ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

scusate il ritardo! (ma era un film?)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26 ... 51, 52, 53  Successivo
 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 10:59    Oggetto: Rispondi citando


Scusate forse mi sono spiegata male...non mi riferivo a quello che e' uscito sui giornali e al fatto che bisogna solo dire bravo perche' e' giusto dire quello che si pensa sempre e comunque...facevo riferimento a quelle persone che a priori dalle cose che scrivono non stimano ne' Alessandro ne' il forum quindi mi chiedevo cosa ci fanno qui...tutto qua...scusate
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 11:00    Oggetto: Rispondi citando


spero siano solo montaggi o cattiverie....spero che tu stesso Ale, stavolta tocca a te direttamente dare spiegazioni...mi dispiace veramente.. Crying or Very sad Embarassed Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 11:00    Oggetto: Rispondi citando


Io non so cosa sia accaduto... lo immagino...
e lo temevo...

però quello che mi dà fastidio è leggere in alcune di voi quasi un compiacimento, come se non aspettavate altro che sapere certe notizie...

"se" fosse tutto vero io penserei solo alla salute mentale di Vittoria e della bambina in questo momento, perchè essendo madre, capisco quanto una madre investa x i figli, e non dovrebbe avere altri pensieri x la testa se non quelli di vederli sempre felici e sereni...

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Mar Ott 06, 2009 22:45, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ottavia



Registrato: 14/02/05 10:00
Messaggi: 74
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 11:06    Oggetto: Rispondi citando


cara claudia non c'è compiacimento nel vedere certe foto inequivocabili.... ognuno è libero di comportarsi come crede..... ma la solidarietà mia e di altre penso vada alla persona con cui ha messo su famiglia !Bisogna tutelare chi amiamo sempre e comunque!

Non ci ergiamo in cattedra...... ma esprimiamo solo un sincero dispiacere!
Top
Profilo Invia messaggio privato
rosy 90



Registrato: 19/04/07 12:31
Messaggi: 347
Residenza: NETTUNO

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 11:13    Oggetto: Rispondi citando


PENSI CHE NOI SIAMO QUASI FELICI . IO POSSO DIRTI DA MAMMA CHE HO UN GRANDE DOLORE PER VITTORIAè LA PICCOLA ELENA , CHI DECIDE DI METERE AL MONDO DEI FIGLI DEVE AVERE LA CONSAPEVOLEZZA DI TUTELARLI . NON PENSATE ANCHE AD ANDREA NEL LEGGERE VEDERE SIMILI ARTICOLI . TROVBO CMQ TUTTO MOLTO STRANO , CHE ALESSANDRO COSì ATTENTO HAI FOTOGRAFI SI SIA FATTO BECCARE CON UN ALTRA . è COME SE FOSSERO FATTE DI PROPOSITO
_________________
http://img397.imageshack.us/img397/2979/so...8storditgi1.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 11:13    Oggetto: Rispondi citando


ottavia ha scritto:
cara claudia non c'è compiacimento nel vedere certe foto inequivocabili.... ognuno è libero di comportarsi come crede..... ma la solidarietà mia e di altre penso vada alla persona con cui ha messo su famiglia !Bisogna tutelare chi amiamo sempre e comunque!

Non ci ergiamo in cattedra...... ma esprimiamo solo un sincero dispiacere!


certo hai ragione, mettiamo solo in conto che Ale è Ale e ha tantissime tentazioni e che non fa l'impiegato comunale...
voglio dire che la probabilità che accadesse c'era...
ora possiamo giudicare o meno, possiamo farlo in pubblico o in mp, quello che rimane è una persona devastata dal dolore... Sad

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 11:39    Oggetto: Rispondi citando


Cara Claudia ho apprezzato l’equilibrio del tuo intervento, penso che siamo tutte molto tristi per quanto riportato dal giornale, ma ergersi a giudici è a mio avviso molto sbagliato. La delusione è cocente ma perché sia accaduto non lo sappiamo. Questa non è una giustificazione nei confronti di Alessandro che a mio avviso potrebbe nel tempo pagare il peso maggiore, è lui l’accusato, il rovina famiglie .Vittoria ha da parte soprattutto delle donne tutto l’incondizionato sostegno. Come dici tu vedo solo grande sofferenza per i bambini e gli adulti.
Marialuisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
olivia@



Registrato: 05/10/06 08:23
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 11:39    Oggetto: Rispondi citando


che squallore Alessandro ma cosa combini? e tu che vai a parlare sempre da per tutto di valori di pudore , ma che insegni ai ragazzi, proprio l'altro giorno parlavi in un quotidiano di questi valori ....ma vergognati ..... almeno stai zitto ... non predicare..... che esempi dai?!!!! sono veramente delusa!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
WINNI



Registrato: 11/03/07 11:42
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 11:45    Oggetto: scusate il ritardo Rispondi citando


sopratutto al nostro ale che e' sempre impegnato al lavoro in bocca al lupo ale per tutto quello che fai Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
WINNI



Registrato: 11/03/07 11:42
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 11:51    Oggetto: Rispondi citando


buon mercoldi' a tutti.....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Zelda



Registrato: 17/07/08 14:38
Messaggi: 45

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 12:00    Oggetto: Rispondi citando


Non c'è nessuno che gode di questo sqquallore, soprattutto perchè ci sono coinvolti figli innocenti........ e il fatto che qualcuna dica che fosse inevitabile mi sembra un pò qualunquista.

Non c'è niente d'inevitabile nella vita....... almeno che invece del cervello, si ragioni con qualche altro organo!!!! soprattutto quando uno non è più un "bambinetto ingenuo"!!!!!!

_________________
ZELDA
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 12:11    Oggetto: Rispondi citando


Zelda ha scritto:
Non c'è nessuno che gode di questo sqquallore, soprattutto perchè ci sono coinvolti figli innocenti........ e il fatto che qualcuna dica che fosse inevitabile mi sembra un pò qualunquista.

Non c'è niente d'inevitabile nella vita....... almeno che invece del cervello, si ragioni con qualche altro organo!!!! soprattutto quando uno non è più un "bambinetto ingenuo"!!!!!!


se dici a me io non ho detto "era inevitabile"

ho detto "la probabilità che accadesse c'era"

e la cosa è molto diversa...

io dico aspettiamo notizie ufficiali e poi giudichiamo di conseguenza..

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Gio Ott 01, 2009 01:18, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 12:27    Oggetto: Rispondi citando


hai ragione ho visto le foto su internet... Confused
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Gio Ott 01, 2009 01:19, modificato 4 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 13:05    Oggetto: Rispondi citando


Sono veramente dispiaciuta, ho visto Alessandro in Amandola il 5 settembre, insieme a Vittoria, Elena.....bellissimi tutti e 3, felici......

Certo non e' la prima volta che girano voci si di Alessandro e mai su Vittoria....sappiamo benissimo ch tipo che e' lui.....le donne che sono pronte x corrergli dietro e che non importa che lui abbia famiglia o no, sono sicuramente tante....pero' quello che non mi torna e' il fatto che lui si sia cosi' esposto.......spero in delle spiegazioni, manon le solite giustificazioni pronte a colpire il giornale senza prendersi responsabilita' in merito....visto che nonsi tratta solo di chiacchere.....

Sono in questi momenti vicinissima e dispiaciuta x Vittoria.....spero che si chiarisca al piu' presto.
Un abbraccio a tutte le persone che amano questa coppia.......
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 13:38    Oggetto: non per farmi gli affari suoi Rispondi citando


Oggi uscita dal lavoro sono passata dall'edicola avevo come un presentimento che su qualche giornale ci fossero alessandro o vittoria ,dato che oggi escono CHI e DIVA E DONNA li ho presi tutti e due sono rimasta male quando ho visto le foto .Vorrei dire ad ALESSANDRO CHE PUò VIVERE Lla sua vita come vuole, ma cortesemente non parli di pudore, ai giovani come ha fatto l'altro giorno su un giornale ,non faccia come "PAPI" CHE PARLA BENE E RAZZOLA MALE. MEGLIO che si stia zitti si fa più bella figura .Mi domando cosa insegnerà ad Andrea ?
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26 ... 51, 52, 53  Successivo
Pagina 25 di 53

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy