ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

registi,attori,attrici...tutti per Ale;-)!
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2008 18:56    Oggetto: Rispondi citando


allora intendi Silvio e non Gabriele Muccino,giusto?
A me Silvio piace molto di piu' come regista che come attore...
ha una sensibilta' fuori dal comune....
lo dirigerebbe ottimamente,esaltando il lato sentimentale di Alessandro....

nella recitazione invece non li vedo insieme....
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2008 21:15    Oggetto: Rispondi citando


ATTORI:SERGIO ASSISI,KASPAR CAPPARONI, LUCA WARD, GIAMPAOLO MORELLI, GIANCARLO GIANNINI, MICHELE PLACIDO, RAUL BOVA. ATTRICI:VITTORIA PUCCINI, ANTONELLA FATTORI, GABRIELLA PESSION, MARIANGELA MELATO, JANE ALEXANDER, BIANCA GUACCERO. REGISTI: NON SO...TUTTI I MIGLIORI!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 11:17    Oggetto: Rispondi citando


sinceramente non so se ale e vittoria dovrebbero ancora lavorare insieme.....lo dico per la loro carriera,....non conviene....per quanto riguarda i registi.....lo vedrei bene, in teatro, con toni servillo.....che ne dite Question
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 13:21    Oggetto: Rispondi citando


a me piacerebbe rivedere Alessandro e Vittoria recitare ancora insieme...sono bravissimi.Sicuramente hanno carriere diverse ma sarebbe bello rivederli ancora una volta recitare insieme...
Top
Profilo Invia messaggio privato
cesonia



Registrato: 24/09/07 13:35
Messaggi: 18
Residenza: Bussero (Mi)

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 13:44    Oggetto: Rispondi citando


Al cinema con Gabriele Salvatores o Sergio Castellitto......ma soprattutto in teatro con Ferdinando Bruni ed Elio de Capitani alla regia.
un bell'EdoardoII nel ruolo di Gaveston......
per chi è intenditor.........

nel cinema con Raul Bova in un emozionante poliziesco.....

baci baci Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 19:49    Oggetto: Rispondi citando


basta vederlo....io stavo andando in astinenza......baci, scappo a cena e torno....tanto devo lavorare Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 19:50    Oggetto: Rispondi citando


TERRY86 ha scritto:
a me piacerebbe rivedere Alessandro e Vittoria recitare ancora insieme...sono bravissimi.Sicuramente hanno carriere diverse ma sarebbe bello rivederli ancora una volta recitare insieme...

forse si.....ma sono troppo vincolati......dalla loro storia, in ogni caso non credo che lo farebbero.....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ale93



Registrato: 06/11/07 13:16
Messaggi: 2353

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 20:22    Oggetto: Rispondi citando


ragazze anke a me piacerebbe moltissimo rivedere ale e vittoria insieme in tv...sono una bellissima coppia anke nel lavoro! Very Happy
_________________
mi ha legato con i suoi capelli,
mi ha trafitto con i suoi occhi,
l'arco delle sue braccia è la mia dolce prigione!!
_miglioriamoci per adricesta onlus,per noi e per aiutare gli altri_
Alessandra
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 20:37    Oggetto: Rispondi citando


per gli autori vorrei che recitasse con michele placido che io considero un grande
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 22:04    Oggetto: Rispondi citando


ci ha già recitato cris......ne il sangue dei vinti.....che attendiamo Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Gio Apr 24, 2008 18:11    Oggetto: Rispondi citando


alessina 91 ha scritto:
Registi: Salvatores,Tornatore e Muccino

Attori: Kim Rossi Stuart, Favino, Mastrandrea,Germano, Gassman, Santamaria, Zingaretti, Benigni e Giannini

Attrici: Giovanna Mezzogiorno, Laura Morante, Valeria Golino e mi piacerebbe che lavorasse pure con Luciana Littizzetto e Paola Cortellesi..

Ho scritto di getto..nei prossimi giorni indicherò anche altri nomi.. Wink Exclamation


Ho deciso di fare questi nomi di registi perchè nonostante non li segua molto bene e ritendomi anche piuttosto ingnorante in regia,ho visto alcuni dei film fatti da loro e dico la verità in tutte le loro sfaccettature e le loro diversità nel modo di lavorare mi hanno colpito e mi sono piaciuti molto.. Embarassed Exclamation

Per quanto riguarda gli attori, vale lo stesso discorso, ma per fortuna ho avuto modo di poterli seguire un pò più attentamente rispetto ai registi.. Embarassed Exclamation
Mi piace molto il loro modo di interpretare personaggi che sono sempre cosi diversi..mi piace il loro impegno e mi piaccono le loro energie e tutto ciò che danno per rendere al meglio il personaggio da loro interpretato..
Sono attori giovani, carismatici, a mio parere bravissimi che sono riusciti a farsi strada in poco tempo.. Embarassed Exclamation

Per le attrici invece ho fatto alcuni dei nomi delle più importanti..è chiaro che non mi piaccono solo quelle elencate (lo stesso vale per gli attori) e che ci sono alttrettante attrici bravissime, una tra queste potrebbe essere anche Valeria Solarino, ma le ho scelte perchè a parer mio possono dare qualcosa in più, rispetto alle altre..
Sono molto professionali, bravissime anche loro ad interpretare i loro personaggi, e molto molto conivolgenti..disarmati ed emozionanti.. Embarassed Exclamation
Ho scelto anche la Littizzetto perchè è una comica eccezzionale..Simpaticissima e molto divertente..le sue battute oltre a far sorridere fanno anche riflettere e non poco..sa cogliere lo spettatore anche con i suoi modi irriverenti e di stile.. Wink Exclamation nel ruolo di attrice, poi, se la cava discretamente e al nostro Alessandro, saprà sicuramente trovare qualche difetto da ricordargli.. Embarassed Laughing Exclamation

Incrocio le dita, nella speranza che Ale uno di questi giorni riesca a poter lavorare con uno di loro.. Embarassed Exclamation
Sarebbe davvero una gran bella soddisfazione.. Embarassed Wink Exclamation
Un bacio e buona serata.. Very Happy Wink Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy