ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"ambleto" e Pessoa

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
elena17



Registrato: 10/03/04 10:38
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2004 16:09    Oggetto: "ambleto" e Pessoa Rispondi citando


ciao Alessandro, ho avuto l'occasione di assistere a Trieste, qualche anno fa, all"Ambleto", come dice tuo figlio (a proposito di figli, grazie per l'autografo che hai fatto al mio bambino al Fiordaliso di Rozzano il 7 marzo sul mio "35 sonetti" di Pessoa) e già da allora avevo intuito il tuo amore per il teatro, vorrei farti una domanda e proporti un'idea.
Hai detto che sarai a Milano in teatro in dicembre; dimmi che sarà con il Faust di Pessoa, ti prego. E' il mio autore preferito e sono certa che sapresti rendere al meglio un'opera così intensa e "difficile".
L'idea invece sarebbe questa: perchè non realizzi un Cd delle letture di Pessoa che sono previste per quest'estate, mettendolo in vendita su questo sito, ovviamente in favore del progetto Adricesta?
sperando in una tua risposta, ti abbraccio con affetto
elena
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lalli



Registrato: 10/03/04 15:13
Messaggi: 542
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Gio Mar 18, 2004 21:54    Oggetto: CD PESSOA Rispondi citando


Cara Elena, Appoggio in pieno la tua idea per il CD Alessandro con Pessoa, a pensare anch'io in casa ho ritrovato un vecchio libro un po ingiallito di Ferdinando Pessoa con una bellissima dedica di un mio ex-ragazzo del 1984 ero giovanissima!! ritrovarlo ma fatto venire i brividi! anche perchè me lo regalò il giorno che l'ho conosciuto ovvero a una stazione ferroviaria e fu un caso! un caso anche po strano!! e la storia bellissima d'amore durò ben due anni poi....... Ma i libri con le dediche sono bellissimi ricordi! Non mi dispiacerebbe avere anch'io un libro con dedica semplicissima del caro Preziosi ma in ogni caso sono una persona molta riservata e mi scoccerebbe farmi avanti per la dedica, pazienza!
Scusa se ti ho annoiato con i miei discorsi, non so che mi è preso stasera, Buonaserata e Ciao

_________________
Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........
di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy