



Registrato: 11/04/07 13:27
Messaggi: 3086
Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 15:20    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Capitano,
grazie di cuore di ogni parola!! Che gioia trovare un tuo messaggio!!! Sei davvero indispensabile per tutte noi....grazie per i tuoi insegnamenti...grazie d'esitere!! Ti seguiremo di sicuro, in quanto tue fedelissime luogotenenti! Wink Very Happy Very Happy
Ancora grazie per le emzioni che mi hai donato la sera del Crocifixus ad Iseo! Embarassed

Un abbraccio infinito....
Top
Profilo Invia messaggio privato
vaness@



Registrato: 18/03/07 20:12
Messaggi: 119

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 15:21    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro, ho visto il promo e da quel poco che si vede sembra intrigante ....aspettiamo il 27.

Un grosso in bocca lupo, Alessandro!!!!

Vanessa
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 15:24    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro, sei stato veramente gentile ad avvisarci, ho visto lo spot è molto accativante quindi........In bocca al lupo e Buon lavoro. Un abbraccio. Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato
ChiaraM



Registrato: 04/11/07 21:20
Messaggi: 211
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 15:26    Oggetto: Rispondi citando


carissimo Alessandro,
innanzitutto grazie di cuore per la novità!!
tutto il tuo forum ti seguirà ovviamente Wink
siamo sicure che anche questa volta saprai deliziarci con la tua interpretazione Razz
e grazie di cuore per averci nei tuoi pensieri!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Cindy



Registrato: 24/07/06 13:30
Messaggi: 156

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 15:46    Oggetto: Rispondi citando


Bellissima certezza ed informazione!!

Ho visto il promo e malgrado la velocità con cui passano le scene, da la sensazione di un lavoro molto coinvolgente e ben fatto.

La visione di un Preziosi "nuovo" totalmente lontano dai clichè che fin qui gli sono stati attribuiti e qualche volta rimproverati dalla critica-

AUGURI di cuore a quest'attore così diverso dalla "massa", così intenso e profondo nella sua complessità culturale e divulgativa!! La strada giusta è oramai intrapresa e sarà sempre in salita!!!!!

Un caro saluto Rolling Eyes

Cindy

_________________
L'amore è........
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 15:48    Oggetto: Grazie e ..IN BOCCA AL LUPO! Rispondi citando


Una capatina per leggere le novità del “cuore” riesco a farla ancora dall’ufficio e quando trovo novità entusiasmanti come la messa in onda di un lavoro tanto atteso, diventa irresistibile trasgredire 5 minuti per fare i COMPLIMENTI ad un attore coraggioso, capace di mille baffi e mille interpretazioni diverse!

In bocca al lupo, carissimo Alessandro, a te e a Carlo Lucarelli: che il vostro De Luca, combattuto fra ombre e luci, scolpisca il passato e il presente, immergendoci nell’atmosfera tormentata in cui è nata la nostra democrazia…

Augurissimi, caro Alessandro, e non solo per De Luca ma anche per il Ponte e i tanti impegni in cui ti stai cimentando….

Marita

PS: complimenti speciali per la lettura del Principe Felice dagli occhi di zaffiro.... sarebbe davvero bello poter vedere i video di queste perfomances tanto poetiche e delicate quanto esclusive!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sabrina2



Registrato: 27/03/04 14:24
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 15:49    Oggetto: de luca Rispondi citando


che sia una tappa artisticamente importante!un abbraccio sabrina
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 15:59    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Ale.come va?
come stanno le tue bellissime donne???e andrea????
grazie x averci dato tu l'anteprima Smile e soprattutto grazie mille x renderci sempre partecipi nella tua vita, e nel lavoro che fai... Wink e x i tempo che che ci dedichi...

ti voglio tanto bene

bacioni a te e famiglia

con affetto e stima

gaia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 16:05    Oggetto: in bocca al lupo Rispondi citando


Evviva non si vedeva l'ora !!
In bocca al lupo.. sarà sicuramente un successo e uno step importante della tua carriera così versatile !!
Non stò nella pelle anche perchè.. vedrò la mia città sul piccolo schermo in un'epoca tutta particolare!! Ho visto il promo e l'impatto è stato ottimo !!

abbraccione

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 16:11    Oggetto: Rispondi citando


caro capitano, è da un pò di giorni che sta andando la pubblicità del commissario de luca in onda e da un paio di giorni compro giornali per sapere quando fosse andato in onda! contenta di ricevere una così bella notizia. allora che dirti! in bocca al lupo x questa tua nuova avventura
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
kele91



Registrato: 16/07/07 17:37
Messaggi: 2115
Residenza: provincia di modena

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 16:15    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO!!!
PURTROPPO NON SONO ANCORA RIUSCITA A VEDERE IL PROME DE "IL COMMISSARIO DE LUCA" MA GIA' SO CHE CI SORPRENDERAI E DARAI A TUTTI UNA GRANDE DIMOSTRAZIONE DI QUANTO SEI BRAVO!!
COMPLIMENTI ANCORA PER TUTTO CIO' CHE VAI
ATTENDO CON ANSIA L'ARRIVO DI QUESTO GIORNO...
_________________
Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 16:18    Oggetto: Re: É PERFETTO! Rispondi citando


GRANDE SORPRESA!
Oh, bella!
Grazie molte caro Alessandro!
Mi fa veramente piacere!
ArrivederLa a lo spettacolo "IL PONTE" a Roma!
Helena!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 17:09    Oggetto: Rispondi citando


Ciao commissario!!!non vedo l' ora che arrivi il 27 per poterti nuovamente ammirare in tv...in bocca al lupo per tutto!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
alegirl23



Registrato: 12/11/06 20:44
Messaggi: 55
Residenza: Bruxelles (belgio)

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 17:13    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale! come stai? Very Happy

SIII, è una bella notizia, sono veramente contenta di rivederti il 27 aprile su Rai Uno.
Figura ti che quando ho visto la publicità su " Il commissario de Luca " e che ti ho visto, mi sono messa a sgridare dicendo: c'è Alessandro Preziosiiii in TVVV! Laughing Laughing

cmq non vedo l'ora di essere il 27 aprile! Wink

Tantissimi Baci XxXxX e a presto

_________________


---------->Alessandro e Vittoria,siete PREZIOSI ai miei occhi e lo sarete sempre!!
vi voglio tanto tanto bene<----------

Alegirl23
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Successivo
Pagina 1 di 22

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy