ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

scusate il ritardo! (ma era un film?)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 28, 29, 30 ... 51, 52, 53  Successivo
 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 10:33    Oggetto: Rispondi citando


BASTA CON QUESTI INSULTI RIVOLTI AD ALESSAMNDRO!!!!!

ALCUNI SONO VERAMENTE ESAGERATI!

VISTO CHE SIAMO IN TANTI COLLEGATI....CHIEDIAMO PIUTTOSTO UN SUO INTERVENTO NEL FORUM E NO TRAMITE ALTRE PERSONE:::::::
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 10:35    Oggetto: Rispondi citando


PATTY purtroppo c'e' chi diverte cosi' Confused ....e' molto deprimente tutto cio' Crying or Very sad .....
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 10:39    Oggetto: Rispondi citando


Secondo me è sbagliato sia esagerare con gli insulti (essendo il forum letto anche da bambini e forse dal figlio Andrea)

sia richiedere ad Alessandro di venire qui a dare spiegazioni a noi...

che cosa può dirci?

"No scusate sembra un bacio ma non lo è"

questo semmai lo dirà alla sua famiglia..
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 10:51    Oggetto: Rispondi citando


Salve a tutti,o soo nuova da qst parti...cioè,mi sono sempre tenuta aggiornata su qst sito,ma mai iscritta...
Io sinceramente sono allibita dalle FOTO che ho visto (perchè,sinceramente,non bado a leggere le cose su qst tipo di giornali,se non le interviste).APPARENTEMENTE qst foto sono davvero sconvolgenti e per qnt mi possa sforzare non riesco a trovare nulla che possa annullare il loro significato,come mi è già capitato altre volte(quando le foto riguardavano set dei film oppure risalivano a 10 anni fa!).
Ma non voglio dare conclusioni affrettate:sappiamo tutti quanti quanto siano bravi i giornalisti a montare le notizie...(anche se,ripeto,le foto sembrano parlare da sole!).
Non so immaginare come possa stare Vittoria dopo qll che sta succedendo in qst giorni,ma le sono vicina con tutto il cuore.
Qll che vi posso consigliare adesso è di andare a riprendere le foto dei giornali anche di poco tempo fa(forse anche voi,cm me li tenete!)in particolare "visto" uscito ad agosto e di guardare il sorriso e l'abbraccio che alessandro rivolge a vittoria...a me sinceramente sembrano di un uomo innamorato!!
Spero sinceramente che intervenga qualcuno per smontare qst notizia primo tra tutti Alessandro.
ALESSANDRO,se devi dirci qualcosa sia ammettere la colpa,sia negare,ti prego,non lasciarlo fare ad altri,ma fallo tu!Sad
NON POSSO DIRE DI CONOSCERTI MA TI HO SEGUITO IN QST ANNI E IO MI FIDO:non è possibile che tutto qll che hai detto o fatto sia caduto nel giro di pochi giorni.
TI VOGLIO BENE!
Vanessa
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 10:58    Oggetto: Rispondi citando


Brava Vanessa 2....d'accordo con te!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 11:00    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Vanessa89 e benvenuta!!!Mi dispiace che tu entra per la prima volta in questo forum proprio in questo momento Confused ...spero che ci saranno giorni migliori per conoscerci Wink !!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 11:05    Oggetto: Rispondi citando


Deby la rabbia alla nostra eta' puo' essere controllata non siamo piu' delle bimbe!!!Forse non ti sei resa conto di quello che hai scritto ma OFFENDERE e USARE PAROLE PESANTI non e' consono in un forum pubblico (ma nella vita in generale) intitolato ai bambini malati!!!Smettetela almeno per loro!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
WINNI



Registrato: 11/03/07 11:42
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 11:11    Oggetto: Rispondi citando


CIAO RAGAZZE PER IL MOMENTO VI SALUTO POMERIGGIO CI SIETE ?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Zelda



Registrato: 17/07/08 14:38
Messaggi: 45

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 11:11    Oggetto: Rispondi citando


a me sembra che il messaggio della Signora Panzino sia stato più che carinamente esauriente sull'argomento, quindi cosa dovrebbe venire a raccontare Alessandro? Embarassed

Lasciatelo meditare come Agostino, sulle tentazioni della carne...... e anche lui prima o poi troverà la sua strada!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
ZELDA
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 11:21    Oggetto: Rispondi citando


Pienamente d'accordo con cinzia76!
Smettiamola,per favore!a cosa può portare tutto qst?a niente!anche a me viene voglia di urlare e di arrabbiarmi tanto,tantissimo,tra 20minuti mi inizia una lezione all'università,e vorrei tanto non andarci perchè,avendo saputo la notizia da poco non mi sento bene neanche io!ma ci andrò!
Dobbiamo mantenere la lucidità...non si possono insultare delle persone in qst modo,senza dargli neanche il tempo di difendersi!
Ho fatto un appello poco fa sul forum come alcune di voi:ho chiesto ad Ale di venire a chiarire ogni dubbio...ma secondo voi,con tutto qll che state scrivendo,con tutti gli insulti che gli state mandando...verrà a spiegarci cosa è davvero successo o si sentirà attaccato e non tenuto a dare delle spiegazioni a delle persone che gli parlano in qst modo?
io mi sento molto delusa per qll che è successo,ma vi propongo di stare calme ed aspettare...l'ALESSANDRO che abbiamo sempre conosciuto verrà,E NON VERRA' A GIUSTIFICARSI CON NOI,MA VERRA' a parlare a delle persone che sono sue amiche,che lo hanno sempre sostenuto e se vorrà con noi potrà CONFIDARSI,lasciando stare qll spazzatura che esce ogni giorno in edicola,RICORDANDO che il primo giornale che ha pubblicato qst foto è CHI!ma in qst anni vi siete rese conto che alfonso signorini non vede l'ora di pubblicare cattiverie su Alessandro e Vittoria??Fateci caso:lui l'ha sempre fatto,non li ha mai sopportati!
Vanessa89
Top
Profilo Invia messaggio privato
zubin
Site Admin


Registrato: 04/03/04 17:17
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 11:28    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti,

intervengo per ribadire una regola fondamentale del nostro forum: niente parolacce e niente insulti.

Ognuno può esprimere il proprio disappunto o la propria opinione in modo educato e gentile: scrivere volgarità non serve a nulla se non a costringerci ad eliminare i messaggi e, se lo riteniamo giusto, a bannare l'utente.

In questo sito si parla di solidarietà e amore, l'odio lasciamolo da un altra parte, anche quando si esprimono le proprie opinioni ed i propri pensieri.

Ciao a tutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 11:34    Oggetto: Rispondi citando


Grazie ZUBIN per essere intervenuto!!!era quello che io e altre amiche stavamo tentando di far capire a tutti!!!Patty ed io poco fa' volevamo aprire un topic appunto per chiedervi di intervenire perche' si era andati troppo oltre con offese piuttosto pesanti...per fortuna sei intervenuto prima...GRAZIE!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 11:41    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
Grazie ZUBIN per essere intervenuto!!!era quello che io e altre amiche stavamo tentando di far capire a tutti!!!Patty ed io poco fa' volevamo aprire un topic appunto per chiedervi di intervenire perche' si era andati troppo oltre con offese piuttosto pesanti...per fortuna sei intervenuto prima...GRAZIE!!!


Concordo con te Cinzia.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 11:51    Oggetto: Rispondi citando


già...il capanno fuori dal mondo è loro da 5anni...e se fuori non smetterà di piovere...la favola continua!
Fiduciose,SEMPRE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 11:58    Oggetto: Rispondi citando


http://www.youtube.com/watch?v=TuIP8io_br8

La mia poesia preferita

la dedico a te...

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Gio Ott 01, 2009 12:17, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 28, 29, 30 ... 51, 52, 53  Successivo
Pagina 29 di 53

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy