ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Incontro...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LaPerlaNera



Registrato: 18/09/09 08:23
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 09:04    Oggetto: Incontro... Rispondi citando


Alessandro Preziosi... un nome, un volto, che fino a ieri ammiravo in tv, sui giornali, alla radio...
Ieri è stata una giornata nera per me, ma in un attimo, uno sguardo intenso l'ha rivoluzionata. A Lecce, in centro, tutto mi aspettavo fuorché incontrare te. E invece, dopo esserci fissati per una manciata di secondi, senza che ti riconoscessi, un mio amico mi ha chiesto se fossi davvero tu. Ed è la stessa domanda che ti ho fatto quando, dopo l'inseguimento poco discreto, sorridente mi sei venuto incontro. Mi hai abbracciato, baciato e sorriso. Emozioni che hanno cancellato tutta la negatività che avevo prima di incrociarti. Solo un Grazie, per esser stato così inaspettato.
E ovviamente, spero di rivederti e morire di nuovo tra le tue braccia Smile
Giulia
_________________
La Perla Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato
giuliagoo



Registrato: 27/08/09 18:31
Messaggi: 487
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 13:24    Oggetto: Rispondi citando


beata te!
_________________
Giulia
E' da qui, è da qui: qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale. Dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola non si può cadere più. <3 Vasco
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2009 21:44    Oggetto: Rispondi citando


Che fortuna abitare a Lecce!!!
Come ti invidio!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Set 25, 2009 09:58    Oggetto: Anche io ho incontrato Alessandro Rispondi citando


Sapete ragazze anche io ho incontrato Alessandro alla Versiliana l'anno scorso,credetemi è un'emozione unica più che rara,è una sensazione bellissima parlare con una persona che segui e adori e ti è amica e vicina,questo incontro alla versiliana per me ha significato molto,lui faceva lo spettacolo dell'Amleto uno spettacolo straordinario e bello,alla fine dello spettacolo è uscito e ha fatto Ciao!,credetemi ragazze non sono svenuta perchè poteva anche caputare che svenissi,invece no perchè Alessandro è una persona che ti mette a tuo agio e non ti suggeziona ed è simpaticissimo e stupendo nel parlare,la cosa che mi ricordo ancora è quando li dissi dell'associazione qua di Adricesta e lui mi disse ti ringrazio di cuore e io li dissi sono io Alessandro che ti ringrazio perchè per me sei un fratello,ed è vero Alessandro è un fratellone d'oro generoso buono di cuore e non dico tutto questo tanto per dire perchè è la verità,quando lo incontrate portate questi incontri nel cuore e pensate ad Alessandro a com'è come persona a come si comporta a ciò che vi dice perchè questo è importante per tenercelo gelosamente custodito nel nostro cuore
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ELLY80



Registrato: 20/08/09 09:37
Messaggi: 467
Residenza: PROV ALESSANDRIA

MessaggioInviato: Ven Set 25, 2009 14:45    Oggetto: Re: Anche io ho incontrato Alessandro Rispondi citando


freccia tricolore 33 ha scritto:
Sapete ragazze anche io ho incontrato Alessandro alla Versiliana l'anno scorso,credetemi è un'emozione unica più che rara,è una sensazione bellissima parlare con una persona che segui e adori e ti è amica e vicina,questo incontro alla versiliana per me ha significato molto,lui faceva lo spettacolo dell'Amleto uno spettacolo straordinario e bello,alla fine dello spettacolo è uscito e ha fatto Ciao!,credetemi ragazze non sono svenuta perchè poteva anche caputare che svenissi,invece no perchè Alessandro è una persona che ti mette a tuo agio e non ti suggeziona ed è simpaticissimo e stupendo nel parlare,la cosa che mi ricordo ancora è quando li dissi dell'associazione qua di Adricesta e lui mi disse ti ringrazio di cuore e io li dissi sono io Alessandro che ti ringrazio perchè per me sei un fratello,ed è vero Alessandro è un fratellone d'oro generoso buono di cuore e non dico tutto questo tanto per dire perchè è la verità,quando lo incontrate portate questi incontri nel cuore e pensate ad Alessandro a com'è come persona a come si comporta a ciò che vi dice perchè questo è importante per tenercelo gelosamente custodito nel nostro cuore

BELLISSIMA LA TUA TESTIMONIANZA ADRIANA!
MI HAI TOCCATO IL CUORE SEI MOLTO PROFONDA E SENSIBILE!
_________________
"LA BELLEZZA DI UN ATTORE E' CIO' CHE RIESCE AD ESPRIMERE CONCENTRANDOSI INTENSAMENTE SU UN PERSONAGGIO E CIO' CHE RIESCE A DARE ATTRAVERSO QUEL PERSONAGGIO" (A.P.)


ELENA
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Ven Set 25, 2009 17:28    Oggetto: Re: Anche io ho incontrato Alessandro Rispondi citando


freccia tricolore 33 ha scritto:
Sapete ragazze anche io ho incontrato Alessandro alla Versiliana l'anno scorso,credetemi è un'emozione unica più che rara,è una sensazione bellissima parlare con una persona che segui e adori e ti è amica e vicina,questo incontro alla versiliana per me ha significato molto,lui faceva lo spettacolo dell'Amleto uno spettacolo straordinario e bello,alla fine dello spettacolo è uscito e ha fatto Ciao!,credetemi ragazze non sono svenuta perchè poteva anche caputare che svenissi,invece no perchè Alessandro è una persona che ti mette a tuo agio e non ti suggeziona ed è simpaticissimo e stupendo nel parlare,la cosa che mi ricordo ancora è quando li dissi dell'associazione qua di Adricesta e lui mi disse ti ringrazio di cuore e io li dissi sono io Alessandro che ti ringrazio perchè per me sei un fratello,ed è vero Alessandro è un fratellone d'oro generoso buono di cuore e non dico tutto questo tanto per dire perchè è la verità,quando lo incontrate portate questi incontri nel cuore e pensate ad Alessandro a com'è come persona a come si comporta a ciò che vi dice perchè questo è importante per tenercelo gelosamente custodito nel nostro cuore

Magari avessi la fortuna di incontrarlo!!!!
Lo custodirei sicuramente nel mio cuore come hai detto tu,cara Adriana!! Very Happy Very Happy Very Happy
Chissà quando o se succederà.
Anch'io vorrei raccontare l'emozione di un incontro con Alessandro,
mi sa che é solo un sogno,mi piange il cuore se ci penso.....
purtroppo in sicilia non sono previste tappe per l'Amleto


L'ultima modifica di preziosina66 il Ven Set 25, 2009 17:53, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Ven Set 25, 2009 17:36    Oggetto: Rispondi citando


Non disperare preziosina!!!anch'io non avrei mai pensato di conoscerlo, ne' tantomeno Vittoria!!confermo le parole di Adriana....sono 2 persone fantastiche!

X quanto riguarda la sicilia abbi fede, ritornera' sicuramente nella vs. bellissima isola! baci

Ciao Elly, hai scelto una foto bellissima di Ale!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Ven Set 25, 2009 17:55    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per la consolazione,pattyFI
Top
Profilo Invia messaggio privato
ELLY80



Registrato: 20/08/09 09:37
Messaggi: 467
Residenza: PROV ALESSANDRIA

MessaggioInviato: Ven Set 25, 2009 18:00    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Elly, hai scelto una foto bellissima di Ale![/quote]
CIAO PATTY GRAZIE GRAZIE!EH BUONGUSTAIA! Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
"LA BELLEZZA DI UN ATTORE E' CIO' CHE RIESCE AD ESPRIMERE CONCENTRANDOSI INTENSAMENTE SU UN PERSONAGGIO E CIO' CHE RIESCE A DARE ATTRAVERSO QUEL PERSONAGGIO" (A.P.)


ELENA
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Set 25, 2009 19:50    Oggetto: Vero non disperate Rispondi citando


Vero ragazze non disperate tutto può succedere no? basta volerlo e quando incontrerete Alessandro poi mi direte l'Adriana e la patti avevano ragioneeeeeeeeeeee e sarà così anche per voi,volere è potere ricordatevelo Very Happy Razz Exclamation Wink
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Sab Set 26, 2009 19:50    Oggetto: Rispondi citando


non smettete di sognare ragazze....anch'io non ci credevo ma sono riuscita ad incontrarlo!!! auguro a tutte di poter avere questa occasione! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DEBO



Registrato: 02/09/06 18:05
Messaggi: 305
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 21:20    Oggetto: Re: Incontro... Rispondi citando


LaPerlaNera ha scritto:
Alessandro Preziosi... un nome, un volto, che fino a ieri ammiravo in tv, sui giornali, alla radio...
Ieri è stata una giornata nera per me, ma in un attimo, uno sguardo intenso l'ha rivoluzionata. A Lecce, in centro, tutto mi aspettavo fuorché incontrare te. E invece, dopo esserci fissati per una manciata di secondi, senza che ti riconoscessi, un mio amico mi ha chiesto se fossi davvero tu. Ed è la stessa domanda che ti ho fatto quando, dopo l'inseguimento poco discreto, sorridente mi sei venuto incontro. Mi hai abbracciato, baciato e sorriso. Emozioni che hanno cancellato tutta la negatività che avevo prima di incrociarti. Solo un Grazie, per esser stato così inaspettato.
E ovviamente, spero di rivederti e morire di nuovo tra le tue braccia Smile
Giulia


Rileggendo questo messaggio ho pensato alle foto di Chi ed ho pensato che gran parte della colpa ce l'hanno anche quelle fans che da lui si aspettano baci e abbracci pur sapendo che oltre ad essere un attore è un uomo già impegnato oppure come dice lui che tiene famiglia.
Penso dovremmo farci tutte un esame di coscienza e limitarci ad ammirarlo nel suo ruolo d'attore a teatro per lo spettacolo che fa e non per avere un suo bacio o abbraccio, sperando di rivederlo ancora per poter morire di nuovo nelle sue braccia.
Dai leggiamo quello che scriviamo e poi non diciamo che è solo colpa sua
se un paparazzo è vicino vi assicuro che vedendo quelle scene prepara un bel servizietto ad Alessandro come ha fatto Chi con questa tipa.
Perchè se si fosse controllato con le sue "affettuosità" verso questa ragazza anche se questa sicuramente è stata anche pagata, non avrebbe umiliato così Vittoria e tutta la sua famiglia.
_________________
deby
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2009 10:25    Oggetto: xxxxx Rispondi citando


Ci sono persone che non vogliono crescere, a cui piace piacere.
Anche fra noi, molte, che Preziosi abbia una compagna e due figli, visto il suo atteggiamento "generoso", non si preoccupano delle conseguenze, che siano ragazze o sposate, sono compiaciute delle sue attenzioni.
E' meglio non giudicare?, ma il male fatto, da chiunque, deve farci riflettere, che sia superficiale, caratteriale, confidenziale o professionale, non è giusto.
La stampa scrive e vive di questo.
Non pensa alla compagna, ai figli, alle famiglie, sarà un massacro?, spero per VITTORIA che non succeda, spero che non legga, pensi a Elena e a se, comunque vada.
Marilena
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy