ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

realizziamo il sogno di Alessandro

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lalli66
Ospite





MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2004 19:09    Oggetto: realizziamo il sogno di Alessandro Rispondi citando


Grazie a Voi tutti a ADRICESTA e a Alessandro per la sensibilità dimostrata nonostante l'uragano del suo meritato successo. Nel mio piccolo vi aiuterò e un' Idea oltre a quelle già pensate sarebbe quella già suggerita da me e da varie Fan nel Forum di elisa ... scrivere un libricino di favole (W i libri sempre!!) i cui diritti andrebbero a favore della causa promossa dall'ADRICESTA, come realizzarlo non so se indire un tipo di concorso tra le partecipanti a questo forum invitandole a inviare brevi favole (es:max.tot n. parole) e le migliori verrebbero raccolte nel libricino oppure se se la sente Alessandro di scrivirlo Lui ... con tutti gli impegni che ha! di fare pure lo scrittore... ci avrà mai pensato? le parole giuste mi sembra non gli manchino! Grazie di nuovo per dare la possibilità di credere in qualcosa che porti bene e fare quel che si può. Lalli66 dalla Toscana
P.S: cercherò di iscrivermi devo ancora analizzare bene come funziona il tutto!
Top
Federica



Registrato: 09/03/04 14:50
Messaggi: 110
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2004 19:16    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Lalli66, per iscriverti devi semplicemente cliccare sulla voca REGISTRATI sul menù testuale, in alto a destra..

li inserisci il tuo username, una password e i dati che hai voglia di mettere..
puoi anche scegliere un avatar (ossia un'icona) che apparirà vicino al tuo nome ogni volta che inserisci un messaggio.

Spero di essere stata chiara, se hai problemi scrivi pure.
Ciao e grazie per i tuoi suggerimenti!
Very Happy
_________________
Federica
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mara



Registrato: 09/03/04 19:10
Messaggi: 4
Residenza: bergamo

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2004 19:21    Oggetto: Rispondi citando


bisogna veramente realizzarlo il sogno di ale.... sta cercando di fare questa cosa con tutto il cuore e poi ieri quando è stato bergamo ha detto di questo progetto e lo ha detto in un modo bellissimo! è veramente un sogno quello che ha e io e tutte le sue fan faranno di tutto per far in modo che si realizzi... ale 6 grande!!! hai un cuore grandissimo!! complimenti!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2004 22:58    Oggetto: Rispondi citando


Sono certa che chi si è iscritto a questo Forum di certo ha tutte le intenzioni di contribuire al progetto di Alessandro ed io sono tra queste! Farò di tutto per sostenere questa iniziativa che mi rende felice, perchè - come ho anche scritto nella mia "personale firma", mi consente di "uscire da me stessa" per guardare davvero agli latri, a chi soffre, ed in questo caso sono dei bambini. Sono daccordo anche su quello che dicevi su Alessandro: è una persona straordinaria, non è da tutti sfruttare il successo personale per una causa così stupenda! Per questo, io sono certa che riusciremi, INSIEME, a raggiungere tutti gli obiettivi!!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy