ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

buon natale a tutti i miei amici
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 17, 18, 19  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 20:23    Oggetto: Buon Natale! Rispondi citando


BUON NATALE ALESSANDRO!
Buona fortuna per te a tutta la tua famiglia!

Sono molto felice!
Siete grande persona e grande speranza per molta gente!
Grazie Alessandro per tutto!
Ci vediamo a Napoli!
/Amleto a Teatro Diana"!/
Ancora BUON NATALE
Helena!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 20:39    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro leggendo il tuoi messaggi c'è tanto cambiamento ma voglia di fare e credere in cio che si fa e si da sia quando sei un personaggio sia nel progetto , ogni cosa rende migliore e aiuta chi soffre , sono mancata sul forum ,ma desidero rimediare per dare cio che gli altri non hanno .Ti auguro un Natale splendido e seeno iniseme ad Elena , vittoria e tutti quelli che ami .Un abbraccio e ti voglio bene
baci valentina
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
jacqueline



Registrato: 11/02/05 23:40
Messaggi: 262
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 20:45    Oggetto: Rispondi citando


Tanti auguri caro Alessandro, a te e alla tua famiglia! Che emozione leggere i tuoi pensieri, le tue riflessioni, ti sentiamo vicino a noi anche se i tuoi impegni professionali ti portano sovente lontano.Le tue sono esperienze che ogni volta lasceranno a te, e di riflesso a tutti coloro che ti seguono professionalmente, un importante e profondo arricchimento spirituale e intellettuale. Grazie per questo, sappi che tutti noi apprezziamo moltissimo questi tuoi lavori perchè attraverso le tue interpretazioni noi possiamo in un certo senso comunicare con te, con il tuo cuore e la tua anima che sono grandi. Peccato, mi sono collegata tardi al pc e tu non c'eri già più....sarà per un'altra volta!
Ti aspetto, insieme a molte amiche e amici a Torino per l'Amleto....non vedo l'ora!!
Ancora un'infinità di auguri a te, a tutti i tuoi cari...sono persone molto fortunate ad avere un padre, un compagno, un figlio, un fratello, un amico come te!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 20:45    Oggetto: Rispondi citando


OGGI IL MIO CUORE HA BATTUTO INCESSANTEMENTE PIU' DEL DOVUTO,PERCHE' HO RICEVUTO UNA NOTIZIA SPLENDIDA PER UNA PERSONA A CUI TENGO MOLTO ARTISTICAMENTE,E POI PERCHE' PER LA PRIMA VOLTA TI HO BECCATO SUL FORUM IN DIRETTA.
A VOLTE BASTANO QUESTE PICCOLE COSE PER FARCI FELICI,LA RICETTA DELLA FELICITA' NON E' POI COSI' DIFFICILE DA FARE,BASTA AGGIUNGERE UN INGREDIENTE ALLA VOLTA,MAI ABBONDARE NELLE PRETESE,SI PUO' SEMPRE AGGIUNGERE,OGGI MI ACCONTENTO,DOMANI SPERO MEGLIO,POI SI VEDRA'.
UNO DEI MIEI SOGN ERA QUELLO DI POTERTI INCONTRARE,ED HO AVUTO LA FORTUNA DI POTERLO FARE;DICO SEMPRE ALLE AMICHE DEL FORUM DI SOGNARE SEMPRE,I SOGNI SI AVVERANO SOPRATTUTTO QUANDO C'è UNA GRANDE VOLONTA' DI RIUSCITA DA PARTE NOSTRA,LA COSI' DETTA ALLA NAPOLETANA "CAPA TOSTA".
BUONA SERATA ALESSA',SPERO CHE TU POSSA DORMIRE SERENO E FELICE VICINO AI TUOI AFFETTI,NON C'E' REGALO PIU' BELLO CHE POTERLO FARE.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 20:54    Oggetto: Rispondi citando


IACQUELINE ANCHE NOI SIAMO FORTUNATE PERCHE' ALESSANDRO E' NOSTRO AMICO,IO ALMENO LO REPUTO TALE.ANCHE SE LUI NON SI RICORDA IL MIO VISO NON IMPORTA,E' QUELLO CHE DICE L'ANIMA CHE DEVE ESSERE ASCOLTATO,ANCHE ATTRAVERSO LA TASTIERA DI QUESTO PC,OGGI HO SENTITO ALESSANDRO MOLTO VICINO,COME SE STESSI PARLANDO CON LUI AL TELEFONO.MENTRE LEGGEVO LE SUE PAROLE MI SONO IMMAGINATA LE SUE ESPRESSIONI,IL SUO MODO DI GUARDARTI DRITTO DRITTO NEGLI OCCHI,LA SUA VOCE DOLCE,LA SUA DISPONIBILITA' NELL'ASCOLTARTI,LA SUA CURIOSITA'.POSSO DIRE DI CONSIDERARTI MIO AMICO ALESSA'?
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 21:11    Oggetto: BUON NATALE! Rispondi citando




Helena!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 21:28    Oggetto: Buon Natale! Rispondi citando


CARO ALESSANDRO E CARA VITTORIA!


Tanti auguri e stia bene a tutti!
Ragazze di Repubblica Ceca e Slovacchia!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
rosy 90



Registrato: 19/04/07 12:31
Messaggi: 347
Residenza: NETTUNO

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 21:46    Oggetto: Rispondi citando


un grande augurio di buon natale , a te è tutta la tua famiglia. NON VEDO L'ORA DI VRDERTI 11 GENNAIO A LATINA IN TEATRO . BUON NATALE
_________________
http://img397.imageshack.us/img397/2979/so...8storditgi1.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 21:55    Oggetto: Rispondi citando


Bentornato Alessandro, buon Natale a te a alla tua famiglia!!! Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 22:08    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,
arrivo con molto ritardo, ma le tue "vibrazioni" positive ancora si avvertono. Grazie per averci voluto rendere partecipi delle tue conquiste spirituali, che un po' ti invidio.
Auguro a Te, a Vittoria e a tutti i tuoi cari di trscorrere un sereno Natale !!
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 22:18    Oggetto: Rispondi citando


E' stato un regalo!!!rientrare tardi, stanca dal lavoro e...leggere i tuoi profondi messaggi! nel leggerti si capisce quantto questo tuo nuuovo lavoro ti ha segnato e vedrai sara' sicuramente un successo!
Sei veramente una persona speciale,tieni tantissimo al progetto Adricesta e noi ci saremo....con te!!

Caro Alessandro hai una famiglia bellissima.....vi penso spesso sai? e come me anche unìaltra persona speciale che non puo' cpmunicare con noi, non ha il computer e vive da sola....si chiama Ida e ci sentiamo spesso telefonicamente.....anche lei e' grazie a te sostenitrice Adricesta, e credimi tiene a te a Vittoria e ai tuoi bambini come se foste quasi figli suoi!! sara' felicissima quando stasera le telefonero' e leggero' i tuoi messaggi!!

Infiniti auguri a te, alla dolcissima Vittoria, Elena e Andrea.......

Siete unici....vi vogliamo un mondo di bene!!

ci vediamo a Livorno x Amleto!!! un bacio
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 22:50    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,
e' sempre un piacere ritrovarti e condivedere le tue riflessioni, soprattutto in questi giorni che ci avvicinano al Natale: come dici tu, la ricerca della verità in un percorso utile per ritrovare noi stessi e per cercare di essere vicino agli altri, uniti nei valori della solidarieta' e del bene comune.

Sono felice per l'avvio del nuovo Progetto: con l'impegno e la determinazione, anche questa volta, i risultati e la soddisfazione non mancheranno!

Auguro a te e ai tuoi cari buon Natale e un nuovo anno ricco di serenità e salute.

Un caro abbraccio con affetto e stima.



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 22:50    Oggetto: Rispondi citando


Entrare nel forum e leggere il tuo messaggio così profondo è stato una cosa che ha alleggerito una giornata triste. il mio più caro amico di poco più di 50 anni ha un tumore incurabile e oggi lo hanno comunicato alla moglie. Passerò con lui il Natale e Capodanno in ospedale... ma vorrei avere la fede per capire il senso di queste prove...
Un augurio a tutti i tuoi cari!
Marialuisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
reggi



Registrato: 04/07/04 23:15
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 23:17    Oggetto: Rispondi citando


Non è solo per l'abitudine agli auguri che torno volentieri in questa circostanza a raccogliere le tue parole, caro Alessandro. Se l'attore è operatore culturale e dispensatore di emozioni, è anche a sua volta il primo recettore di cultura ed emozioni. Sono quindi felice di sentirti raccontare che i tuoi non sono stati solo viaggi di terra e di mare ma anche di spirito e che ancora una volta hai raccolto attivamente la sfida che può celarsi dietro ogni nuovo lavoro.
Hai il dono di riuscire a non essere mai banale ed anche questa volta la massima che hai portato con te nel finale calza nelle nostre vite a pennello: non esistono persone perfette ma solo intenzioni perfette. Ed io aggiungerei che noi siamo quel che siamo ma anche quello che facciamo e che la nostra piccolezza, le nostre debolezze ed i nostri errori possono essere riscattati da un piccolo grande gesto che ci rimetta in discussione. A volte arriva con difficoltà a volte fluido ma è comunque un traguardo.
Ed ora voglio porgerti anch'io mille sentiti auguri per le prossime feste da estendersi a tutta la tua tribù e ai tuoi cari, con la speranza che il 2009 sia un anno migliore ma che possiamo esserlo anche noi.

Con affetto e stima,

Reggi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer Dic 24, 2008 00:17    Oggetto: Re: un ultimo saluto a tutti da alessandro preziosi Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
..non esistono persone perfette ma solo intenzioni perfette....ale


eccomi qua...
da oggi sono ufficialmente a casa per le vacanze di Natale.
Per me da quando mia madre non c'è più ,il Natale non è più lo stesso.
Una profonda malinconia mi assale i questi giorni...e soprattutto un grande vuoto...
Io già sono malinconica per natura ,anche se chi mi conosce sottolinea sempre la mia gaiezza e spontaneità..(cerco di mimetizzarla,offrendo agli altri sempre il mio sorriso Very Happy )-

Mi piace la frase che hai usato caro Alessandro(mio fratello di cuore. Wink ..):
infatti,è la frase di Agostino che mi accompagna sempre.
La usava mia madre per spronarmi,per non indurmi all'abbattimento,quando qualche obiettivo che mi ero prefissata,nello studio,nella vita quotidiana non andava per il verso giusto.

E' solo Dio che ci puo' rendere perfetti.
Mia mamma diceva che noi uomini siamo "zero",ma se davanti ci mettiamo l' "Uno" che è Dio,ecco che allora diventiamo "Dieci".

Grazie Alessandro per il tuo messaggio e per avermi indotto di nuovo ad "aprirmi ",sul forum.
Era proprio tanto che non lo facevo,perche' amareggiata da persone ed avvenimenti.
Non a tutti infatti è gradito quello che alcuni scrivono sinceramente e col cuore in questo splendido posto virtuale.
Sappi comunque che ti voglio bene e che ,anche se non sono sempre presente a dire la mia in queste pagine,lo sono in ogni modo col mio costante pensiero.

Auguro a te ed alla tua dolce famiglia un Natale pieno di gioia per la venuta di Cristo tra di noi.
Felice di leggere e sapere del tuo profondo cammino di fede,che da quanto ho saputo per caso da voci "ufficiose",per te è già iniziato da un po' d'anni,con il pellegrinaggio in luoghi "speciali".

Col cuore,
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 17, 18, 19  Successivo
Pagina 6 di 19

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy