ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RAGAZZE!!!!!!!!!!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SHANTY



Registrato: 21/05/04 18:40
Messaggi: 471
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2004 23:19    Oggetto: RAGAZZE!!!!!!!!!!!! Rispondi citando


MI DITE COME SI FA A SCARICARE IL VIDEO DI VERISSIMO A ALESSANDRO? PERCHè HO PROVATO MA NON CI SONO RIUSCITA
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2004 00:32    Oggetto: Filmato Rispondi citando


Smile Cara Shanty,
che serata! Ti dico cosa sto facendo io che ho un computer PC non nuovo e una connessione lenta. Quando sei alla pagina home click su spazio verissimo e arrivata lì click sinistro dove c'è scritto "clicca qui" (ma vale per tutta la frase) si apre una finestra di dialogo "hai scelto di scaricare---" sì salva sul disco, ora ti dice in quale cartella (o direttamente sul desktop) il file zippato FILMATO verrà scaricato dai SALVA e parte l'operazione.
Se la connessione è lenta prova a farlo per esempio ora sul tardi quando è meno carica di contatti la linea telef. Se hai uno di quei programmi per il download dei file (io ho il vecchio realdownload) puoi affidare l'operazione facendo click destro e - copia collegamento - e copi il link nel comando del programma, questi programmi offrono la possibilità di interrompere lo scarico di un file e riprenderlo da dove si è fermato magari il giorno dopo e così anche se cade la linea salvi il lavoro.

Se riesci a scaricare il file compresso Ti serve il programma per aprire i file .zip, per esempio winzip o powerarchiver (il "mio" in vers. gratuita) e poi uscirà il file audio video in formato Windows Media Player, io ho la vecchia vers.7 e in linea mi ha chiesto di scaricare ed eseguire un codec vers.9, ho risposto sì e si vede... si sente bene. In bocca al lupo!


Non credo di averTi detto cose sensazionali, ma colgo l'occasione per rinnovarTi i miei + sinceri saluti, benvenuta e scrivi quando vuoi, siamo qui nel forum e
sono molto felice del Tuo arrivo in linea, Giuly
Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy