ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pensieri di Adriana parte nona
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 49, 50, 51  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DOLLY



Registrato: 07/12/06 19:38
Messaggi: 194

MessaggioInviato: Sab Ago 08, 2009 15:22    Oggetto: Rispondi citando


spero davvero con tutto il cuore di riuscire a conoscerti prestooo!!! ciaoooo bella, buon pomeriggio Razz
_________________
Ciò che nasce come puntino si può trasformare in punto di riferimento..Sn le piccole cose che ti danno le più grandi emozioni...
Alessandro è una di queste!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Sab Ago 08, 2009 18:15    Oggetto: oggi ho vinto io al burracooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Rispondi citando


Oggi ho vinto io a Burracooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Very Happy Razz Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ,suonino le campaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ,sono strafelice e si vede che oggi era il mio giorno fortunato eh Very Happy Razz Exclamation ,allora voi come state passando questo sabato Question
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Lun Ago 10, 2009 11:53    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Ciao Adriana!
"PER TE"!

Buona giornata!
Buone vacanze!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Ago 10, 2009 13:34    Oggetto: Heleninaaaaaaaaaaaaaaaa! Rispondi citando


heleninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciau e buona giornata anche a te,ah ragazze mi ha chiamato chiara ale parte per sirmione e ritorna martedi,vi abbraccia tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,un'abbraccione da parte mia anche a tutte voi Very Happy Razz Exclamation Wink
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Ago 11, 2009 17:44    Oggetto: Ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! Rispondi citando


Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu eccomi qua ragazuole belle,grazie helena per i delfini li adoro moltissimo grazie tesoro Very Happy Razz Exclamation .Anche stamani sono stata alla Pubblica assistenza e piano piano fervono i preparativi per l'imminente festa del volontariato che si svolgerà dal 26 agosto sino al 6 settembre,quindi vi scriverò con calma nei ritagli di tempo,vi voglio bene e grazie della vostra amicizia Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Ago 13, 2009 21:23    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Adriana!!!passo veloce x abbracciarti a presto!!!buone vacanze!!!!!tu che sei vicina al mare.....vacci anche x me!!!

Sogni preziosi!!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Ago 14, 2009 09:17    Oggetto: Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Rispondi citando


Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Exclamation Very Happy Razz ,ormai il mare l'ho finito anche perchè mi sto preparando per la festa del volontariato e quindi le vacsanze per me sono finite,lunedì rientro così in questi giorni mi riposo e mi ricarico,voi cosa mi raccontate Question
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Ago 14, 2009 15:35    Oggetto: Ragazzi se mi cercate stasera non ci sono Rispondi citando


stasera non ci sarò,sono fuori a mangiare con delle amiche di mamma e quindi andremo verso il mare,ci sentiamo domani Very Happy Razz Exclamation Wink
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Dom Ago 16, 2009 09:04    Oggetto: Risposte Rispondi citando


Carissima spero tu abbia trascorso un Buon Ferragosto, serena con chi stavi bene, vai in Mp. Ti abbraccio. ciao affettuosi. Marilena
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Dom Ago 16, 2009 17:33    Oggetto: Rispondi citando


ADRIANINA CARA SPERO CHE TU ABBIA PASSATO UN FELICE FERRAGOSTO...BUONA FESTA DEL VOLONTARIATO TI ABBRACCIO!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Dom Ago 16, 2009 19:13    Oggetto: Oggi è stata una giornata indimenticabile Rispondi citando


Oggi è stata una giornata bella e indimenticabile,densa di emozioni,finalmente ho potuto conoscfere Graziella ,il suo marito daniele e la figliolina Elisa e come nome non è a caso Very Happy Razz .Stamani sono venuti come prestabilito alle 10 e 30,sono venuti su a vedere la cangolina Molly e sono stati entusiasti di vederla,poi abbiamo aspettato l'ora di mangiare e ci siamo avviati verso il mare,siamo andati al bagno Corallo dove andavamo sempre con mia mamma e mia nonna,ho ricontrato tutti ma proprio tutti i miei amici e ho vissuto delle intensissime emozioni che quasi piangevo,anche stamani quando ci siamo visti io piangevo dalla felicità,ero contentissima di conoscerli e di stare insieme a loro tutto il giorno.la figliolina Elisa è di una dolcezza e simpatia unicissima e buffissima,dopo il mare siamo andati a vedere la Torre di Pisa e abbiamo fatto una foto insieme per poi privatamente quanbdo Graziella lo farà la manderà ad Alessandro e questo sarà un'altro momento emozionante per fargli capire che la nostra amicizia è vera ed esiste grazie a lui,poi siamo passati dove abitava mia nonna,insomma davvero una giornata intensa,culminata solo da una piccola cosa che già immaginavo che prima o poi succedesse ,ma sinceramente non me ne frega niente,ho solo pensato alla giornata che mi aspettava con tutta la famiglia Grisolia assieme e per il resto non ci ho pensato più,grazie a questo forum meraviglioso se queste amicizie si concretizzano e sono vere,questo forum è una forza della natura,perchè tutto è possibile,tiutto è vero e non sminuito,qui si capisce il senso dell'amicizia,come se fossimo in un vicinato tutti assieme per stare insieme e vederci,che bello poter esprimere queste emozioni anche a te caro Alessandro e ti ringrazio perchè tu ci stai facendo conoscere tutte le persone meravigliose che ci sono qui,grazie di cuore dinuovo Alessandro e una buona serata a tutti voi Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Ago 18, 2009 17:18    Oggetto: Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Rispondi citando


Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation ,come state tutte voi? oggi dovrebbe essere ritoenata anche la nostra ChiaraAle da Sirmione,speriamo che sia stata per lei una bellissima vacanza Very Happy Razz Exclamation ,chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaa aspettiamo il tuo ritornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Very Happy Razz Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Mer Ago 19, 2009 13:17    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Adriana!!!!!!!!!
Eccomi sono tornata ieri pomeriggio Very Happy E' andato tutto molto bene, ho passato una bella settimana. Sono stata anche in montagna a respirare un po' d'aria fresca di cui avevamo tanto bisogno visto il caldo che ha fatto negli ultimi giorni... Smile Wink

Appena trovo qualche minuto di tempo ti chiamo così chiacchieriamo un po' Wink Wink

Un abbraccio fortissimo, a presto e buona giornata
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Ago 19, 2009 17:47    Oggetto: okei chiarettinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Rispondi citando


okei chiarettinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy Razz Exclamation Wink
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Gio Ago 20, 2009 00:50    Oggetto: Rispondi citando


ciao adrianina...!!!come stai...??spero tutto bene...!!tutto pronto x la festa...?? Question baciottissimi...vado a nanna...ti voglio bene... Wink
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 49, 50, 51  Successivo
Pagina 21 di 51

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy