ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BUONE VACANZE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 11:15    Oggetto: Rispondi citando


ciao Ale, grazie...come sempre ci pensi Wink purtroppo le mie vacanze sono già terminate Crying or Very sad ora mi aspetta lo studio Confused buone vacanze anche a te e alla tua famiglia. un forte forte abbraccio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 11:34    Oggetto: Rispondi citando


Grande Ale,come sempre Wink ....non ti curar di loro,ma guarda e passa....Noi siamo abituate a certe uscite e sappiamo dare il giusto peso alle notizie, xchè sappiamo come sei e da dove provengono.
Auguro a te e alla tua bella famiglia di trascorrere serene e riposanti vacanze.Ti aspettiamo in formissima x la prossima avventura teatrale.
Ps:complimentissimi x Amleto Exclamation Con affetto Patrizia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pi.Erre



Registrato: 09/03/06 15:40
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 11:34    Oggetto: Rispondi citando


Certo, certo Alessandro, ancora una volta è colpa dei giornalastri insensibili che pubblicano foto troppo eloquenti!

Chi stai cercando di convincere?

I valori di cui ti vanti di essere portatore e le "fortune" dalle quali hai dichiarato di essere stato baciato vanno protetti e non umiliati da certe frequentazioni!

Ma ti comprendo: tu hai bisogno di adrenalina e sai quanta ne produce il rischio di perdere valori e "fortune"? Un autentico sogno e tu di sogni te ne intendi! Pi.Erre
Top
Profilo Invia messaggio privato
kele91



Registrato: 16/07/07 17:37
Messaggi: 2115
Residenza: provincia di modena

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 11:35    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno Alessandro,
approfitto di questa tua incursione, che mi ha fa ovviamente molto piacere, per rinnovarti i miei complimenti per il successo che hai ottenuto con Amleto!!!
spero inoltre di poter prendere parte ad una tappa della tua tournèe, così finalmente avrò l'occasione di vederti recitare dal vivo, per me sarebbe una gioia e un onore!!!

ne approfitto poi per augurare una felice estate a te e a tutta la tua famiglia, Vittoria Elena ed Andrea.

tanti saluti ed un forte abbraccio.
Rachele

_________________
Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 11:35    Oggetto: Re: BUONE VACANZE Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
La promiscuità con la quale inventano questi servizi è così evidente che non merita commento.

A tutti voi buone vacanze e di cuore state bene e riposate.
vostro Ale con Vittoria e famiglia

p.s. vado a ringraziarvi per Amleto

Ciao ragazze!
"FOTO CON ALESSANDRO A TAORMINA?"!
"SENZA COMMENTO"!
Alessandro Preziosi é inamorato a Vittoria!
Alessandro Preziosi é affettuoso papa!
Alessandro Preziosi ama Vittoria e sue figli!!!
Alessandro!
Buona fortuna per te e a tutta la tua famiglia!


Per Alessandro e Vittoria tutto!
Helena
!


L'ultima modifica di Helena x il Gio Lug 31, 2008 14:23, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 11:40    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale... che bella sorpresa che ci hai fatto!!!!!! Very Happy grazie di pensarci sempre e di leggere i nostri messaggi..
Complimenti per il successo che stai ottenendo... sarei voluta venire a Taormina.. ma non ho potuto Embarassed

Felice estatea te a Vittoria e ai tuoi figli...

un bacione

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Sabrina87



Registrato: 25/05/07 14:45
Messaggi: 40
Residenza: Pistoia

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 11:47    Oggetto: Rispondi citando


Anche io mi associo alle altre augurando sia a te che a Vittoria e alla tua famiglia delle serene vacanze direi meritatissime!!!Spero di vederti a Firenze questo inverno è!Ci conto!!!!Un bacione e un abbraccio a tutti voi...Sabrina
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
lissa76



Registrato: 08/06/08 22:00
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 11:53    Oggetto: Rispondi citando


grazie Alessandro,sei grande!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 12:00    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro dopo le fatiche teatrali a Te l'augurio di un meritato riposo con la cara Vittoria e i Tuoi bambini. Il resto non merita neppure un cenno.
a presto con la speranza di rivederti nelle tournee autunnali.
un abbraccio a te e famiglia
Wally
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 12:26    Oggetto: Rispondi citando


Ciao caro Ale, BUONE VACANZE anche a te Very Happy
noi tutti meritiamo un pò di riposo, e tu soprattutto hai diritto a ritagliarti alcuni momenti di privato. Grazie mille per essere passato a trovarci, non dimentichi mai il tuo forum... Wink
un forte abbraccio, a presto
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 12:34    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Wink Wink [size=12]Carissimo Ale auguro anche a te delle splendide vacanze in compagnia delle persone che ami un forte abbraccio.A tutti buone vacanze e godetevi il meritato riposo.[/size]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 13:01    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro mi fa piacere che tu sia venuto sul forum ad augurare buone vacanze, mi dispiace che però tu ci sia venuto in seguito a questa ondata inquisitoria e denigratoria sorta dopo il servizio sul giornale in Sardegna. Vedo che purtroppo anche nel tuo forum sono intervenute persone che scrivono raramente arrogandosi il diritto di giudicare, di parlare di foto eloquenti ( eloquenti de che si direbbe a Roma), e anche dopo il tuo intervento il tono che si legge è spesso di bonario rimprovero. E’ triste pensare che delle illazioni, e delle foto costruite, fanno certe volte molto di più di anni di immagine positiva e di duro lavoro. Stai sereno e goditi delle belle vacanze insieme ai tuoi familiari.
Marialuisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 13:03    Oggetto: Rispondi citando


Pi.Erre ha scritto:
Certo, certo Alessandro, ancora una volta è colpa dei giornalastri insensibili che pubblicano foto troppo eloquenti!

Chi stai cercando di convincere?

I valori di cui ti vanti di essere portatore e le "fortune" dalle quali hai dichiarato di essere stato baciato vanno protetti e non umiliati da certe frequentazioni!

Ma ti comprendo: tu hai bisogno di adrenalina e sai quanta ne produce il rischio di perdere valori e "fortune"? Un autentico sogno e tu di sogni te ne intendi! Pi.Erre


MA NON TI SEMBRA DI ESSERE MALEDUCATA???
SE NON STIMI ALESSANDRO E NON PENSI CHE SIA UNA PERSONA STRAORDINARIA MI SA' PROPRIO CHE SEI ENTRATA NEL FORUM SBAGLIATO!!! SE SI CREDESSE AD OGNI PETTEGOLEZZO FAREMMO IL GIOCO DEI GIORNALI CHE PENSANO SOLO A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIU'....E POI RICORDA NELLA VITA NON SI GIUDICA MAI!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 13:06    Oggetto: Rispondi citando


Marialuisa ha scritto:
Caro Alessandro mi fa piacere che tu sia venuto sul forum ad augurare buone vacanze, mi dispiace che però tu ci sia venuto in seguito a questa ondata inquisitoria e denigratoria sorta dopo il servizio sul giornale in Sardegna. Vedo che purtroppo anche nel tuo forum sono intervenute persone che scrivono raramente arrogandosi il diritto di giudicare, di parlare di foto eloquenti ( eloquenti de che si direbbe a Roma), e anche dopo il tuo intervento il tono che si legge è spesso di bonario rimprovero. E’ triste pensare che delle illazioni, e delle foto costruite, fanno certe volte molto di più di anni di immagine positiva e di duro lavoro. Stai sereno e goditi delle belle vacanze insieme ai tuoi familiari.
Marialuisa


CONCORDO PIENAMENTE CON TE!
E...PIACERE!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 13:45    Oggetto: Rispondi citando


RAGAZZE X FAVORE VOGLIAMO CHIUDERE QUESTO DISCORSO UNA VOLTA X TUTTE?

FATELO X ALESSANDRO E VITTORIA SE GLI VOLETE ALMENO UN PO' DI BENE!!!

SARAH
_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 3 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy