ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

2009/1°-Dedicato a... VITTORIA PUCCINI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 18:57    Oggetto: Complimenti Vittoria! Rispondi citando


Buona sera a tutte!
Grazie Giuliana per informazioni!
Grazie "patty"!
Sono molto felice!
"VITTORIA PUCCINI É FANTASTICA SEMPRE"!
Siamo a tutte con te Vittoria!
Grazie per un video!
É davvero perfetto!
Alessandro e Vittoria sono...................!
MIO DIO gli grande persone!
Buona serata a tutti!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 21:20    Oggetto: Rispondi citando


Perfettamente d'accordo cara e dolce Helena!!!
un abbraccio!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
DEBO



Registrato: 02/09/06 18:05
Messaggi: 305
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 21:27    Oggetto: Rispondi citando


finalmente, genziana, si rende giustizia alla nostra amata Vittoria! Laughing Embarassed Embarassed
_________________
deby
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Mag 13, 2009 13:10    Oggetto: Sono felicissima per Vittoria Rispondi citando


Sono felicissima per Vittoria che è una ragazza dolcissima e straordinaria,tutti la devono ammirare scrollandosi di dosso il personaggio di Elisa di Rivombrosa,la devono guardare e ammirare per com'è,come donna come semplicità e come è come essere umano,buona dolcissima simpaticissima e forte di carattere,io la vorrei davvero anche come sorella una così come Vittoria perchè da Vittoria c'è molto da imparare
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sissi66



Registrato: 09/03/06 14:13
Messaggi: 353
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Mer Mag 13, 2009 18:22    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per il video Giuly!! è bellissimo!! Razz .... pensate poi che all'epoca non stavano ancora insieme.... Cool Wink Wink Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Mer Mag 13, 2009 19:53    Oggetto: Rispondi citando


VITTORIA NON HA BISOGNO DI SONDAGGI TRASPARE DA SE CHE E' UNA RAGAZZA SINCERA I SUOI OCCHI PARLANO X LEI...

GRAZIE X LE INFO E X IL VIDEO GIULY....

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
angelyne



Registrato: 01/11/08 13:03
Messaggi: 231
Residenza: 7 ROUTE DE BONDY 93600 AULNAY SOUS BOIS

MessaggioInviato: Mer Mag 13, 2009 22:10    Oggetto: Rispondi citando



_________________
grande fan alessandro
Top
Profilo Invia messaggio privato
angelyne



Registrato: 01/11/08 13:03
Messaggi: 231
Residenza: 7 ROUTE DE BONDY 93600 AULNAY SOUS BOIS

MessaggioInviato: Mer Mag 13, 2009 23:46    Oggetto: Rispondi citando



_________________
grande fan alessandro
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 09:29    Oggetto: Rispondi citando


"Romantico" il video e, belle le immagini.......... Very Happy come si dice "quando la classe non è acqua".
Un in bocca al lupo Vittoria per tutto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 19:22    Oggetto: Rispondi citando


angelyne ha scritto:

Ciao ragazze!
Grazie "angelyne"!
CHE BELLE!
Vittoria Puccini é splendida sempre!
Vittoria é molto bella e carina la donna!
Grazie!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
elisafabrice



Registrato: 13/01/09 22:47
Messaggi: 345
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 21:53    Oggetto: Rispondi citando


Vittoria e fantastica. Viva Vittoria !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 23:10    Oggetto: VITTORIA PUCCINI girerà 'Baciami ancora' di GABRIELE MUCCINO Rispondi citando



ha scritto:




      Al via le riprese de «L’ultimo bacio 2»



      Vittoria Puccini
      prende il posto di
      Giovanna Mezzogiorno


Partiranno a fine giugno e dureranno fino a settembre le riprese di «Baciami ancora», l’atteso sequel de «L’ultimo bacio», uno dei più grandi successi cinematografici italiani degli ultimi 20 anni. Scritto e diretto da Gabriele Muccino, che torna a firmare un film italiano dopo il successo degli americani «La ricerca della felicità» e «Sette anime», «Baciami ancora» uscirà nelle sale italiane il 22 gennaio 2010.

I personaggi de «L’ultimo bacio», trentenni un po’ immaturi, incapaci di impegnarsi e di assumere le proprie responsabilità, sono ora alla soglia dei 40 anni. Cercano di costruire la loro vita e il loro futuro, affrontando anche il ruolo di genitori. A interpretarli ci sono gli stessi attori del 2001, tranne Giovanna Mezzogiorno, l’interprete di Giulia. L’attrice, tra poco sugli schermi con «Vincere» (unico film in concorso a Cannes 2009), ha rifiutato perché non le è piaciuto come il suo personaggio è stato sviluppato nella sceneggiatura del sequel.

«Come in amore» spiega Muccino «Giovanna ha voluto rompere con questo film e con quello che rappresentava. Ho accettato e metabolizzato una decisione, che all’inizio mi ha disorientato e anche un po’ spaventato» confessa. «Per il ruolo di Giulia ho fatto molti provini a molte attrici. E alla fine ho scelto Vittoria Puccini, che ha fatto due provini sorprendenti, uno dei quali con Stefano Accorsi».

«Baciami ancora» rivela Muccino, «racconta un mutamento, una crescita e anche una consapevolezza delle cose fatte. A 30 anni si è più in fuga, a 40 c’è la riflessione. Questo film è più costruttivo rispetto a “L’ultimo bacio”, e anche più ottimista e positivo, meno cinico e più attento al modo in cui viviamo. “L’ultimo bacio” parlava di quello che avremmo voluto fare, questo parla invece di ciò che abbiamo fatto, cercando di porre le basi perché domani potremo essere migliori di come eravamo ieri».

I protagonisti del film precedente (da Accorsi a Claudio Santamaria, da Giorgio Pasotti a Pierfrancesco Favino) sono cresciuti, «hanno fatto tesoro degli errori commessi, alcuni anche gravi, e sono meno cinici. Non si può tornare indietro, ma si è a metà del percorso. Si può riuscire a mettere un segno “+” alle cose fatte, iniziare immediatamente a fare in modo che gli errori vengano corretti e non rinnovati».

«E’ un film sul senso di colpa, sull’amore e sul senso della vita, su paternità e maternità». In questo senso, «era necessaria un’attrice madre», dice Muccino riferendosi alla Puccini, mamma nella vita della piccola Elena, avuta da Alessandro Preziosi.
«La maternità è nel suo dna - spiega il regista - Cambiamo molto quando abbiamo dei figli, è una traccia innegabile. Non saremo mai quello che eravamo prima».
Anche il fratello minore Silvio, attore e regista, non sarà nel cast del sequel. «E’ impegnato nel suo nuovo film. Gli auguro di essere felice», conclude.

«Non cercherò di imitare Giovanna Mezzogiorno, sarebbe ridicolo» spiega Vittoria Puccini. «Cercherò di metterci del mio. Utilizzerò “L’ultimo bacio” come punto di partenza». L’ex Elisa di Rivombrosa aggiunge: «So che c’è una grande aspettativa e che dovrò dare il 100 per 100. Ho trovato grande sintonia con Giulia, una figura molto complessa, piena di tanti sentimenti contrastanti e diversi. Ma mi sento molto sicura e protetta da Gabriele. Mi fido di lui, so che posso mettermi nelle sue mani. Mi ha capita fino in fondo da subito».

Racconta: «Dopo il primo provino ho letto la sceneggiatura e mi sono subito innamorata del personaggio. Per me è un’occasione professionale e artistica importante, che affronterò con un regista che segue molto gli attori. Quando Gabriele mi ha detto che mi aveva presa mi sono commossa», confessa.

Nel film Vittoria, 28 anni, sarà una mamma come nella vita. «Per Gabriele era importante avere un’attrice-mamma. La maternità mi ha fatto crescere. Non avendo molte esperienze di lavoro alle spalle forse se non fossi stata mamma non avrei potuto fare questo ruolo. Quindi devo ringraziare anche la mia piccola Elena», aggiunge riferendosi alla bambina avuta da Alessandro Preziosi. E sul suo partner nel film, Stefano Accorsi, dice: «E’ un uomo molto gentile e generoso, disponibile anche ad aiutarmi, con grande sensibilità».

Le riprese dureranno fino a metà settembre, durante l’estate chi si occuperà della bimba? «Alessandro è felice quanto me per questo progetto. In quel periodo lui non lavora. Io per un anno e mezzo sono stata con Elena. Ci scambieremo i ruoli», conclude sorridendo.

14 maggio 2009

Redazione CINEMA - NEWS







_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 23:44    Oggetto: Rispondi citando


grazie giuly per questa intervista!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Ven Mag 15, 2009 01:11    Oggetto: VITTORIA PUCCINI girerà 'Baciami ancora' di GABRIELE MUCCINO Rispondi citando



CINECITTA' news ha scritto:




        REGISTI



              VITTORIA PUCCINI

        al posto di Giovanna Mezzogiorno



Sarà Vittoria Puccini, dopo il gran rifiuto di Giovanna Mezzogiorno che nel gennaio scorso in un intervista radiofonica aveva detto che "Non mi piace lo sviluppo del mio personaggio" a vestire i panni di Giulia in Baciami ancora sequel de L'ultimo bacio.
Gabriele Muccino, intervistato dall'agenzia Ansa sulla scelta, ha risposto di aver risolto il problema: "Come in amore. Giovanna ha voluto rompere con questo film e con quello che rappresentava. Ho accettato e metabolizzato una decisione, che all'inizio mi ha disorientato e anche un po' spaventato". Muccino, che per il ruolo di Giulia ha fatto provini a molte attrici che "ringrazio per essersi messe in gioco" dopo alcune difficoltà "ho avuto la fortuna di incontrare Vittoria che ha fatto due provini sorprendenti, uno dei quali con Stefano Accorsi. Sono felice di poter annunciare che il percorso iniziato da Giovanna può continuare attraverso Vittoria, che sarà in grado di rendere tutta la complessità e l'emotività di questo ruolo".
Baciami ancora sequel naturale de L'ultimo bacio racconta il "mutamento, una crescita e anche una consapevolezza delle cose fatte. A 30 anni si è più in fuga, a 40 c'é la riflessione. Questo film è più costruttivo rispetto a L'ultimo bacio, e anche più ottimista positivo, meno cinico e più attento al modo in cui viviamo". Perchè per l'autore mentre "L'Ultimo bacio parlava di quello che avremmo voluto fare, questo parla invece di ciò che abbiamo fatto, cercando di porre le basi perché domani potremo essere migliori di come eravamo ieri".
Oltre alla Mezzogiorno unico altro assente nel cast del sequel, sarà il fratello minore Silvio perché "È impegnato nel suo nuovo film. Gli auguro di essere felice" ha concluso il regista romano.

I primi ciak di Baciami ancora, sempre prodotto per Fandango da Domenico Procacci, saranno battuti verso la fine del prossimo mese di giugno e dureranno fino a tutto settembre mentre l'arrivo nelle sale, è previsto per la fine di gennaio 2010.

[di Fe. I]

14/5/2009







_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Mag 15, 2009 07:48    Oggetto: Rispondi citando


GIULY GRAZIE PER QUESTA BELLA INTERVISTA!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 50, 51, 52  Successivo
Pagina 19 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy