ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

UN SOGNO IN CORSIA , un altro progetto Adricesta
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 88, 89, 90  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2008 15:48    Oggetto: Re: un sogno in corsia Rispondi citando


michy ha scritto:
Ciao, l'altro ieri mi trovavo nel reparto di oncoematologia pediatrica al Santa Chiara di Pisa dove mio figlio di 8 anni è in cura per una forma di leucemia da un anno e mezzo. Ci hanno presentato il progetto "un sogno in corsia" e così ho conosciuto Adricesta. Arrivata a casa ho subito visitato il sito e mi sono iscritta al forum. Per dire la verità è la prima volta che scrivo in un forum, l'ho fatto perchè voglio esprimere tutta la mia gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di tutte queste bellissime iniziative e che permettono a questi bambini di sognare ancora nonostante ci sia qualcosa che sta cercando di cancellare tutti i loro sogni. Gabriele sta già lavorando al suo "sogno in corsia" e ne va orgoglioso. Grazie davvero di cuore a tutti.


Ciao Michy,
benvenuta nel nostro forum. Sono molto felice che grazie al nostro "Un sogno in corsia" il tuo bambino possa avere un momento di serenità.
Grazie perchè questo tuo messaggio ci sprona e ci da forza nel perseguire con determinazione il nostro obiettivo.
Un abbraccio a te ed a Gabriele

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2008 16:48    Oggetto: Progetto 'UN SOGNO IN CORSIA' di ADRICESTA ONLUS consegne!!! Rispondi citando







          Il nuovo Progetto Adricesta Onlus

          'Un Sogno in Corsia' per l'Infanzia



      ...............



          consegna il materiale per il disegno

          ai bimbi degenti in Ospedali italiani!





          Evviva a Padova! Verona! Genova!

          A breve molti altri saranno visitati!





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2008 18:12    Oggetto: Rispondi citando


che bellllooooooo! anche a Padova!!!! grazie Adricesta!
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2008 19:09    Oggetto: Rispondi citando


Sono contentissima che il nostro progetto sta andando bene. È davvero un sollievo ke questi bambini possano avere dei momenti sereni. Aspettiamo l inaugurazione in altri ospedali.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 20:54    Oggetto: Progetto 'UN SOGNO IN CORSIA' di ADRICESTA ONLUS consegna!!! Rispondi citando








          Il nuovo Progetto Adricesta Onlus

          'Un Sogno in Corsia' per l'Infanzia







          consegna il materiale per il disegno

          (FG) Osp. di San Giovanni Rotondo!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 21:35    Oggetto: Rispondi citando


Grazie alle care amiche Adricestine Claudia, Danielita, Cris, Patrizia ed Anna per aver coinvolto anche gli ospedali di Padova, Verona, Genova e San Giovanni Rotondo. Tanti altri bambini potranno quindi vivere qualche momento di serenità e spensieratezza nel disegnare il loro sogno.
Un sogno che speriamo poter dare loro la possibilità di realizzarsi. Quindi ancora tanto impegno per portare avanti questo progetto con tanta determinazione da parte di tutte noi
Wally
Top
Profilo Invia messaggio privato
GIUSY64



Registrato: 04/10/05 10:42
Messaggi: 451
Residenza: S.Cataldo-CL- SICILIA

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 22:45    Oggetto: Rispondi citando


Citazione:
michy ha scritto:
Ciao, l'altro ieri mi trovavo nel reparto di oncoematologia pediatrica al Santa Chiara di Pisa dove mio figlio di 8 anni è in cura per una forma di leucemia da un anno e mezzo. Ci hanno presentato il progetto "un sogno in corsia" e così ho conosciuto Adricesta. Arrivata a casa ho subito visitato il sito e mi sono iscritta al forum. Per dire la verità è la prima volta che scrivo in un forum, l'ho fatto perchè voglio esprimere tutta la mia gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di tutte queste bellissime iniziative e che permettono a questi bambini di sognare ancora nonostante ci sia qualcosa che sta cercando di cancellare tutti i loro sogni. Gabriele sta già lavorando al suo "sogno in corsia" e ne va orgoglioso. Grazie davvero di cuore a tutti.


Carissima Micky grazie a te per esserti iscritta al forum e per trasmetterci l'entusiasmo e la determinazione ancora più forte di andare avanti con il progetto,chiamiamola pure lezione di vita .
Dai un bacione al tuo bambino e un grande abbraccio a te.
BENVENUTA!!!
Con affetto Giusy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 11:09    Oggetto: Rispondi citando


foto stupende...il progetto si diffonde rapidamente a grandi passi...avanti tutta!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Dumami



Registrato: 18/01/06 18:36
Messaggi: 613
Residenza: MILANO

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 11:55    Oggetto: Rispondi citando


Quando si è cominciato a parlare del nuovo progetto "Un sogno in corsia" ho pensato che fosse una bellissima cosa e che ci dava la possibilità di fare ancora qualcosa di concreto per regalare qualche momento di serenità a bimbi meno fortunati.
Dopo aver fatto la consegna del materiale a Padova e Verona mi sono resa conto di quanto questo progetto fosse GRANDE e potesse regalare emozioni non solo a chi lo riceve, ma anche a chi s'impegna per realizzarlo.
Toccare con mano le realtà dei reparti e ascoltare le storie dei bambini ti dà una carica incredibile e vorresti poter veramente realizzare i sogni di tutti. E' un'esperienza che ti arricchisce sicuramente dal punto di vista umano e per questo voglio ringraziare chi mi ha dato questa opportunità perchè tra l'altro ti fa pensare anche un po' a te stessa e ha capire quanto sei stata fortunata nella vita senza in fondo aver fatto nulla per meritarlo.
Le parole scritte da Michy sono la prova tangibile che siamo sulla strada buona e che ogni sforzo e ogni sacrificio fatto per far sì che il sogno si possa realizzare è nulla in confronto a quello che ricevi dal sorriso di un bambino.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 16:21    Oggetto: Sognare per vivere.... Rispondi citando


...Oggi, leggendo il post di Michy, è tangibile la speranza che si può dare attraverso le matite colorate, la carta e la fantasia che nei piccoli deve sempre essere accesa e coltivata.
Realizzare fiabe “vere” per far gustare il bello e il buono del mondo, combattendo l’isolamento e a sofferenza. E’ un’idea talmente semplice ed utile che mi sento ancora di applaudirvi dal profondo del cuore: sentitamente grazie a TUTTI, a chi era presente a Pescara e a chi sosteneva il Sogno in altre nazioni e regioni d’Italia.

Natale è anche questo: rinascere consapevoli dei valori da promuovere e difendere.

Con affetto e stima

Marita

Buon Natale agli uomini (e alle donne) di Buona Volontà!
Top
Profilo Invia messaggio privato
roberta63



Registrato: 23/04/08 13:56
Messaggi: 288

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 16:41    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Michy,
grazie per la tua testimonianza che rappresenta uno stimolo ad impegnarci sempre più per realizzare i sogni dei piccoli e delle loro famiglie. Un grande abbraccio ed un bacio a te ed al tuo Gabriele, con l'augurio che Gesù Bambino esaudisca tutti i vostri sogni.
Roberta
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 18:45    Oggetto: Rispondi citando


ciao Ale.
messaggio da parte di Rosaria:

Infiniti auguri baci e abbracci per un felice e sereno natale e un felice 2009, che tra pochi giorni ci apre le sue porte. Auguro inoltre a tutti di festeggiare con amore e armonia.
baci grossi e fortissimi da Rosaria e famiglia.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 22:22    Oggetto: Progetto 'UN SOGNO IN CORSIA' di ADRICESTA ONLUS consegna!!! Rispondi citando








          Il nuovo Progetto Adricesta Onlus

          'Un Sogno in Corsia' per l'Infanzia







          consegna il materiale per il disegno

          ai bimbi degenti : Ospedale Pesaro!

_________________


L'ultima modifica di genziana il Gio Dic 18, 2008 23:20, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Dic 18, 2008 11:10    Oggetto: Rispondi citando


Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Gio Dic 18, 2008 11:27    Oggetto: Rispondi citando


Dai,Dai.....sempre di piùùùùù Razz Razz Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 88, 89, 90  Successivo
Pagina 13 di 90

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy