ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

2009/2°-Dedicato a...VITTORIA PUCCINI
Vai a 1, 2, 3 ... 42, 43, 44  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
reggi



Registrato: 04/07/04 23:15
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2009 11:30    Oggetto: 2009/2°-Dedicato a...VITTORIA PUCCINI Rispondi citando


Scusate il ritardo... Laughing Laughing Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2009 13:21    Oggetto: VITTORIA PUCCINI intervista CORRIERE DELLA SERA Magazine 9/7 Rispondi citando



Cecilia gentile, un abbraccio affettuoso, ora a chi tocca?

ripartiamo con gli highlights di rito? e mille pensieri per
VITTORIA PUCCINI!



* 9 luglio 2009 * ha scritto:







Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2009 13:22    Oggetto: VITTORIA PUCCINI intervista CORRIERE DELLA SERA Magazine 9/7 Rispondi citando



* 9 luglio 2009 * ha scritto:










_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2009 13:31    Oggetto: 2009 / 2° - Dedicato a... VITTORIA PUCCINI . donna e artista Rispondi citando



VITTORIA PUCCINI e...





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2009 13:36    Oggetto: VITTORIA PUCCINI in 'TUTTA LA VERITA' su RAI UNO 11-12/10/09 Rispondi citando




        ...........................


      VITTORIA PUCCINI. protagonista femminile

      di " TUTTA LA VERITA' " fiction in 2 puntate


      con Daniele Pecci, regia di Cinzia TH Torrini

      su RAIUNO dom. 11 e lun. 12 OTTOBRE '09





Rassegna stampa su fiction " TUTTA LA VERITA' " dal Forum di Alessandro :






_________________


L'ultima modifica di genziana il Sab Ott 10, 2009 01:39, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2009 13:41    Oggetto: VITTORIA PUCCINI '1978 La città dei matti' /Basaglia/ RAIUNO Rispondi citando



Le sue produzioni tv? «Abbiamo appena finito la fiction su Basaglia, si chiama "1978. La città dei matti", con Vittoria Puccini e Fabrizio Gifuni, in onda quest'autunno.» Claudia Mori, produzione "Ciao Ragazzi". La Stampa 23/9/09






      VITTORIA PUCCINI è interprete femminile

      della fiction tv "1978. La città dei matti"


      2 puntate per RaiUno, regista Marco Turco

      con Fabrizio Gifuni nel ruolo di F. Basaglia




_________________


L'ultima modifica di genziana il Dom Gen 03, 2010 17:02, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2009 13:56    Oggetto: VITTORIA PUCCINI • film 'BACIAMI ANCORA' di Gabriele Muccino Rispondi citando




      VITTORIA PUCCINI in " BACIAMI ANCORA "

      sceneggiatura, regia di GABRIELE MUCCINO


    in uscita su grande schermo dal 29 gennaio 2010




          ........................




CANZONE originale di JOVANOTTI per la colonna sonora del film

videoclip www.youtube.com/watch_popup?v=jsCCnpcGEWI#t=16








la rassegna stampa e le interviste sul film raccolte dal Forum di Alessandro




_________________


L'ultima modifica di genziana il Mar Gen 12, 2010 12:19, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ELLY80



Registrato: 20/08/09 09:37
Messaggi: 467
Residenza: PROV ALESSANDRIA

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2009 14:23    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze mi chiamo Elena e sono nuova!
Frequento il forum da un po' ma solo adesso ho deciso di scrivere!
Sono come voi una fan di Alessandro e Vittoria!
Grazie per questa splendida carrellata di immagini e news Su Vittoria!
_________________
"LA BELLEZZA DI UN ATTORE E' CIO' CHE RIESCE AD ESPRIMERE CONCENTRANDOSI INTENSAMENTE SU UN PERSONAGGIO E CIO' CHE RIESCE A DARE ATTRAVERSO QUEL PERSONAGGIO" (A.P.)


ELENA
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2009 14:28    Oggetto: Rispondi citando


grazie per le news
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2009 14:49    Oggetto: VITTORIA PUCCINI • film 'BACIAMI ANCORA' di Gabriele Muccino Rispondi citando



      uscirà su grande schermo il 29 gennaio 2010


ha scritto:




      Al via le riprese de «L’ultimo bacio 2»


(...) I personaggi de «L’ultimo bacio», trentenni un po’ immaturi, incapaci di impegnarsi e di assumere le proprie responsabilità, sono ora alla soglia dei 40 anni. Cercano di costruire la loro vita e il loro futuro, affrontando anche il ruolo di genitori. A interpretarli ci sono gli stessi attori del 2001, tranne Giovanna Mezzogiorno, l’interprete di Giulia. (...)

«Come in amore» spiega Muccino «Giovanna ha voluto rompere con questo film e con quello che rappresentava. Ho accettato e metabolizzato una decisione, che all’inizio mi ha disorientato e anche un po’ spaventato» confessa. «Per il ruolo di Giulia ho fatto molti provini a molte attrici. E alla fine ho scelto Vittoria Puccini, che ha fatto due provini sorprendenti, uno dei quali con Stefano Accorsi».

«Baciami ancora» rivela Muccino, «racconta un mutamento, una crescita e anche una consapevolezza delle cose fatte. A 30 anni si è più in fuga, a 40 c’è la riflessione. Questo film è più costruttivo rispetto a “L’ultimo bacio”, e anche più ottimista e positivo, meno cinico e più attento al modo in cui viviamo. “L’ultimo bacio” parlava di quello che avremmo voluto fare, questo parla invece di ciò che abbiamo fatto, cercando di porre le basi perché domani potremo essere migliori di come eravamo ieri».

I protagonisti del film precedente (da Accorsi a Claudio Santamaria, da Giorgio Pasotti a Pierfrancesco Favino) sono cresciuti, «hanno fatto tesoro degli errori commessi, alcuni anche gravi, e sono meno cinici. Non si può tornare indietro, ma si è a metà del percorso. Si può riuscire a mettere un segno “+” alle cose fatte, iniziare immediatamente a fare in modo che gli errori vengano corretti e non rinnovati».

«E’ un film sul senso di colpa, sull’amore e sul senso della vita, su paternità e maternità». In questo senso, «era necessaria un’attrice madre», dice Muccino riferendosi alla Puccini, mamma nella vita della piccola Elena, avuta da Alessandro Preziosi.
«La maternità è nel suo dna - spiega il regista - Cambiamo molto quando abbiamo dei figli, è una traccia innegabile. Non saremo mai quello che eravamo prima».
Anche il fratello minore Silvio, attore e regista, non sarà nel cast del sequel. «E’ impegnato nel suo nuovo film. Gli auguro di essere felice», conclude.

«Non cercherò di imitare Giovanna Mezzogiorno, sarebbe ridicolo» spiega Vittoria Puccini. «Cercherò di metterci del mio. Utilizzerò “L’ultimo bacio” come punto di partenza». L’ex Elisa di Rivombrosa aggiunge: «So che c’è una grande aspettativa e che dovrò dare il 100 per 100. Ho trovato grande sintonia con Giulia, una figura molto complessa, piena di tanti sentimenti contrastanti e diversi. Ma mi sento molto sicura e protetta da Gabriele. Mi fido di lui, so che posso mettermi nelle sue mani. Mi ha capita fino in fondo da subito».

Racconta: «Dopo il primo provino ho letto la sceneggiatura e mi sono subito innamorata del personaggio. Per me è un’occasione professionale e artistica importante, che affronterò con un regista che segue molto gli attori. Quando Gabriele mi ha detto che mi aveva presa mi sono commossa», confessa.

Nel film Vittoria, 28 anni, sarà una mamma come nella vita. «Per Gabriele era importante avere un’attrice-mamma. La maternità mi ha fatto crescere. Non avendo molte esperienze di lavoro alle spalle forse se non fossi stata mamma non avrei potuto fare questo ruolo. Quindi devo ringraziare anche la mia piccola Elena», aggiunge riferendosi alla bambina avuta da Alessandro Preziosi. E sul suo partner nel film, Stefano Accorsi, dice: «E’ un uomo molto gentile e generoso, disponibile anche ad aiutarmi, con grande sensibilità».

(...) Durante l’estate chi si occuperà della bimba? «Alessandro è felice quanto me per questo progetto. In quel periodo lui non lavora. Io per un anno e mezzo sono stata con Elena. Ci scambieremo i ruoli», conclude sorridendo.

14 maggio 2009

Redazione CINEMA - NEWS








ha scritto:



ha scritto:



E C C O --- n. 9|2009 ha scritto:






_________________


L'ultima modifica di genziana il Mar Gen 12, 2010 12:02, modificato 7 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2009 15:26    Oggetto: VITTORIA PUCCINI • film 'BACIAMI ANCORA' di Gabriele Muccino Rispondi citando



Gloria93 ha scritto:




alcune immagini del video musicale " Baciami ancora ", colonna sonora dell'omonimo film scritta da Jovanotti: la regia è di Gabriele Muccino.




















      ... uscirà a Capodanno 2010 in video e singolo




      ...




Da inizio 2010, poi, una lunga pausa per pensare al nuovo album che dovrebbe uscire nel 2011. Ha invece concluso la scrittura della canzone per `Baciami ancora´, il nuovo film diretto da Gabriele Muccino. «L’ho finita, la stiamo provando. Canzone d’amore? Non dico niente. Ma il film è pazzesco, Gabriele è un grande, ha un’energia pazzesca».
Il Secolo XIX.it - 5/9/2009


Stima ricambiata da Gabriele Muccino che ritiene Jovanotti uno dei grandi artisti italiani.

_________________


L'ultima modifica di genziana il Mer Dic 23, 2009 05:22, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2009 15:50    Oggetto: Rispondi citando


grazie Giuly per aver riportato brevemente le notizie su Vittoria!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2009 16:10    Oggetto: VITTORIA Rispondi citando


LASCIAMO 52 PAGINE BELLISSIME, CON NOTIZIE CHE VALEVA LA PENA DI RIPORTARE.

GRAZIE GIULY E GLORIA, PER LE BELLE NOVITA' SU VITTORIA, CHE TROVATE E CON CUI CI TENETE SEMPRE AGGIORNATI.


Marilena
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2009 17:15    Oggetto: Rispondi citando


TOPIC NUOVO.... Wink


_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2009 17:56    Oggetto: PRIMA PAGINA Rispondi citando


BELLA, bella questa prima pagina, c'è molto affetto per VITTORIA ed ALESSANDRO.
Benvenuta Elena80.

Marilena
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 42, 43, 44  Successivo
Pagina 1 di 44

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy