ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AMLETO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 33, 34, 35 ... 47, 48, 49  Successivo
 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 13:19    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE INFINITE AGATA...

SONO FELICISSIMA DI SAPERE CHE VITTORIA STA BENE E CHE ERA PRESENTE INSIEME ALLA PICCOLA ELENA....

COMPLIMENTI VIVISSIMI ALESSANDRO... SONO SICURISSIMA CHE QUESTA TOURNE' SI CHIUDERA' SPLENDIDAMENTE...

UN BACIO GRANDE

SARAH
_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 13:36    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno care Amiche del Forum,
l'agenzia ANSA ha battuto la notizia del successo dell'Amleto di Preziosi a Taormina:

"(ANSA) - TAORMINA (MESSINA) 20 LUG - Applausi e consensi per l'Amleto di Preziosi, in scena ieri sera nella sezione Teatro del cartellone estivo di Taormina Arte. Sul palco, con la regia di Armando Pugliese, un cast d'eccezione. Apprezzata l'interpretazione di Alessandro Preziosi nel ruolo del protagonista; applausi anche per Franco Branciaroli, Silvio Orlando e Carla Cassola. In questa versione il dramma della coscienza esalta i temi dell'ossessione, della follia, della vendetta e i difficili rapporti padri-figli"

Immagino la soddisfazione per la compagnia e tutti gli attori impegnati: è stato il trionfo della freschezza, della passione e dell'intelligenza, capace di far parlare Shakespeare al cuore di tutti, i giovani innanzitutto.

Congratulazioni di cuore ad Alessandro & C. e...in bocca al lupo per l'ultimo giorno della turnè estiva!

Marita
Top
Profilo Invia messaggio privato
DEBO



Registrato: 02/09/06 18:05
Messaggi: 305
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 13:55    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Agata del tuo resoconto
sono proprio contenta che lo spettacolo sia andato bene e che c'era Vittoria con la bimba, questo vuol dire che sta bene così ci sono passati tutti i dubbi e le angosce.
Sono proprio contenta per Alessandro questo successo se lo merita tutto!!
In bocca al lupo per stasera Very Happy
Laughing Laughing Laughing

_________________
deby
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cindy



Registrato: 24/07/06 13:30
Messaggi: 156

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 14:18    Oggetto: Rispondi citando


Che meravigliosa notizia leggere la conferma del successo di pubblico e di critica di questo Amleto!!!

Anche se non avevo dubbi, avrete oramai intuito la mia avversione ai "critici" per cui, questa notizia ANSA mi riempie di gioia, così come il sapere che le SUE donne erano li, a rendere ancora più completo il suo trionfo. Rolling Eyes

Grazie, e un caro saluto

Cindy
_________________
L'amore è........
Top
Profilo Invia messaggio privato
lyuba 28



Registrato: 04/01/08 18:30
Messaggi: 81
Residenza: Gioia del Colle (BA)

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 15:30    Oggetto: Rispondi citando



ECCO UNO SFONDO FRESCO FRESCO DI GIORNATA!! Very Happy SPERO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO.
SONO STRA-FELICE PER ALE E ANCHE PER VITTORIA... SN DAVVERO UNA FAMIGLIA MOLTO UNITA...UN GRANDE ESEMPIO DI AMORE!!
ALLA PROSSIMA Very Happy
CIAO
_________________
LYUBA28
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 15:37    Oggetto: Re: AMLETO A TAORMINA Rispondi citando


Agata ha scritto:
Ciao a tutti,
ieri sono andata a vedere l'Amleto a Taormina ed è stato meraviglioso, stupendo! Un cast d'eccezione e Alessandro è stato bravissimo, mi ha regalato delle emozioni forti, vere e autentiche, come pochi attori sanno fare. Alla fine dello spettacolo Alessandro è stato come sempre disponibile nonostante l'evidente stanchezza, per foto e autografi, il tutto vicino al desk. Ho conosciuto anke le responsabili del desk dove ho acquistato il cd di datemi 3caravelle!
Inoltre c'era anche la bellissima Vittoria con la piccola Elena...bellissime, che emozioni ieri sera!!!
Complimenti Alessandro per la tua interpretazione e grazie x le emozioni che ci regali sempre!
Se volete sapere altro chiedete pure, ciao!
Agata


Grazie Agata per averci trasmesso la tua gioia, che condivido pienamente. Solo, non ho ancora avuto modo di incontrare Vittoria e men che meno al piccola bellissima Elena: deve essere davveor un'amozione unica, poi dopo tute quelle che già dà "Amleto" Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 15:39    Oggetto: Rispondi citando


Capitano, Ale carissimo: anche stasera sarà un succesos, chiuderai in belllezza la tournee estiva Very Happy In bocca al lupo, a te, alla compagnia, alle fantastiche volontarie Very Happy Miglioriamoci, sempre senza pietà.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 15:48    Oggetto: Che bellooooooooooooooooooooooooooooo! Rispondi citando


Che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!,sono strafelice commossa ed emozionata per Alessandro,non avevo dubbi neanche io sul successone a Taormina,il nostro Alessandro e tutta la compagnia teatrale dimostrano la loro bravura evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Erne



Registrato: 20/04/08 16:54
Messaggi: 1279
Residenza: Camerota (Salerno)

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 17:06    Oggetto: grande Ale Rispondi citando



Alessandro! Non avevo dubbi...Sono felice di sapere che anche a Taormina sia stato un successo!
Continua così...
Un bacio grande Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 18:02    Oggetto: Rispondi citando


Leggere questi articoli in cui è descritto il successo di ale in ogni tappa del suo spettacolo mi riempie il cuore di gioia!!!! Grazie mille per il resoconto Agata!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 18:10    Oggetto: Rispondi citando


Razz ed eccomi...pronta a raccontare come si è svolta la serata...

sono arrivata a Taormina di gran lunga in anticipo...e dopo aver vagato senza meta circa 2 orette Confused ho deciso, verso le 19, di recarmi a teatro...lì ho subito notato un ammasso di transenne che faceva giusto al caso mio... Wink mi siedo lì sopra e mi riposo un pò...fuori dal cancello del teatro vedevo le volontarie Adricesta che si davano da fare per la preparazione del desk...ad un certo punto...noto una bimba...seduta in passeggino...quegli occhietti mi dicevano qualcosa... Razz infatti alzando lo sguardo vedo Vittoria che spinge il passeggino che chiede ai ragazzi della sicurezza ( di guardia al cancello) di farla passare...poco dopo vedo arrivAre da lontano Alessandro con la Elena in braccio...che quasi gli scappa dalle mani per essere messa a terra... Very Happy una volta aver raggiunto il suo scopo...saltella e canta...con mamma e papà al seguito ed escono da teatro...Ale mi nota sulla transenna e mi dice "Oh! Ciao!" e faccio un cenno di saluto con la mano... Embarassed ancora sconvolta per il fatto che si sia ricordato di me... Rolling Eyes Lui e Vittoria si salutano, lei va in giro con la piccolina e lui rientra in hotel!
verso le 21 si può finalmente entrare a teatro...vedo le ragazze del desk tutte a lavoro...mi ferma Maura...mi presento...e vado a prendere posto!quarta fila della tribunetta...inizia lo spettacolo... ho visto un Alessadro spettacolare...passava da uno stato d'animo all'altro, da un tono di voce all'altro, ogni suo minimo movimento catturava l'attenzione su di lui...mi è piaciuto molto anche il personaggio di Silvio Orlando, Polonio...a volte quasi comico...durante l'intervallo tra I e II atto mi sposto in un postocino libero il prima fila... Very Happy centralissimo!!!! Very Happy nel II atto prevale la rabbia d'Amleto, interpretata in modo straordinario dal Nostro Capitano...che non vi so neanche spiegare...poi il duello finale...e li lo rivedevo nelle vesti del famoso Conte...e infine la tragedia finale! uno spettacolo da vedere e rivedere assolutamente...con le parole è impossibile spiegare le emozioni che si provano! Embarassed Razz
all'inizio dello spettacolo c'erano anche Vittoria ed Elena...ma non sono rimaste fino alla fine...la piccolina non stava zitta e vittoria per evitare di disturbare si allontanava...e a volta rispuntava...
alla fine dello spettacolo ho incontro Ale all'uscita dei camerini...si avvicina e mi dice:" ma noi ci conosciamo?!" Question gli ho detto che mi aveva vista a Roma... Embarassed gli stringo la mano, lui mi saluta con due baci e se ne va...lasciando una scia di fans che lo rincorrono... Confused si ferma al desk...e si dedica a foto e autografi incitando a prendere qualche gadget...io saluto le volontarie e prendo il dvd del Corto Garofalo...prima di andare via Alessandro chiede com'è andata al desk...poi saluta tutte, mi da una veloce carezzina sulla testa e va via...!

e così si è conclusa questa bellissima serata...BRAVO ALE!!!!!

_________________


L'ultima modifica di stef@nia il Dom Lug 20, 2008 20:31, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 18:17    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Stefy, per questo dettagliato resoconto...
un bacio forte alla piccola Elena: carinissima, una vera gioia Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 18:24    Oggetto: Rispondi citando


STEFANIA MA CHE RESOCONTO DETTAGLIATO....RIESCI SEMPRE A TRASCINARMI INSIEME A TE E ALLE TUE EMOZIONI...E COME SE MI TROVASSI INSIEME A TE...

ALESSANDRO SONO FELICISSIMA X IL TUO SUCCESSO...

GRAZIE DI CUORE X TUTTE QUESTE STUPENDE EMOZIONI...

UN BACIO

SARAH
_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina_4ever



Registrato: 09/02/08 17:42
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 18:45    Oggetto: Rispondi citando


Ciaoooooo
Stefania allora eri tu ieri.....??
Cmq è stato uno spettacolo bellissimo...E poi Alessandro è stato stupendooooooo......
_________________
una ragazza innamorata!!


Top
Profilo Invia messaggio privato
Skitty93



Registrato: 18/11/07 09:56
Messaggi: 143

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 18:47    Oggetto: Rispondi citando


Ehi Stefania...chissà che emozione che è stata XD

Anche io vorrei tanto vedere la piccola Elenuccia Crying or Very sad Embarassed

Vabbè...faccio i miei più sentiti complimenti al nostro Alessandro per il grande successo che ha riscosso l'Amleto

Continua così Ale XDXD

CiauX a tutte
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 33, 34, 35 ... 47, 48, 49  Successivo
Pagina 34 di 49

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy