ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Teatro=beneficenza

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Anna-b
Ospite





MessaggioInviato: Gio Mar 18, 2004 23:40    Oggetto: Teatro=beneficenza Rispondi citando


La mia richiesta mira a sensibilizzare gli organizzatori del progetto ad organizzare invitando Alessandro Preziosi ad esibirsi in una delle sue performances teatrali in una località dell'Abruzzo, in questo modo avremmo l'opportunità di conoscerlo veramente quanto merita un grande attore come lui. Alessandro non è solo una bellezza da ammirare !!! anche perchè, se così fosse, verrebbe sminuito il suo talento. Da uno spettacolo teatrale si potrebbe ricavare parecchio per lo scopo del progetto (molto nobile) concordando i costi con i prezzi magari leggermente maggiorati, oppure cofidando su una offerta libera. Visto che Pescara è la prima città interessata mi viene in mente il teatro Massimo. Che ne pensate? vi prego di farmi sapere. Very Happy
Top
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Gio Mar 18, 2004 23:45    Oggetto: Rispondi citando


Beh non sono d'accordo che lo spettacolo sia fatto unicamente in Abruzzo, però è una bella idea per il resto ^_*!


*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
anna-b
Ospite





MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2004 00:02    Oggetto: Rispondi citando


Ho detto Abruzzo solo perchè l'iniziativa interessa in primo luogo l'ospedale di Pescara e perchè credo che queste città non siano tappe nei programmi prossimi di Alessandro, in questo modo avremmo anche noi il privilegio di assistere ad un suo spettacolo!!!! ciao...
Top
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2004 00:06    Oggetto: Rispondi citando


Io non so se riesco ad arrivarci in abruzzo abito un po' lontanina... Crying or Very sad


*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy