ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ALESSANDRO COMUNICA CHE SPORGERA' QUERELA
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 55, 56, 57  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 15:27    Oggetto: Rispondi citando


E' proprio in questi momenti in cui il forum deve dimostrare il suo affetto e il suo sostegno per Alessandro e Vittoria. Da anni sono una coppia tanto unita ed affiatata, e le chicchiere come quelle dei giornali non riusciranno sicuramente a separare. Con un po' di fiducia e di intelligenza in più, in futuro si imparerà a riflettere meglio e giudicare.
Rinnovando la mia grande stima nei loro confronti, mando ad Ale e Vittoria un abbraccio ed un saluto, con l'augurio che il loro amore possa sempre vincere su tutto e tutti.
Wink


    "Amare non significa guardarsi negli occhi,
    ma guardare insieme verso la stessa meta..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
hopeful



Registrato: 08/06/08 17:58
Messaggi: 61
Residenza: pescara

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 15:43    Oggetto: Rispondi citando


Finalmente siamo tornate ad usare toni più pacati e questo mi fa enormemente piacere, sono certa che anche Alessandro e Vittoria saranno felici di ritrovare persone amiche che da sempre li ammirano e sostengono.
Un caro saluto a loro ed un enorme in bocca al lupo per tutti quelli che saranno i loro progetti lavorativi e di vita.
_________________
hopeful74
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 15:43    Oggetto: Rispondi citando


Carissimi Alessandro e Vittoria, mi sento
in doverre di manifestare tutto il mio affetto e stima che ho per voi.
Per puro caso ho visto l'intervista su canale 5 e nel sentir parlare "poveretta" se così si può definire ho provato tanta
rabbia e pena e per questo sono daccordo con ELLEBI tanto
evidente era lo scopo di quella "poveretta" di farsi pubblicità
a spese vostre e in modo così squallido di farsi pubblicità
senza avere neanche un minimo di rispetto per se stessa
( non avendo evidentemente alcun tipo di capacità artistica).
Il degrado e il cattivo gusto imperano su certa stampa ed in
certe trasmisioni televisive, fino ad ora eravate riusciti a
starne fuori, ma evidentemente i vostri successi professionali
e personali suscitano invidia e ora tutti quelli che razzolano nella mediocrità cercano di farvela pagare.
Andate avanti tranquilli per la vostra strada, sappiate che le
persone dotate di un minimo senso di discernimento sanno
bene dove sta la verità!
Un bacione PALLINA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 15:59    Oggetto: Rispondi citando




CARO ALESSANDRO, CARA VITTORIA HO SEMPRE SAPUTO CHE TUTTA QUESTA SITUAZIONE ERA CAUSATA DALLO SQUALLORE DI UNA SOCIETA' SENZA FORMA,SENZA NE AMORE NE RISPETTO E I BERSAGLI PIU' FACILI SONO QUELLE PERSONE CHE REALMENTE SI AMANO,MI DISPIACE TANTO,MI SONO ADDOLORATA PER VOI.CONCORDO PIENAMENTE CON CIO' CHE HA SCRITTO ANTONIETTA.
ALE VITTORIA VI SONO VICINA CON TUTTO L'AFFETTO E LA STIMA CHE NEGLI ANNI E' ANDATA CRESCENDO PER VOI...UN CALOROSO ABBRACCIO A VOI E AI VOSTRI CARI...SAREMO CON VOI E VI SOSTEREMO SEMPRE UN BACIO SELIMA
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 16:04    Oggetto: Caro Alessandro e cara Vittoria! Rispondi citando


CARO ALESSANDRO E CARA VITTORIA!
Sono con voi sempre e per sempre!
Perché siete gentile i persone con grande il cuore
QUESTO É MOLTO BRUTTA GIOCATA
Si! Davvero ! É vero!
Siete fantastici i genitori e geniale i attori!
Grazie Alessandro e Vittoria per il suo aiuto per "I BAMBINI"!
Siete la grande speranza per molta gente!
Sono molto lontano da vi!!!
Ma mio il cuore é sempre con voi!
Buona fortuna per questi i giorni!
"Per Alessandro Vittoria tutto"!
Arrivederci a Roma! Ci vediamo a Roma!
Helena!
I RAGAZZE DI REPUBBLICA CECA SONO CON VOI!
Sempre e per sempre!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Dumami



Registrato: 18/01/06 18:36
Messaggi: 613
Residenza: MILANO

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 16:17    Oggetto: Rispondi citando


Alessando e Vittoria nel loro percorso di solidarietà hanno sempre dimostrato di essere delle “belle” persone infinitamente superiori alle malignità e cattiverie che in questo periodo qualcuno si è divertito a gettare su di loro con un unico e chiaro obbiettivo.
Grande stima e rispetto per due persone che hanno sempre messo sé stessi e la loro immagine al servizio di qualcosa di concreto e tangibile come la solidarietà, e non di giornaletti gossipari o tv spazzatura.

Tutto il resto è ……….niente e lascia il tempo che trova.("Chi semina vento, raccoglie tempesta”.)


Con immutato affetto

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 16:18    Oggetto: Rispondi citando


E' proprio vero che Dio ci fa' e ci accoppia Very Happy !!!!ANTONIE', SELI sono d'accordo con vpoi in ogni singola sillaba Very Happy ...camminiamo proprio in percorsi paralleli Laughing siamo proprio in simbiosi Wink!!!!

Grazie caro Alessandro per avermi fatto conoscere questi due angeli Very Happy (sei stato generoso con me perche' non sono gli unici due Wink )!!!Sii fiero di te stesso per ogni singola cosa che hai fatto e fai ogni giorno anche senza accorgertene....Noi facciamo il tifo per te e per la tua spendida famiglia...non temere mai noi saremo con te Wink !!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 16:27    Oggetto: Rispondi citando


Top
Profilo Invia messaggio privato
Andromeda



Registrato: 14/06/05 15:02
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 16:37    Oggetto: Gli ci vorrebbe un buon consulente di pubbliche relazioni Rispondi citando


Essere famosi di questi tempi e' piu' una condanna che un vantaggio.

Perche' l'essere usati da personaggi di serie Z che vogliono illuminarsi di luce riflessa e' piu' facile di quanto si pensi, con la complicita' di certa stampa 'trash'. Che ha sempre una propria agenda, non bisogna dimenticarlo.

Che fare dunque?
Credo che la situazione sia stata gestita con poca tempistica e acume mediatico. Ma, concediamoglielo, non e' facile rimanere freddi quando si e' il bersaglio di vere o presunte illazioni.

Alessandro avrebbe bisogno di un advisor d'immagine e pr, che non solo lo difenda da attacchi che vengono da cosi' in basso - da tutti i punti di vista - ma che lavori sul suo profilo professionale, che meriterebbe una maggior prominenza nel panorama artistico italiano.

Una buona reputazione e' costruita in anni di duro lavoro, ma ci vuole un minuto per distruggerla. Tutti hanno bisogno di pubbliche relazioni, di qualita' pero'. Non tanto per la persona, ma per l'artista - nei casi degli attori e' talvolta difficile separare le due entita', perche' la faccia e il corpo sono il maggior asset -.

Siamo dunque sicuri che attaccando la persona, certuni in realta' non abbiano voluto minare l'artista??

Andromeda
Top
Profilo Invia messaggio privato
verbena



Registrato: 10/04/06 09:52
Messaggi: 179
Residenza: siena

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 17:13    Oggetto: Rispondi citando


OGNI PERSONA CHE HO CONOSCIUTO, HA LASCIATO UN RICORDO DEL LORO PASSAGGIO NEL MIO CUORE.........UNO DI QUESTI SEI TU ALESSANDRO, TI HO SEMPRE STIMATO MOLTO PER QUELLO CHE HAI FATTO, CHE FAI E CHE FARAI, PERCIO' SONO VICINA A TE E VITTORIA CON TUTTO IL MIO AFFETTO.
UN GRANDE ABBRACCIO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 17:36    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro, dopo un intero giorno di lavoro e' molto bello venire qui sul forum e leggere tanti bellissimi mx per te, Vittoria i tuoi figli pieni di infinita stima e affetto......non poteva essere altrimenti.....

Qualcuno parla anche di invidia nei vs. cofronti e puo' essere vero.....ma so' che anche il tour del tuo Amleto sta' andado alla grande in prevendita....quindi chi vuol intendere.......X quanto mi riguarda io e altre amiche/i non mancheremo a Firenze, puoi starne certo e siamo sicuri che saluteremo insieme a te anche Vittoria......quante cose la tipa deve imparare da lei!!!anche se non riuscira' mai ad avere la sua grazia, dolcezza, bellezza e intelligenza.

Come ho gia' scritto vorrei tanto che qualcuno vi dica che tutto il forum e' con voi, sempre! Laughing

Con infinito affetto un caloroso abbraccio, un bacio a Vittoria, Elena e Andrea....

Patrizia e Ida
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 18:10    Oggetto: Rispondi citando


Da tempo purtroppo, per numerosi impegni, sono lontana dal forum, ma in questo momento sento il dovere di rinnovare affetto e stima ad Alessandro e alla cara Vittoria.
Spero che questa vicenda si risolva e mi auguro che tutti insieme si possa proseguire serenamente il nostro cammino di solidarieta'.
Un caro abbraccio a tutti.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 18:27    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
care amiche,
vi scrivo a nome di ALESSANDRO (anche se qualcuno/a... alle volte dubita !!!) che, come il mio precedente messaggio nell'altro topic, circa la telefonata con loro due... NON VOLEVA E NON ERA UNA SMENTITA della nostra amatissima coppia... ma dialoghi tra amici di vecchia data ... che mi sono permessa di riportare sul forum dopo l'OK di ALE.
Il problema era che nè ALE e nè Vittoria, avevano intenzione (come anche adesso), di scrivere qualcosa direttamente sul forum per non essere strumentalizzati da eventuali incursioni giornalistiche. Hanno rilasciato successivamente dichiarazioni (..forse un po' cambiate dai giornali...da come me le avevano riferite gli interessati), solo per tutelare le loro famiglie e dare un segnale di dissenso alle dichiarazioni post televisive della "tizia" e di UNIONEdi coppia a chi li segue da anni. Personalmente sarei addolorata nel non vederli più insieme... MA LUNGI DA ME l'idea di pensare che Alessandro porrebbe fine alla sua storia IMPORTANTE con Vittoria in un modo tanto squallido!!! E vogliamo parlare delle foto?Fosse stata Roma o Milano o Firenze o Napoli...ma CESENA??? Senza offesa...ma è un paesino e non penso che fotografi a caccia di notizie vadano lì... a meno che qualcuno non li chiami per uno SCOOP!!
Se ALE sta con Vittoria... che noi tutti consideriamo bella, intelligente, di classe, elegante etc. etc.. significa che i suoi gusti sono quelli e, considerando Vittoria così... come potete pensare che scelga una come quella? E che Vittoria stia con un uomo tanto stupido da accompagnarsi , IN PIENA LUCE E SOTTO GLI SGUARDI DI TUTTI, con una "cosa" tanto insulsa come quella lì.. tanto proclamata dai giornali da capire che è stata pensata a tavolino per farsi pubblicità?? Ho un'alta opinione della coppia e, se anche decidessero di lasciarsi... (spero di NO è chiaro !!!), non lo farebbero mai in questo modo!
Conoscendoli, SAPEVO CHE NON AVREBBERO FATTO MOLTO per aumentare il polverone e, l'intervista rilasciata a DIVA E DONNA e successive SCUSE PER LA LEGGEREZZA della sua affettuosità a CHI ( e non del tradimento!!), sono solo frutto di una considerazione: le rispettive famiglie di ciascuno dei nostri beniamini, dovevano essere in qualche modo rassicurate pubblicamente anche di fronte alle persone che ponevano domande e agli altri parenti, figli etc. che venivano presi di mira da domande imbarazzanti!!!
Io penso che, se qualche familiare, anche minore vicino ai due, sia venuto sul forum di ALE, di certo ha letto e percepito quella acredine e i dubbi di alcune forumiste... e ne abbia sofferto ancora di più... pensando di trovare, almeno sul forum ufficiale , tra persone che gli vogliono bene, più incredulità e scetticismo sulla "cosa" .
ALE mi ha detto oggi, che tutto è tranquillo e che stanno querelando la "tizia", ma di certo Vittoria e anche lui , ne stanno soffrendo. IO NON HO MAI DUBITATO di ALE, perchè se è vero che la "tizia" ha oggi dichiarato che da 6 mesi si frequentavano e che lei era sicura dell'amore di ALE che avrebbe lasciato a breve Vittoria e che avrebbe dovuto mentire la scorsa settimana .. PERCHE' LUI GLIELO AVEVA CHIESTO (SOB!!!!ma vedete che scemenze... suvvia, ad Ale di certo non possiamo negare intelligenza nel fare le cose.. e questa dichiarazione è veramente frutto di bieca imbecillità!!)... come mai non è uscita fuori con la sua "lesa maestà", sentendosi usata, dopo le foto e i baci della nostra coppia al mare? Quando si parlava delle loro visite per la scelta di una chiesa e Ale dichiarò che avrebbe sposato solo ED UNICAMENTE VITTORIA? Per tutta l'estate ci sono state foto della FAMIGLIA, tutta insieme, interviste dove si intravedeva Vittoria con i genitori di entrambi... INSOMMA !! E' così ridicolo... ma pensate veramente che ALE cada così in basso con una cosa" come quella? Non riesco ad avere rispetto per chi "usa" gli altri... sono stata con la nostra dolce coppia a fine settembre... e non ho visto altro che amore... VABBE' Che sono bravi attori... MA A CHE PRO FINGERE??? Vi voglio bene e andiamo avanti con positività e fiducia per i nostri beniamini.. almeno noi che gli vogliamo bene e li rispettiamo!!

N.B.
Ho chiuso il precedente topic, perchè vorrei continuassimo qui a scrivere... Vorrei che, quando verranno qui a parlarci... trovino un topic più positivo... VOGLIO LORO TROPPO BENE e mi piace l'idea che almeno qui, ci sia più amore e fiducia sui loro sentimenti e le loro persone... Come potremmo altrimenti, nei prossimi incontri, andargli incontro con il sorriso ed abbracciarli (come abbiamo sempre fatto!!), se non li riteniamo capaci di gestire il loro amore? Vittoria è talmente in gamba, che non resterebbe mai vicino ad uno che la tradisce così squallidamente!!! Credo in lei e nell'amore di ALE per lei

Buona sera cara Carla!
Grazie molte per le tue parole!
Sono molto felice!
"PER ALESSANDRO E VITTORIA TUTTO"!

Buona fortuna per Alessandro, Vittoria, Elena e Andrea!!!
Buona foruna per te e tutte!!!
Arrivederci a Roma!
Helena!
"BELLISSIMI!
TUTTI DI REPUBBLICA CECA SIAMO CON VOI!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 18:34    Oggetto: Carlaaaaaaaa ciau! Rispondi citando


carlaaaaaaaaaaaa ciau che belle parole che ci dici,adesso siamo tutte tranquille e serene,ma io però mi domando e dico se una tipa come quella si sia permessa solo di fare così tanto male ad Alessandro e Vittoria per farsi pubblicità ma dico io,bah che mondo Carla vero?,ragazze noi continueremo a sostenere Aklessandro e Vittoria ,perchè è giusto essere qui a dare una mano a chi soffre ovvgero a questi piccolini che ne hanno bisogno e tutto il resto non ci interessa capito???????????? quindi andiamo avanti senza duvbbi e supposizioni inutili,viva la solidarietà e viva Alessandro Adricesta e tutte noi che siamo qua a dare una mano a chi soffre Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 18:57    Oggetto: Rispondi citando


Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia,
ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime;
ma poi ci sono giorni pieni
d'amore che ci danno il coraggio
di andare avanti per tutti gli altri giorni.
~ Romano Battaglia da Notte infinita ~


ALESSANDRO E VITTORIA CON IMMENSO AFFETTO E IMMUTATA STIMA SARAH
_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 55, 56, 57  Successivo
Pagina 5 di 57

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy