ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 1° gennaio 2009
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47 ... 56, 57, 58  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 13:15    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:
sarah72andrea ha scritto:
claudia_napoli ha scritto:
sarah72andrea ha scritto:
claudia_napoli ha scritto:


Sarah parliamo senza angosciarci.. se tutte stiamo scrivendo è perchè qualcosa di superficiale è stato scritto (o detto) puoi anche vestire firmato perchè cmq la roba è più di qualità, ma non devi farne uno status symbol o vantartene... dal'intervista il senso è che il proprio AMOR PROPRIO viene valorizzato da capi firmati.... Rolling Eyes Rolling Eyes
o ho capito male io?


CHE LO HA DETTO E' UN FATTO ....XO' PENSO CHE IL SENSO SIA UN'ALTRO...SU QUESTO CONCORDO CON VANESSA...

SECONDO ME LE SUE PAROLE SONO STATE TRAVISATE..SUL FATTO CHE SIA VANITOSO NON CI SONO DUBBI MA CHE IL SUO AMOR PROPIO VENGA VALORIZZATO DA CAPI FIRMATI QUESTO PROPIO NO! ALMENO CREDO! Rolling Eyes Rolling Eyes

GESU' CHE NON NE POSSO PIU'! Confused SOLO ALESSANDRO PUO' CHIARIRLO TUTTO QUESTO E HO I MIEI DUBBI CHE LO FARA'...


ma infatti si fa x parlare, non c'è da farci venire l'ansia in attesa di un chiarimento, tutte noi sappiamo che nella vita ci sono problemi moooooolto + seri Wink



MENO MALE CHE HO TE CLAUDIA.... Wink HAI PROPIO RAGIONE CON TUTTI I PROBLEMI SERI CHE CI SONO AL MONDO NOI PARLIAMO DI COSA? Shocked

COMUNQUE E' MOLTO COSTRUTTIVO SCAMBIARSI LE OPINIONI A MIO PARERE Wink

BACIOTTI SARAH


Wink Wink smack!!!



TI ABBRACCIO...
_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zelda



Registrato: 17/07/08 14:38
Messaggi: 45

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 14:10    Oggetto: Rispondi citando


In questa intervista quasi tutte le risposte appaiono lineari e vere, escluso questo "passaggio" sui capi firmati. Evidentemente ciò che aveva detto Alessandro non era in linea con gli interessi del giornale!!! Cool Cool Cool

Certamente Vittoria non ha bisogno di griffes per dimostrare la sua bellezza e la sua personalità......anzi , se non erro, è la sua bellezza che sponsorizza le griffes!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Quanto alla sua semplicità non è uno sminuirsi ma, come ha scritto più sopra Elektra è un far valere se stessi al di fuori dei luoghi comuni della banalità!!

Le persone come Vittoria non hanno bisogno delle "firme" perchè sono loro stesse che fanno moda, e moda di classe!!!! Diciamo pure che la trasposizione di questo giornalista, a mio avviso non vera, è anche molto indelicata nei confronti di Vittoria!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Un capo di vestiario non ha bisogno di etichette conosciute per essere di buona qualità....anzi spesso è esattamente il contrario, viene pagato semplicemente il nome al posto della qualità!!!! Alessandro non può essere così banalmente condizionato!!!!! non ci credo!!!! Razz Razz Razz

_________________
ZELDA
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 14:39    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze!!!andiamo concordo con tutte quelle che hanno detto che e' una battuta ironica!!!!
X quel che riguarda Vittoria.....e' una ragazza semplice e meravigliosa....non credo che lei comunque guardi molto alle firme......
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvia 93



Registrato: 26/04/09 12:41
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 14:57    Oggetto: Rispondi citando


avete visto quanto è bello il nostro ale???!!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 15:01    Oggetto: Rispondi citando


silvia 93 ha scritto:
avete visto quanto è bello il nostro ale???!!! Very Happy


SILVIA CIAO CONTROLLA I MESSAGGI PRIVATI X FAVORE..

BACIO SARAH

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ada



Registrato: 26/03/06 02:39
Messaggi: 187

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 15:04    Oggetto: Rispondi citando


Shocked Ma è necessario sprecare tutto questo spazio nel topic delle notizie riguardanti il nostro testimonial e le attività dell'associazione su un particolare così insignificante? Rolling Eyes
Volendo proprio, non c'è quello dedicato alle foto e al look?
_________________
Ada
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 15:26    Oggetto: Rispondi citando


Ada ha scritto:
Shocked Ma è necessario sprecare tutto questo spazio nel topic delle notizie riguardanti il nostro testimonial e le attività dell'associazione su un particolare così insignificante? Rolling Eyes
Volendo proprio, non c'è quello dedicato alle foto e al look?


veramente a me questo sembra il topic più adatto... anche perchè l'articolo è postato qui... (TUTTO QUELLO CHE DICONO I GIORNALI)

sul fatto che stiamo sprecando del tempo, hai ragione!! Wink

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 16:15    Oggetto: Rispondi citando


C'E' QUALCOSA CHE MI SFUGGE Rolling Eyes Rolling Eyes ...NON CREDO CHE DOBBIAMO ALZARE I TONI O INNERVOSIRCI SE NON LA PENSIAMO TUTTE ALLO STESSO MODO...COME NON CREDO CHE CI SIA NIENTE DI MALE A DIRE LA PROPRIA...E' BELLO ANCHE CONFRONTARSI ED AVERE OPINIONI DIVERSE....SIA CHE RIGUARDINO NOI SIA CHE RIGUARDINO IL NOSTRO ALE....L'IMPORTANTE E' MANTENERE IL RISPETTO VERSO TUTTI.....
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 16:27    Oggetto: ale non esagerare Rispondi citando


Io invece mi sento di dire al nostro capitano di non esagerare con il lavoro gli si potrebbe ritorcere contro, a buon intenditore poche parole bastano .E' COMUNQUE non può nascere una discussione su una presunta battuta o non ,ad ALESSANDRO piace vestire bene l' ha sempre detto.
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 16:34    Oggetto: Rispondi citando


secondo me questa non può chiamarsi discussione
almeno x me non lo è... Wink
se invece lo è, vuol dire che non si è in grado di fare 2 chiacchiere in tranquillità? Confused

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 16:38    Oggetto: Rispondi citando


Brava Cla'....ultimamente pero' sembra che non si riesca a fare due chiacchere in tranquillita' senza che qualcuno non si agiti Shocked .....ma ognuno di noi sara' libero di esprimere la sua idea anche se non e' uguale a quella di tutte Rolling Eyes ???
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 16:44    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
Brava Cla'....ultimamente pero' sembra che non si riesca a fare due chiacchere in tranquillita' senza che qualcuno non si agiti Shocked .....ma ognuno di noi sara' libero di esprimere la sua idea anche se non e' uguale a quella di tutte Rolling Eyes ???


che poi se rileggi in molte abbiamo scritto cose molto simili, quindi non capisco chi ha alzato il polverone.. boooooooooooo Rolling Eyes
e poi se viene postata un'intervista vuol dire che può essere commentata, noo? Con garbo e gentilezza, naturalmente...

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 17:04    Oggetto: Rispondi citando


Infatti e' allucinante!!!!capisco i polveroni quando c'erano in ballo interviste o foto rubate che quindi violavano la privacy ma ora e' assurdo Shocked !!!!
O non siamo nemmeno capaci di dire la nostra tranquillamente rispettando le idee di tutte???Se e' cosi' e' molto triste e immaturo alla nostra eta' Rolling Eyes !!!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 17:56    Oggetto: Rispondi citando


IL PROBLEMA E' SOLO UNO..FIN QUANDO NON CI RENDIAMO CONTO CHE ALESSANDRO E' UMANO E NORMALE CON PREGI E DIFETTI NON NE USCIREMO MAI...

CON QUESTO CHIUDO QUESTA DISCUSSIONE SENZA SENSO PERALTRO... Wink

BACIOTTI SARAH

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 19:08    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Buona sera ragazze!

Buona serata a tutte!
Per Alessandro e Vittoria tutto!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47 ... 56, 57, 58  Successivo
Pagina 46 di 58

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy